Vai al contenuto

Premia agire solo di kino "sfacciato"?

Emanuele_97

Messaggi raccomandati

Emanuele_97

Ciao ragazzi,

sono qui per chiedervi un parere riguardo una situazione.

C'è un mio amico nella mia stessa classe, sfacciato, che se la tira e che si atteggia spesso con aria di superiorità, credendosi probabilmente un pua.

Di lui, se posso notare davvero una cosa positiva, è il suo essere privo di ogni blocco: approccia qualunque ragazza gli possa interessare che gli capiti vicino.

Ma questo era un po' per presentarlo e per cercare di farvi capire un po' che tipo fosse.

Arrivando al dunque, quello che mi interessa capire è un'altra cosa. Sostanzialmente, anche se ci prova praticamente con tutte, gli interessa fortemente lo stesso mio target (hb8), che, guarda caso, è anch'essa in classe nostra. Però c'è una differenza fra noi due. Io non posso amplificare troppo il contatto fisico in presenza dei miei amici per non destar sospetti (questa è un'altra storia, in sintesi il mio "piano" è arrivare a baciarla in modo che, una volta fatta succedere la cosa, i miei amici non possano più rompere i coglion*) e quindi devo agire di stealth seduction, sempre con un po' di kino ma puntando molto più sul coinvolgimento sentimentale (con risultati ottimi finora), aspettando l'occasione (già studiata) per trovarci soli e bam, kissarla. Lui invece, avendo un'altra cerchia di amici non ha di questi problemi, e, sfacciatamente, la prende per i fianchi, sottobraccio, se la fa sedere sulle gambe (nonostante lei abbia più volte rifiutato di volerci stare, lui con un po' di forza diciamo che la avvinghia e la fa stare lì), insomma, ci fa un kino sfrenato, ma senza coinvolgerla emotivamente (e per l'appunto poi, lei non lo cerca mai e palesa un certo disinteresse).

Ora però io mi chiedevo ugualmente, data la grandissima efficacia del kino... lei potrebbe attrarsi a lui?

Le risposte logiche me le sono date, e analizzando la situazione ho dedotto che []:

-lei non lo cerca mai [disinteresse suo nei suoi confronti]

-lui ha palesato un forte interesse fin da subito, e ci ha provato con lei anche l'anno scorso, (ovviamente respinto) [cosa secondo me sbagliata perché, automaticamente, la si mette nel piedistallo, o no?]

-agisce solo di kino, non sa creare un'intesa mentale (cosa che al contrario suo io ho fatto alla grande, generando un certo sex appeal) [sbagliato agire solo di contatto fisico, o sbaglio?]

Spiegata tutta la situazione, ora ditemi... ho motivo di "preoccuparmi" di questo qua? Posso dire qualcosa per metterlo a tappeto verbalmente (se c'è bisogno), stile amog destruction (anche se non è amog LOL)? Io mi sento molto vicino dal chiudere la situazione con sta hb avendo creato una forte intesa e una certa attraction, e dopo essermela lavorata per quasi 2 mesi, ora che è "cotta a puntino" non ho decisamente voglia di vedermela portare, perlopiù da uno come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Spiegata tutta la situazione, ora ditemi... ho motivo di "preoccuparmi" di questo qua? Posso dire qualcosa per metterlo a tappeto verbalmente (se c'è bisogno), stile amog destruction (anche se non è amog LOL)? Io mi sento molto vicino dal chiudere la situazione con sta hb avendo creato una forte intesa e una certa attraction, e dopo essermela lavorata per quasi 2 mesi, ora che è "cotta a puntino" non ho decisamente voglia di vedermela portare, perlopiù da uno come questo.

E' due mesi che la cuoci?

Se cuoci un pollo per due mesi inevitabilmente lo bruci.

DUE MESI SONO TROPPI! TROPPI!

Devi AGIRE, devi provare a baciarla. Se lo farai sara cresciuto, se non lo farai sarai un lurido vigliacco.

Prova a baciarla e poi torna qui a scrivere, se non lo fai non presentarti.

Ci risentiamo.

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

E' due mesi che la cuoci?

Se cuoci un pollo per due mesi inevitabilmente lo bruci.

DUE MESI SONO TROPPI! TROPPI!

Devi AGIRE, devi provare a baciarla. Se lo farai sara cresciuto, se non lo farai sarai un lurido vigliacco.

Prova a baciarla e poi torna qui a scrivere, se non lo fai non presentarti.

Ci risentiamo.

Grazie per la risposta Max... infatti so che non c'è più motivo di aspettare. Però non condivido l'idea che non si possa allungare il game.

Mi è rimasta impressa una risposta di .screen [ http://www.italianseduction.club/forum/t-40622-ansia/#entry1405504 ] (la parte finale), tu disapprovi?

Comunque adesso mi interessava di più sapere secondo voi com'era il comportamento del tipo e quanta influenza potesse avere sulla hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai solo kino senza usare il verbale per "depistare" è un coglione che non sa giocare...ora la mia domanda è questa: come hai fatto a creare l imtrsa? Io di solito nel mio game faccio poco investimento e rapport e noto che questa cosa mi sfavoreggia molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Ti poni in modo sbagliato.

Il tuo obbiettivo è capire il rapporto tra lei e lui oppure baciarla?

Il tuo obbiettivo è baciarla, qualsiasi altra cosa è una perdita di tempo.

Non devi baciarla perché sei sicuro che ci sta, devi baciarla perché va a te.

Vai e agisci ora. Il resto è solo una chiacchiera.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

Se fai solo kino senza usare il verbale per "depistare" è un coglione che non sa giocare...ora la mia domanda è questa: come hai fatto a creare l imtrsa? Io di solito nel mio game faccio poco investimento e rapport e noto che questa cosa mi sfavoreggia molto..

Guarda, io personalmente non ho avuto grandi difficoltà. Ho notato che le cose che combinate creano interesse (per come è andata a me) sono prima di tutto interagire e tenersi sempre stampato sul viso un sorrisetto tra il divertito e il malizioso (sembra cosa da poco ma è efficacissimo), e poi basta farle intravedere doppi sensi e prenderla in giro (in modo scherzoso), creando magari nomignoli che la possano rappresentare, sfotterla, insomma niente di elaborato, per me (e come deve essere anche per te) è un gran divertimento.

Ti poni in modo sbagliato.

Il tuo obbiettivo è capire il rapporto tra lei e lui oppure baciarla?

Il tuo obbiettivo è baciarla, qualsiasi altra cosa è una perdita di tempo.

Non devi baciarla perché sei sicuro che ci sta, devi baciarla perché va a te.

Vai e agisci ora. Il resto è solo una chiacchiera.

Max, tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti