Mesmerize [Élite] 41 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, era da un po' che non scrivevo sul forum, ma c'è una piccola questione che vorrei risolvere e mi farebbe piacere sentire i vostri pareri. L'inizio della storia lo trovate qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-38387-uscire-con-lei-e-i-suoi-amici/#entry1371967 Riassunto: lei è l'ex di un mio amico, mi contatta spesso su fb e, preciso, è sempre lei a farlo. Appena si mollano mi n-chiude e trova una scusa per vederci e scambiare due parole. Poco dopo propongo day1 e lei mi chiede di aggregarsi ai suoi amici e rifiuto. Seguono tre mesi di suoi messaggi a cui rispondo in modo distaccato, mesi in cui lei mi chiede cosa c'è che non va, prova a indurmi sensi di colpa e manipolarmi, mi fa pesare ogni mia azione. Dopo due sue chiamate a cui non rispondoi, finalmente, sparisce. Preciso che non abbiamo fatto niente, io sono scappato a gambe levate dopo aver capito che questa vuole fare a modo suo a tutti i costi. Ora: 1) Non mi interessa, né come amica, né come partner o altro. 2) L'unica cosa di cui mi pento è aver proposto un day1, anche se era sinlge il suo ex era comunque un mio amico e tornando indietro non lo rifarei mai e poi mai. Perciò evitiamo discorsi morali ed etici. In questi giorni lei mi ricontatta, sonda il terreno. Ora come ora me ne sbatterei, ma non mi va l'idea di chiudere tutto così, sparendo. Al tempo stesso, se le rispondessi per non ferirla, non sarei coerente con quanto fatto fino ad ora, e mi beccherei una nuova sfilza di test e sensi di colpa. Ho la strana impressione che lei "finga" di starci male, come se lo facesse solo per ottenere un risultato ( cioè, me ) e che non le sia andato giù il fatto che io l'abbia evitata e sia sparito. Che ne dite? Modificato 11 Febbraio 2014 da Mesmerize Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao! Tu vuoi scopartela o no questa ragazza?Non mentire a te stesso mentre rispondi a questa domanda.Se è SI, se la ragazza in questione ti piace, ti consiglio di lasciarti sedurre... tanto è lei che ti brama, ti ha dimostrato il suoi interessa da tempo. Unica cosa, non concederti subito, altrimenti lei sparisce.Se la risposta è NO, abbandonala, lasciala perdere.Come vedi, è molto semplice la situazione. Ma sei tu che devi decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 " Ora come ora me ne sbatterei, ma non mi va l'idea di chiudere tutto così, sparendo." Ecco qua un post neutralizzato in poche parole!!! Sotto sotto, ammettilo, provi dell'attrazione vero? Io ti do un consiglio secondo la mia morale che noto.essere anche la.tua: è la ex di un tuo amico, non ha nulla tra le.gambe!!! Chiudi e non scriverle più se quel hai.detto è vero. Tutto qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 1) Non mi interessa, né come amica, né come partner o altro. [...] Ora come ora me ne sbatterei, ma non mi va l'idea di chiudere tutto così, sparendo. Delle 2 l'una.....o non te ne frega niente di niente (quindi non capisco il problema della seconda frase), o e' vera la seconda frase (e quindi stai mentendo a te stesso dicendo che non te ne frega niente). Make your choice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mesmerize [Élite] 41 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Mentirei se vi dicessi che non provo un minimo di attrazione nei suoi confronti, attrazione che è però surclassata dai suoi modi di fare e dal fatto che non voglio impegnarmi con l'ex di un amico, anche se ciò sembra contraddittorio visto il mio comportamento, tornassi indietro non lo rifarei. Mi dispiace se l'ho fatta soffrire, è vero, un po' mi interessa, ma sto bene così e l'idea di stare con lei, per vari motivi, non mi va a genio. Ormai "il danno è fatto" e devo rimanere congruente con le mie azioni, sparendo completamente, perché come dice @Mata è quello che ritengo giusto fare, viste le mie credenze. Grazie per le dritte, ne avevo bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 te la vuoi scopare ma ti senti in colpa. Però non osi lasciar perdere (che ci vuole?) suggerimento: dille "sai ti vorrei scopare ma mi sento in colpa perché sei la ex di un mio amico". 99.9999% la perdi, ma non te ne assumi la responsabilità. 0.0001% ti risponde "perché no". E non te ne assumi la responsabilità, giacché tu eri intenzionato a bruciartela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati