Dream_ [Élite] 7352 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 oggi una ragazza che conosco in chat mi scrive(dopo un po' di conversazione, su un gruppo di whattsap): dai devi essere sincero per favore pensi che io sia brutta davvero? non mi offendo, io non mi offendo mai quasi per niente non ho risposto e mi chiede in chat se sia più bella lei o una tizia allora le dico "ma guarda non saprei decidere chi sia peggio, siete a pari passo :D" non avevo idea di che dire, voi che avreste risposto?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Perchè ci fai questa domanda? Rispondi come ti pare
Renegade [Élite] 1769 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Nel caso specifico, risposta ok. In generale.....sinceramente? Se è un'amica ed è veramente brutta, porella, dille di no, o al massimo dille che secondo te cura poco il modo di vestire/portare i capelli blablabla (se è un'AMICA con cui vuoi veramente essere sincero). Se è un'HB che è figa e ti chiede se è brutta rispondile di si. Esagerando la cosa e facendole capire che scherzi
Messaggi raccomandati