Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devi studiarti tutti i termini ambivalenti: il flirt si basa anche sui doppi sensi (servono a costruire tensione sessuale).

il problema è proprio questo.

io gioco costantemente di equivoci, e talvolta succede che anche insinuazioni telefonate non vengano colte o fraintese.

ma roba per cui serve un minimo di intuito eh, mica una specializzazione in crittografia.

e visto che una (buona) battuta non capita vale una cattiva battuta, tiro dritto facendo finta di niente.

però, cavolo: vien voglia di prendere carta e penna e aiutarle a unire i puntini.

proprio come in questo caso. il gioco di parole di GK era delizioso, ma diventa inutile, se non addirittura dannoso, in caso di incomprensione.

• Mi piace! 2
Phoenix93
Inviato

per caso era quizduello, domanda su come si chiama l'orgasmo maschile?

perchè ho fatto la stessa cosa:

Io: vedo che di eiaculazione ne sai!

Lei: questa non potevo proprio sbagliarla!

comunque mi trovo d'accordo con gongolo, infatti capita che prima di andare di doppiosenso ecc.. sto un po' lì a pensare se è in grado di capirlo o meno...

9Hawk6
Inviato

per caso era quizduello, domanda su come si chiama l'orgasmo maschile?

perchè ho fatto la stessa cosa:

Io: vedo che di eiaculazione ne sai!

Lei: questa non potevo proprio sbagliarla!

comunque mi trovo d'accordo con gongolo, infatti capita che prima di andare di doppiosenso ecc.. sto un po' lì a pensare se è in grado di capirlo o meno...

esatto ė proprio QuizDuello! No era un'altra domanda tipo "qual ė la quantità media di sperma che fuoriesce durante l'eiaculazione" o una cosa simile! Questo gioco ti apre spesso la strada per arrivare ad argomenti hot! Ahahaha ;)

Comunque lo consiglio per chi è un po' timido perchè permette di entrare in contatto in modo soft con le ragazze che vogliamo conoscere (infatti puoi sfidare i tuoi amici di Facebook)