Matrix [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 Ieri sera, durante un breve sarge con due Hb6-- Hb7,in un set di amici, scoprirò in seguito che son entrambe fidanzate,mi viene posto uno St. Durante la discussione escono fuori con questo che io ho considerato ST,guardando un tizio che da i pugni al pungiball quello delle giostre, "ma perche voi uomini vi divertite a tirar i pugni al pungiball??" al che io esco fuori, ma perché le donne passano il tempo a leggere Topgirl, Novella 2000 ..... :cool: ??? e giu di qualifiche.... Ho constatato che molte volte uno st lo si puo aggirare riformulando la frase creando un altra domanda cosi da passar la risposta all Hb di turno. voi cosa avreste risposto...... _____________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..." la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 cut mbè visto che erano fidanzate potevi approfittare per dirle.. "non lo so perchè lo fanno" e poi prendendola per mano "vieni con me andiamo a chiederglielo :-P " e poi andavi vicino al pungiball ad usare la sua domanda come opinion opener in questo modo ti saresti portato la ragazza dietro con te ad aprire gli altri set intorno al pungiball e, portandoti una pawn con te, avresti dimostrato preselezione e valore nei confronti dei futuri target e ti saresti divertito molto comunque in ogni caso a fare un po' di arte sociale e magari avresti #chiuso altre ragazze anche la ragazza in questione si sarebbe divertita molto e forse dopo ti avrebbe rivelato che in realtà col suo fidanzato non è proprio una storia seria...(e quando succede che loro dicono così.. :metal: semaforo verde )
yyy [Partecipante] 2 Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 Ieri sera, durante un breve sarge con due Hb6-- Hb7,in un set di amici, scoprirò in seguito che son entrambe fidanzate,mi viene posto uno St.Durante la discussione escono fuori con questo che io ho considerato ST,guardando un tizio che da i pugni al pungiball quello delle giostre, "ma perche voi uomini vi divertite a tirar i pugni al pungiball??" al che io esco fuori, ma perché le donne passano il tempo a leggere Topgirl, Novella 2000 ..... :cool: ??? e giu di qualifiche.... Ho constatato che molte volte uno st lo si puo aggirare riformulando la frase creando un altra domanda cosi da passar la risposta all Hb di turno. voi cosa avreste risposto...... _____________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..." la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido Ottima risposta. Quando le domande sono troppo stupide la cosa migliore è rimbalzare una domanda altrettanto stupida
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2006 Autore Inviato 16 Giugno 2006 mbè visto che erano fidanzate potevi approfittare per dire.."non lo so perchè." e poi prendendola per mano "vieni con me andiamo a chiederglielo " a dir la verita in quel momento pensavo fossero libere,visto l'interazione e la freddezza con il ragazzo di fianco,(scopriro a fine serata che è il suo boy) cmq la testero questa opzione di coinvolgerla direttamente _____________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..." la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido
Messaggi raccomandati