Vai al contenuto

Crossfit


Lyotomachida

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Quale e' la pratica migliore per aumentare di massa contando su un alimentazione vegetariana? sto facendo palestra da Settembre ho seguito un personal trainer online per qualche mese ma alla fine non credo serva a granche' ma solo per motivazione mia iniziale, ho un alimentazione che si basa soprattutto sull'assumere molti carboidrati e sto aumentando gradualmente i pesi

Si vanno steroidi..

Comunque con una dieta vegetariana (o vegana?) puoi comunque assicurartu tutti gli aminoacidi necessari per la sintesi proteica.

In caso, puoi integrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' steroidi, da quello che sento dire la massa magra piu' che dalle proteine si mette su con i carboidrati e il tirare su a cedimento , adesso faccio palestra ma il crossfit o il powerlifting non favorirebbero un aumento di massa piu' veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vanno steroidi..

Comunque con una dieta vegetariana (o vegana?) puoi comunque assicurartu tutti gli aminoacidi necessari per la sintesi proteica.

In caso, puoi integrare

Vegetariana, attualmente integro con proteine in polvere e bcaa dopo allenamento, ma penso proprio che tutti questi integratori non facciano la differenza ho intenzione di stoppare soprattutto le proteine in polvere, a livello di smaltimento nel corpo non mi fido per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Vegetariana, attualmente integro con proteine in polvere e bcaa dopo allenamento, ma penso proprio che tutti questi integratori non facciano la differenza ho intenzione di stoppare soprattutto le proteine in polvere, a livello di smaltimento nel corpo non mi fido per niente

Dunque, puoi mangiare le proteine più nobili che esistano, quelle dell'uovo!

Integrare io ti consiglio di continuare, piuttosto posta una dieta che stai facendo e cerchiamo di correggerla ed eventualmente piazzare meglio gli integratori

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' o meno mangio cosi

Mattino ore 11

7 8 fette biscottate con marmellata piu/ 7 mandorle

ore 13 30

120 g di pasta con 100 g di parmigiano o jocca

ore 17 bcaa in polvere amarissimi dopo allenamento , yogurt greco con 2 cucchiaini di miele , 4 5 gallette di riso 1 pacchetto di cracker integrali

ore 20 cena 100 120 g di pan bauletto con 150g di seitan o tofu, o altri prodotti di soia, nei giorni a seguire al posto del pan bauletto voglio mettere il pane normale

e tostarlo, mi hanno detto che il pan bauletto e' pieno di conservanti, e 1 volta alla settimana aggiungo una frittata anche col rosso con 2 uova

ore 1 o 2 di notte 7 8 mandorle o noci o arachidi e 30 g di proteine nell.ascqua a rilascio lento, quest-ultime non mi piacciono ci mettono tantissimo prima di sciogliersi

ho anche un barattolo di proteine whey da prendere a merenda 25 30 g con 2 frutti, ma come ho detto tutte queste polveri secondo me non fanno per niente bene , nel caso le

prendero' al posto di quelle prima di andare a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

steroidi,non vedo altra via onestamente...

Riguardo il corpo libero...quante fesserie eh?

Perche' steroidi? e medrano allora? ma cmq a parte lui ci sono anche altri atleti vegetariani vegano con un buon fisico....tu cosa pratichi?

Medrano se non error fa il Calisthenic, il powelifiting secondo me senza conoscerlo minimamente nei dettagli, ma ho l'impressione che sia il migliore per sviluppare massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Perche' steroidi? e medrano allora? ma cmq a parte lui ci sono anche altri atleti vegetariani vegano con un buon fisico....tu cosa pratichi?

Medrano se non error fa il Calisthenic, il powelifiting secondo me senza conoscerlo minimamente nei dettagli, ma ho l'impressione che sia il migliore per sviluppare massa

Medrano non pare dopato, o almeno non evidentemente ; però di fisici come il suo se ne trovano in giro, anche fra gli onnivori

Ovviamente per fare un confronto con la gente che trovi in giro, devi vedere le sue foto fuori dagli studi di riprese

frank-medrano-anabolic-steroids-1024x576

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Comunque per la dieta, io metterei a pranzo pasta e legumi (così hai la stessa quantità di aminoacidi della carne) e alla mattina appena sveglio metterei cereali (e avena) e le Whey a veloce assorbimento. Per il resto va abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gianlucaaa

Ho letto tutta la discussione, personalmente lo street workout mi attira abbastanza.

Volevo chiedere è preferibile iniziare con street workout o crossfit e poi passare ad un livello successivo andando in palestra, oppure è preferibile il contrario?

Oppure alternare entrambe le discipline è ancora meglio?

Però poi forse, senza una fase di recupero si rischia di affaticare troppo i muscoli.

Insomma, ditemi voi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
AliceInWonderland

Stavo spulciando questa sezione e ho trovato questa discussione, e non ho potuto esimermi dal commentare ADORANDO crossfit.

Si diventa meno grossi che con un lavoro esclusivamente concentrato in sala pesi? Forse. Ma andate a vedervi atleti di crossfit a livello mondiale, Fraser o froning ad esempio, fisici eccezionali. E parlando di Fraser, durante gli ultimi games, riferendosi ad un giogo di 172 (!) kg, con tutta la semplicità del mondo, disse che era rimasto sorpreso da quanto gli pesasse poco sollevarlo da terra. O Froning con OHS di 175 kg. Quindi che non si sviluppi la forza .. calmi. 

La grande differenza secondo me sta nel fatto che con il crossfit non si diventa solo forti, ma si diventa in forma. Ragazzi che pesano non so quanti kg di puri muscoli che corrono veloci, camminano in verticale, 'scalano' pareti, che sono completi, in tutto. Chi vince i Games non è l'uomo più forte del mondo, ma è l'uomo più in forma del mondo, e trovo non ci sia definizione migliore.

Ora, io peso 55 kg. Sono alta 1.70 scarso.

So saltare per 20 minuti su un box di legno, fare 50 piegamenti in verticale in meno di 3 minuti, fare trazioni, salire la corda, so correre (e prima dio solo sa quanto facevo schifo).

Ma sono anche forte. Ho 60 kg di slancio, 80 di squat e 105 kg di stacco.

Ho un fisico asciutto, tonico, non sono 'grossa', ma il fisico femminile è per natura meno ricco di ormoni e quindi meno portato ad ingrossarsi, ma ho compagni che in pochi mesi hanno avuto davvero dei miglioramenti impressionanti, per non parlare di altri che si allenano da anni, sono grossi, ma grossi davvero, sono fortissimi (ieri ho chiesto aiuto ad uno per portarmi un bilanciere da 50 kg sulle spalle, me l'ha sollevato con una mano come fosse la cosa più naturale del mondo), eppure sono agili, scattanti e in forma.

Poi sarò di parte, ma trovo il crossfit uno 'sport' non completo, di più, e a me personalmente ha davvero cambiato la vita, non tanto fisicamente quanto mentalmente.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...