gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Devi studiarti tutti i termini ambivalenti: il flirt si basa anche sui doppi sensi (servono a costruire tensione sessuale). il problema è proprio questo. io gioco costantemente di equivoci, e talvolta succede che anche insinuazioni telefonate non vengano colte o fraintese. ma roba per cui serve un minimo di intuito eh, mica una specializzazione in crittografia. e visto che una (buona) battuta non capita vale una cattiva battuta, tiro dritto facendo finta di niente. però, cavolo: vien voglia di prendere carta e penna e aiutarle a unire i puntini. proprio come in questo caso. il gioco di parole di GK era delizioso, ma diventa inutile, se non addirittura dannoso, in caso di incomprensione. Woozie e Phoenix93 ha reagito a questo 2
Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 per caso era quizduello, domanda su come si chiama l'orgasmo maschile? perchè ho fatto la stessa cosa: Io: vedo che di eiaculazione ne sai! Lei: questa non potevo proprio sbagliarla! comunque mi trovo d'accordo con gongolo, infatti capita che prima di andare di doppiosenso ecc.. sto un po' lì a pensare se è in grado di capirlo o meno...
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Inviato 29 Gennaio 2014 per caso era quizduello, domanda su come si chiama l'orgasmo maschile? perchè ho fatto la stessa cosa: Io: vedo che di eiaculazione ne sai! Lei: questa non potevo proprio sbagliarla! comunque mi trovo d'accordo con gongolo, infatti capita che prima di andare di doppiosenso ecc.. sto un po' lì a pensare se è in grado di capirlo o meno... esatto ė proprio QuizDuello! No era un'altra domanda tipo "qual ė la quantità media di sperma che fuoriesce durante l'eiaculazione" o una cosa simile! Questo gioco ti apre spesso la strada per arrivare ad argomenti hot! Ahahaha Comunque lo consiglio per chi è un po' timido perchè permette di entrare in contatto in modo soft con le ragazze che vogliamo conoscere (infatti puoi sfidare i tuoi amici di Facebook)
Messaggi raccomandati