Vai al contenuto

Sei un rubacuori - sHit test


Messaggi raccomandati

AdR

Ecco l'ultimo st: sei un rubacuori quindi e ha molte donne?

Che rispondereste? Questa pensa che voglia giocare solo con lei ma a me interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ultimo st: sei un rubacuori quindi e ha molte donne?

Che rispondereste? Questa pensa che voglia giocare solo con lei ma a me interessa

1 - si, le colleziono. Ho la mora doppiona.....per caso hai una russa che facciamo cambio?

2 - levati subito dalla testa che ci sia una qualche differenza tra "giocare" ed "essere interessato". Se cambi modo di agire in base a questo, hai gia' perso in partenza.

Quindi, mantieni il frame che hai impostato, ed eventualmente se ti interessa per qualcosa di piu' le dedicherai in futuro qualche attenzioni in piu' che non riservi in genere alle altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non vorrei che mi mandasse in culo questa...

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che mi mandasse in culo questa...

Se parti con la paura di perderla l'hai gia' persa.

Take it easy e giocatela come ti giochi le altre. Altrimenti ripeto...hai perso in partenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - si, le colleziono. Ho la mora doppiona.....per caso hai una russa che facciamo cambio?

2 - levati subito dalla testa che ci sia una qualche differenza tra "giocare" ed "essere interessato". Se cambi modo di agire in base a questo, hai gia' perso in partenza.

Quindi, mantieni il frame che hai impostato, ed eventualmente se ti interessa per qualcosa di piu' le dedicherai in futuro qualche attenzioni in piu' che non riservi in genere alle altre.

Sante parole.

Se è per te speciale e ti interessa realmente, non perdere la tua "alphaness".

In parole povere, non cambiare per lei. Non diventare uno zerbino pur di piacerle o di dimostrarle che lei ti interessa più di una trombambica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto con: ahah mi spiace ma nn posso aiutarti

Contenti?

Allora AdR......il principio cardine di IS e' la responsabilizzazione di ciascuno. Ognuno impara ad assumere la responsabilita' delle sue proprie scelte ed azioni.

Si chiede consiglio, ci si confronta.....ma ciascuno di noi e' l'arteficie ultimo dei suoi fallimenti e dei suoi risultati.

Se i consigli che ti vengono dati non ti convincono, agisci in maniera diversa.

Ma poi non venire qui a fare il bimbo offeso perche' le cose non sono andate come voleva lui.

Quindi, per favore, evita il sarcasmo. Non siamo contenti neanche per il cazzo. Non della risposta, ma della velata ironia del tuo "contenti".

Ripeto....se qualcosa non ti convince nessuno ti obbliga a farlo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Mi ha risposto con: ahah mi spiace ma nn posso aiutarti

Contenti?

Scusa cosa ti aspettavi? "Hmm si hai risposto bene allo ST, vieni a casa mia che te la do"?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Allora AdR......il principio cardine di IS e' la responsabilizzazione di ciascuno. Ognuno impara ad assumere la responsabilita' delle sue proprie scelte ed azioni.

Si chiede consiglio, ci si confronta.....ma ciascuno di noi e' l'arteficie ultimo dei suoi fallimenti e dei suoi risultati.

Se i consigli che ti vengono dati non ti convincono, agisci in maniera diversa.

Ma poi non venire qui a fare il bimbo offeso perche' le cose non sono andate come voleva lui.

Quindi, per favore, evita il sarcasmo. Non siamo contenti neanche per il cazzo. Non della risposta, ma della velata ironia del tuo "contenti".

Ripeto....se qualcosa non ti convince nessuno ti obbliga a farlo.

Ti ringrazio per la risposta e perdona il mio sarcasmo. Alla fine ho seguito il tuo consiglio e ora non ne sono pentito.

...mi ha solo spiazzato un po' il suo ultimo messaggio al quale non ho risposto ancora

In effetti sono stato io ad alzare un po' troppo il tiro con i messaggi precendenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...