Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Da qualche gg quando apro firefox (pc pulito, no virus, spolverato con ccleaner, ecc) e entro su is e voglio loggarmi, c'è ovviamente il tasto connetti. se ci clicco nn succede nnt e l'unico modo per farlo è aprire una pagina qualsiasi e poi connetti funziona. stessa cosa se clicco sul mio nome in parte all'icona dei msg privati (che se ci clicco nn si aprono), o nn mi apre nnt oppure invece di uscire il menù a drop down da dove posso selezionare per es. miei contenuti così vedo se hanno risposto nei topic dove ho scritto, mi riporta alla pagina del profilo e anche qua l'unico modo è aprire un topic a caso e poi funziona. avete riscontrato pure voi il bug? Modificato 13 Febbraio 2014 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Anche a me succede con Google Chrome. Mi capita ogni tanto, poi dopo un paio di giorni torna tutto normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friedli [Partecipante] 221 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati