giorom [Élite] 103 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Alcuni frasi ricevute dalla ragazze durante i miei approcci. Sapete identificarmi quali di questi sono shit test e cosa rispondereste. 1)Sei la copia brutta di raul bova. 2) Questo è l’ultimo bello. Si è giocato tutto. 3)(dopo una conversazione) Ok, È ora di andare via. 4) Offri tu che sei il capotavola. 5) Raga ve lo lasciamo. 6) è il mio cagnolino mi segue sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Conoscendo la tua storia è molto più probabile che volesserro sciaquarti dalle palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Conoscendo la tua storia è molto più probabile che volesserro sciaquarti dalle palle Uff...Attieniti alla domanda non alla tua fantasia. Modificato 16 Febbraio 2014 da giorom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorom [Élite] 103 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Senza contesto e senza almeno una descrizione del paraverbale/nvbl, lo sono tutti e non lo è nessuno. Si può rispondere in mille modi diversi, ma per sapere quale sia il modo migliore bisogna conoscere il contesto, altrimenti diventa una garetta a chi è più bravo a fare battute tra noi. Da 2 a 5 ero in un villaggio vancanze. Il primo a una serata di salsa. Il mio amico gli ha detto che somiglio a raul bova e una di loro a detto così, si la brutta copia. La 4 eravamo sempre nel villaggio. Eravamo un gruppo misto. Ognuno pagava per se. Siccome io ero seduto a capotavola..... Le altre durante conversazioni tenute durante la settimana nel villaggio con gruppi di ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 LEI sei la coppia brutta di Raoul Bova TU pero' facevo la sua controfigura nelle scene di sesso LEI Offri tu che sei il capotavola TU ok.Un litro di acqua per tutti LEI e' il mio cagnolino,mi segue sempre TU finche' non mi ridai il portafoglio... TheRocker e leo4567 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati