Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Qualcuno di voi ha mai provato a fare crossfit? Sembra interessante come preparazione fisica o come metodo per tenersi in forma (da alternare alla pallosa palestra) l'unica cosa è che mi viene il dubbio che alcune cose proposte non siano proprio il top per le articolazioni….
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Esercizi fatti male e a caso, aiutandosi con spinte e meccanismi vari per fare qualche serie in più. Se non ti piace la palestra prova il calisthenics(street workout), esercizi fatti bene, che ti fanno sviluppare forza e massa. Qua un video di confronto! senza nome e belzebu ha reagito a questo 2
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 best video troll ever. Io faccio crossfit , si punta a fare più esercizi in superserie basandosi molto di più sulla frequenza e resistenza del muscolo che sulla quantità di peso sollevata. Si fanno anche esercizi di coordinazione ed equilibrio cose che non vedi fare praticamente da nessuna parte. L'esecuzione da noi si fa perfetta ed è ovvio che dovendo fare tanti esercizi uno dietro l'altro con pochissimi recuperi qualche ripetizione barando la fai ma in ogni caso essendo esercizi che sfruttano bene tutti i gruppi muscolari male non fa. Debussy e ECAB ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Qua un video di confronto! ah, 'sta roba ora si chiama così?
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 best video troll ever. Io faccio crossfit , si punta a fare più esercizi in superserie basandosi molto di più sulla frequenza e resistenza del muscolo che sulla quantità di peso sollevata. Si fanno anche esercizi di coordinazione ed equilibrio cose che non vedi fare praticamente da nessuna parte. L'esecuzione da noi si fa perfetta ed è ovvio che dovendo fare tanti esercizi uno dietro l'altro con pochissimi recuperi qualche ripetizione barando la fai ma in ogni caso essendo esercizi che sfruttano bene tutti i gruppi muscolari male non fa. Niente scuse, ti contraddici palesemente perché sei di parte. Per prima cosa non ha senso fare le serie ad esaurimento. Poi ha ancora meno senso continuare a fare qualche ripetizione extra per il numero. Non mi interessa che ti manca il fiato, l'esecuzione è più importante.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) Niente scuse, ti contraddici palesemente perché sei di parte. esattamente come il video (e te). lyoto ha chiesto informazioni sul crossfit: cosa c'entra lo street? Esercizi fatti male e a caso, aiutandosi con spinte e meccanismi vari per fare qualche serie in più. Modificato 5 Febbraio 2014 da gongolo
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 esattamente come il video (e te). lyoto ha chiesto informazioni sul crossfit: cosa c'entra lo street? centra, sono due sport molto simili, e dato che ha chiesto un alternativa alla palestra, ho proposto lo streetworkout, più che altro non capisco cosa centrino i tuoi di commenti!?! best video troll ever. Io faccio crossfit , si punta a fare più esercizi in superserie basandosi molto di più sulla frequenza e resistenza del muscolo che sulla quantità di peso sollevata. Si fanno anche esercizi di coordinazione ed equilibrio cose che non vedi fare praticamente da nessuna parte. L'esecuzione da noi si fa perfetta ed è ovvio che dovendo fare tanti esercizi uno dietro l'altro con pochissimi recuperi qualche ripetizione barando la fai ma in ogni caso essendo esercizi che sfruttano bene tutti i gruppi muscolari male non fa. Capito, ma non capisco l'utilità di fare trazioni dandosi una spinata esagerata o dip alle parallele con slancio delle gambe?? a sto punto mi faccio alzare da uno dietro e ne faccio 100. La tecnica è fondamentale, anche perchè rischi di farti male!
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 esattamente come il video (e te). Io ho trovato il motivo per cui lui si contraddice. Tu hai trovato il motivo di quale mio errore?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Qualcuno di voi ha mai provato a fare crossfit? ho proposto lo streetworkout sono due sport molto simili Esercizi fatti male e a caso, aiutandosi con spinte e meccanismi vari per fare qualche serie in più. Se non ti piace la palestra prova il calisthenics(street workout), esercizi fatti bene, che ti fanno sviluppare forza e massa. già. hai "proposto" un'alternativa. Tu hai trovato il motivo di quale mio errore? definire solo lui di parte
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 già. hai "proposto" un'alternativa. Ahahah si caro, gli esercizi fatti in linea di massima sono gli stessi, cambia la modalità di farli.(e quindi anche i risultati). Cmq non so te se li hai mai provati, io ho cominciato proprio a fare crossfit un anno fa, dopo un paio di mesi ho scoperto lo streetworkout e l'ho trovato molto migliore! Facci sapere anche la tua di esperienza =)!
Messaggi raccomandati