Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ad una ragazza visto che stavamo parlando di sesso, ho provato a fare una battuta alludendo a a me e lei a letto insieme. Mi ha risposto: il mio ragazzo non sarebbe d'accordo ed è alto 190 cm…. Voi che rispondereste? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 con o senza tacchi? ξรô†ïcø, globation e mp3 ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 " già hai le tette piccole....immagina come le vede lui da lassù...." mp3, globation, purple pill e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Non sei stanca di fissargli le caccole dentro al naso?? mp3 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 il mio ragazzo non sarebbe d'accordo ed è alto 190 cm…. Lavora in un circo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 190? Chissà che rumore fa quando finisce a terra (detto con un sorrisetto ironico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Hahahahaha Grazie per tutte le risposte.. Alla fine ho risposto con o senza tacchi e se lavora al circo, la ragazza insiste: fa il neurochirurgo, pensi ancora di essere figo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Quindi, secondo la tua scala di valori, quello che rende un uomo, come dici tu "figo", sono la sua statura e il suo portafogli. Complimentoni. norrick, mp3, Inerba e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Quindi, secondo la tua scala di valori, quello che rende un uomo, come dici tu "figo", sono la sua statura e il suo portafogli. Complimentoni. Hahahahahah Ti posso assumere come consulente shit test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2960 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) fa il neurochirurgo, pensi ancora di essere figo? E se la vostra relazione fosse una copertura? Presto potrebbe drogarti ed usarti come cavia... (...è un po scema la tipetta mi sa eh...) Modificato 19 Febbraio 2014 da filo -Styler- e littlemanit ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati