Vai al contenuto

Sei un rubacuori - sHit test


Messaggi raccomandati

Satch

Non basare mai la tua linea d'azione su quello che pensano le donne. In particolare non basarti MAI su Facebook. Capisco la tua speranza....ma magari quello stato e' totalmente scollegato da te e non c'entra niente.

Basati solamente su fatti concreti. Un bacio e' un fatto concreto. Una scopata e' un fatto concreto. Il resto sono solo parole.

Non farti seghe mentali, e agisci come credi e come ti senti di fare, tenendo a mente i fondamentali del game (non verbalizzare, non fare l'amico, ecc.ecc.).

Per farti un esempio....sabato sera ho limonato pesantemente con una tipa. Ieri sera ci risentiamo, dopo qualche scambio di battute, mi fa "Tanto quello e' stato il massimo che otterrai". Secondo te questa sua "chiusura" influenza in qualche

modo il mio game? No, non me ne frega un cazzo. Perche' il fatto concreto e' che non abbiamo trombato solo per la logistica sfigata. Quindi, continuo a comportarmi come se non avesse detto nulla.

Fai lo stesso e non ti curare di quello che dice :)

Questa potrebbe essere messa come risposta fissa automatica a qualunque post della sezione one-itis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...