LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 Ciao a tutti! Quando una HB in generale (non è la prima votla che mi capita..) alla domanda.. Domani andiamo in centroa fare un giro? Risponde così: Io e te da soli??? io gli ho detto mi sembra bhé l'intenzione era quella però se non ti interessa... Voi che avreste risposto??
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 "No..Io mammeta e tu " naturalmente C&F
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 a tua scelta, nell'ordine che preferisco: 1) SI 2) Oddio... di cosa devo preoccuparmi? (con tutte le varianti) 3) No dai porta tua madre Porto mia madre, ecc. (tutte le varianti)
goeast [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 <> chiaramente con tono rigorosamente c&f.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 secondo me è sufficiente dire Sì e basta senza fare C&F o cose varie. in fondo lei vuole solo sapere se le stai chiedendo un appuntamento vero. A quel punto se confermi la tua intenzione magari lei si prepara meglio, si trucca meglio, si mette la gonna, si compra le autoreggenti, si rasa le gambe e la patata. se sa che è una uscita di gruppo se ne sbatte e viene così come è...mi pare ovvio.
Messaggi raccomandati