9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao con una ragazza stavo giocando a un gioco del cellulare (una sorta di quiz) e lei ha azzeccato una domanda sullo sperma. Io le ho scritto: "non mi stupisce che tu l'abbia azzeccata! ahaha" Lei ha risposto "ahaha e cosa vorresti insinuare?" l'ha presa sul ridere, non si è offesa perché stavamo scherzando da un bel po', però non so cosa rispondere per "salvarmi un corner" e risultare simpatico.. Non so se si possa interpretare come ST
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 non chiedere mai a un uomo cosa vorrebbe "INSINUARE" mentre si parla di sperma... sarge on GK Medea, hanska, filo e 5 altri ha reagito a questo 8
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 (modificato) Scusa ma non ho ben capito Modificato 28 Gennaio 2014 da 9Hawk6
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Rispondi "ma chi? io? nulla nulla ahah" e vedi che dice, non è un shit test, keep calm
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 Ok grazie in qualche modo proverò a girarmela a mio vantaggio P.s. Community splendida, sono un newbie e siete stati sempre disponibilissimi
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Chiedile se vuole fare un altro gioco! XtmassimotX ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 non chiedere mai a un uomo cosa vorrebbe "INSINUARE" mentre si parla di sperma... sarge on GK Scusa ma non ho ben capito insinuare [in-si-nu-à-re] v. (insìnuo ecc.)• v.tr. [sogg-v-arg-prep.arg] 1 Far penetrare qlco. in uno spazio stretto SIN infilare filo, Witcher, GeorgeKaplan e 2 altri ha reagito a questo 5
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 insinuare [in-si-nu-à-re] v. (insìnuo ecc.) • v.tr. [sogg-v-arg-prep.arg] 1 Far penetrare qlco. in uno spazio stretto SIN infilare Ahahahaha ok ora ho capito. Non avevo mai pensato all'ambivalenza del verbo "insinuare" ! Potrei usarlo per le prossime risposte a doppio senso quando capiterà l'occasione
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ahahahaha ok ora ho capito. Non avevo mai pensato all'ambivalenza del verbo "insinuare" ! Potrei usarlo per le prossime risposte a doppio senso quando capiterà l'occasione Devi studiarti tutti i termini ambivalenti: il flirt si basa anche sui doppi sensi (servono a costruire tensione sessuale). GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 insinuare [in-si-nu-à-re] v. (insìnuo ecc.) • v.tr. [sogg-v-arg-prep.arg] 1 Far penetrare qlco. in uno spazio stretto SIN infilare Witcher , hai messo il "mi piace" solo dopo la spiegazione di gongolo GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati