Vai al contenuto

alcuni shit-test

Messaggi raccomandati

1)da un AMOG : Ecco il padre con le sue due figlie. (commenta una foto su facebook e cerca di sminuirmi davanti alle mie amiche per invidia puntando sulla differenza di età).

2)Da un hb: Ci provi con tutte.

3) da un hb: Ti piacciono le ragazzine (parliamo di ragazze di 24 anni).

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

giorom, al solito....senza contesto queste frasi si trasformano in una gara letteraria a chi fornisce la risposta migliore.....

E comunque, nessuno shit test ti puo' mettere in difficolta' se sei abituato a parlare e scherzare. Mentre, se non prendi dimestichezza con la conversazione in generale, non ti verra' mai una risposta pronta simpatica :)

Comunque, per quello che puo' servire, risponderei cosi'

1 - "Se vuoi chiedere la loro mano sappi che non sgancio un centesimo di dote!" (e poi dai il via ad un gioco di ruolo padre-figlie con le signorine......magari vien fuori qualcosa di bello :p )

2 - ci provo con quelle che lo meritano....per questo tu puoi stare tranquilla :) :)

3 - dipende fortemente dall'eta' della ragazza.....se non e' giovanissima e vuoi andare sul pesante, le dici " Be', come puoi notare superata una certa eta' certe cose non stanno piu' al posto giusto (guardandole le tette). Oppure, se e' una ragazzina anche lei

"Dai, in questo modo puoi avere una chance anche tu :) "

Pero' come al solito......prendere una frase ed estrapolarla da un contesto specifico non ha alcun senso. E questi NON sono shit test, ma semplici scambi di battute brillanti e ad effetto.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ti devi essere sbagliata, le ragazzine le scarto a priori, preferisco le donne :)

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

2) LEI

Ci provi con tutte

TU

In questo caso basterebbe un sorriso da bastardo senza aprir bocca,a mio avviso.

Ogni parola sarebbe presa come un aspecie di giustifica per aver fatto qualcosa di strano.Che strano non e'.

Poi dipende dal tipo di rapporto che si ha con la ragazza in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) LEI

Ci provi con tutte

TU

In questo caso basterebbe un sorriso da bastardo senza aprir bocca,a mio avviso.

Ogni parola sarebbe presa come un aspecie di giustifica per aver fatto qualcosa di strano.Che strano non e'.

Poi dipende dal tipo di rapporto che si ha con la ragazza in questione.

Se la conosci da poco oppure l'hai appena conosciuta e fermi un altra ragazza che ci sta e lei ti vede e te lo rinfaccia davanti a lei. (Le due ragazze non si conoscono).

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ragazzi, non sono battute. Sono manifestazioni di gelosia.

Alla ragazza piaci, critica le altre tue amiche, perché è gelosa.

Sono segnali di interesse, non lo capite?

Altro che shit test!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ragazzi, non sono battute. Sono manifestazioni di gelosia.

Dipende

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Dipende

o manifestazioni di spirito di competizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

o manifestazioni di spirito di competizione!

Ho una carissima amica che nell' ultimo periodo è stata vicina al sottoscritto soprattutto quando mi sono trasferito. Ora sono tornato nella mia città, si fa sentire molto piu' spesso di una volta, mi chiama lei e stiamo anche un' ora al telefono. Martedì mi ha invitato nel suo paese per il carnevale ma il rapporto è un pò strano.

Mi chiama Casanova, sa benissimo delle mie tresche con le MILF e non le vanno mai bene le donne che frequento..ah,ah (da quest' estate sono uscito solo con over 40 tranne una). Noto comunque un pò d' interesse nei miei confronti almeno per quanto riguarda lo spirito di competizione femminile. E' carina ma lei non è tipo da scopamica...

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti