Darkos [Lurker] 0 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Qua c'è la situazione generale. Alla mia proposta di uscita assieme la risposta: "si potrebbe fare ma non più che come amici" è da considerarsi uno shit-test o è una realtà di fatto e non posso far più niente? Io ho risposto dopo 10-15min e forse sbagliando "orgogliosamente" le ho detto: "che mi trovavo bene con lei, che la mia uscita era una "promessa" e io le mantengo sempre" in modo da non farle vedere che ero rimasto male anche se il mio interesse era palese e ho concluso dicendo: "se vuoi se no possiamo anche lasciare stare" e lei mi ha risposto nell'immediato ( nonostante fosse off forse era curiosa? Boh ) con: "certo che mi fa piacere!!!". Detto questo vi posso dire che IOI ne ho ricevuti da parte sua, fatta un po' di kino ( ricevuta all'inizio anche da parte sua ) ed EC anche, ovviamente ero sempre in CB visto che ci vedevamo sempre col gruppo di amici non ho potuto far molto e infatti aspettavo l'uscita assieme per "sbloccare" il tutto e vedere come avrebbe reagito, ma la sua risposta mi ha demoralizzato. Ora chiedo a voi... cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincentZ [Lurker] 15 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Analizziamo la frase "Si potrebbe fare ma non piu che come amici" . Questo dimostra quante le donne siano furbe... In parole povere ti sta dicendo : "Ti do questa opportunita', datti da fare e vediamo se mi convinci". come dice un vecchio poveribio "Difesa non richiesta, accusa manifesta". Il fatto che ti abbia risposto nell'immediato e' chiaro segno di interesse. Dai dai che ti va bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkos [Lurker] 0 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Grazie della risposta. Io a questo punto direi di fare così: freeze per questa settimana non le scrivo e non esco col gruppo così magari riflette un po' sul tutto e io mi "rilasso" uscendo con altri. Per la settimana successiva invece avevo intenzione di contattarla al massimo una volta oppure vedersi direttamente nel week-end tanto c'è quasi sempre. Da questo momento fare più kino sia con lei sia se è con amiche ecc e farmi vedere meno "freddo" in modo da farle capire che se uscirà con me si troverà a suo agio con me sia per la sicurezza nella kino generale e sia per i miei modi di fare che sono sicuro le piacciano... diciamo creare un po' più d'aspettativa positiva anche se un minimo credo che già ce l'abbia. Che ne dici? Riguardo invece al freeze per una settimana è una buona idea oppure è meglio che continui a farmi sentire normalmente? Ho il dubbio che il freeze per una settimana la faccia sentire ancora più alpha nei miei confronti nel senso che: " la mia risposta l'ha ferito, ora si non fa più sentire perchè c'è rimasto male, tanto sono sicura che prima o poi si rifarà sentire per l'uscita ecc " può pensare a questo invece facendo finta di nulla e continuando a frequentare il gruppo non penserebbe questo. Non so forse sono mie paranoie... per farti capire io sono più coinvolto e lei si fa trasportare dalla corrente senza prendere posizione ( è furbetta XD ) e a me dà fastidio questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincentZ [Lurker] 15 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Guarda, secondo me dovresti programmare un pochino meno. Va bene seguire una tattica ma non credere che senza non riesci a conquistare una donna. Io fossi in te mi riattaccherei al messaggio che ti ha mandato e le chiederei di uscire. Freezarla sarebbe controproducente perche' nel tuo caso te la tireresti un po troppo, meglio agire mostrandole gli attributi. Le donne amano vedere l'uomo deciso e sicuro che ricopra il suo vero ruolo. Non farle vedere al primo appuntamento che tu le stia sbavando dietro e cerca di rilassarti come se lei fosse un amico maschio. Devi uscire con la mentalita' che tu stia facendo un favore a lei e non lei a te. Per ultimo non fare troppo kino, alle donne non piace essere toccate troppo nelle prime fasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati