Emanuele G. [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, ho 16 una buona corporatura e non voglio prendere integratori per i muscoli, amminoacidi e robe varie, vorrei solo aumentantare la mia massa muscolare a corpo libero, avete qualche idea di esercizi?
globation [Élite] 167 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Aumentare a corpo libero la vedo dura...Un mio amico mi ha passato questo:http://neilarey.com/programs.html Sto facendo il programma da 90 giorni, vediamo come va. Ci sono tanti altri workout e challenges interessanti, dacci un occhio! MagicHunter e Emanuele G. ha reagito a questo 2
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 A corpo libero ti consiglio un allenamento calistenico. ma ti serve una sbarra su cui appenderti(a decathlon la trovi a poco). Con una buona dieta puoi avere un ottimo fisico! Emanuele G. ha reagito a questo 1
Emanuele G. [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Inviato 28 Gennaio 2014 Aumentare a corpo libero la vedo dura... Un mio amico mi ha passato questo: http://neilarey.com/programs.html Sto facendo il programma da 90 giorni, vediamo come va. Ci sono tanti altri workout e challenges interessanti, dacci un occhio! Grazie mille per il consiglio, fra 90 giorni ti dirò se ha funzionato
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 un ottimo programma è anche il p90x
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Aumentare a corpo libero la vedo dura... Un mio amico mi ha passato questo: http://neilarey.com/programs.html Sto facendo il programma da 90 giorni, vediamo come va. Ci sono tanti altri workout e challenges interessanti, dacci un occhio! il programma va seguito tutti i giorni o un giorno si e uno no?
globation [Élite] 167 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 il programma va seguito tutti i giorni o un giorno si e uno no? E' 90 giorni, un workout al giorno, ci sono anche giorni in cui fai solo stretching, quindi niente. I giorni in cui vado a correre salto il workout.
Fystm [Partecipante] 12 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 se vuoi un cosniglio iscriviti in palestra e segui una cheda ben precisa , il segreto poi sta nell alimentazione ( devi mangariare sano e bere molta acqua ) e nel recupero / riposo , se fai queste cose bene nel corso dei mesi aumenti di massa muscolare sicuramente , magari se non pratichi sport inizialmente vedrai risultati abbastanza evidenti : )
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Un tipo di allenamento come questo non ti fara aumentare di massa ne migliorare di molto, avrai solo i muscoli un po piu gonfi, ma smetti una settimana e torni come prima. Io ti consiglio palestra o allenamento calistenico(basta che va ad un parchetto se non vuoi comprare una sbarra). Vedrai i miglioramenti a vista d'occhio!
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 28 Gennaio 2014 Inviato 28 Gennaio 2014 Vuoi fare massa? Allora mangia, mangia, lavora duro in palestra e... mangia.
Messaggi raccomandati