woodoo [Partecipante] 31 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 In compagnia con diversa gente tra cui un amico con bimbi, una ragazza nel parlare con me mi dice: be' adesso anche te.. (intendeva ai bimbi) non hai la ragazza? Io come un pirla: si due.. lei: ma che risposta è.. ed ho cambiato discorso sono pirla vero?!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 (modificato) L'altra sera me l'hanno chiesto anche a me. Ho risposto, ho solo amanti. HB: Fortunato te, (e ha cominciato a parlarmi dei suoi problemi di LRT) Modificato 20 Gennaio 2014 da Mars Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 21 Gennaio 2014 Inviato 21 Gennaio 2014 LE Non ce l'hai la ragazza? TU Sono uno spirito libero Questa e' la risposta che di solito do io. Funziona perché e' molto ambigua,e' una non-risposta. Chi ti pone la domanda non capisce se ce l'hai,se sei un libertino,se non ne hai. Io me la cavo cosi'. Chi chiede e' perché vuole capire chi ha davanti. Rispondere "No" ...lasciamola a chi se la sente di mostrarsi solo. Le donne vengono sempre a dirci che si sentono con qualcuno,che hanno l'amico,che si vedono... quando magari non vedono un uccello da mesi. Inerba e leo4567 ha reagito a questo 2
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 Sono uno spirito libero Anche io rispondo così perchè non diventa un interrogatorio ma il discorso solitamente si amplia per chiedere chiarimenti. Io la butto sul fatto che mi piacciono spiriti liberi come il mio, anche se spesso molte ragazze dicono di essere in un modo ma dopo poco si rivelano ossessive o altro (cosa che quindi presume l'avere delle relazioni, altrimenti come fai a saperlo).
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 23 Gennaio 2014 Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Non sei pirla, ma è che dipende dalla persona che hai di fronte Vedi non bisogna essere sempre dei supermattacchioni imperturbabili.Tu puoi sembrare sfigato a usare la risposta da PUA "si, due " (come è successo) così come puoi risultare affascinante dicendo banalmente "no, non sento la stretta necessità di averne una a fianco al momento". Non c'è nulla da "beta" nel dirlo. E' molto più "da beta" bullarsela dicendo che sei pieno di figa quando palesemente sa che non ti caga nessuna piuttosto che dire chiaramente che non ce l'hai in modo pacatoInoltre evita atteggiamenti che non t'appartengono. Non che sia questo il caso, però per dire, evita di fare il marpione se sei palesemente uno sfigato antifiga al momento o evita di fare battutacce ogni 2 minuti se la tua comicità fa ridere meno che a un funerale. Se ha reagito come non volevi allora hai risposto male. Evidentemente non te lo chiedeva come IOI ma per pura curiosità. Tu hai scambiato un'informazione per attaccar pezza con un IOI. Modificato 23 Gennaio 2014 da LBJ92
Messaggi raccomandati