Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

qualcuno ne ha mai sentito parlare?

si tratta di un allenamento che per portare a trasformazioni a livello di prestazioni ed estetica dura circa 4 mesi (poi ovviamente bisogna mantenere l'allenamento altrimenti l'effetto yo yo è in agguato )

ora se la cosa sia una bufala non lo so ma comunque gli esercizi mi sembrano molto di tipo cardio vascolare e si fanno serie di esercizi fino allo sfinimento, o almeno leggendo i numeri sembra che proprio che ci si fa il culo.

a ogni modo si tratta di esercizi fatti a corpo libero e non mirano ovviamente a farvi diventare il nuovo hulk, ma piuttosto si mira a dei fisici atletici e asciutti (li preferisco ai fisici supermuscolosi da palestrati)

eccovi qualche video per farvi rendere l'idea

pareri opinioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe semplicemente un allenamento a corpo libero ad alta intensità, non hai trovato per caso una qualche scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Sarebbe da provare questo come allenamento! tratto dal libro di Bruce Lee - La perfezione del corpo!

post-9820-0-49734100-1393413711_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le schede le ho trovate qui

ragazzi sono un vero massacro

http://freeletics-italia.blogspot.it/search/label/FREELETICS%20ALLENAMENTI

non è prevista una sosta se non quando non ce la fai piu con il fiato o con l'acido lattico

comunque non mi sembra una bufala raggiungere tali risultati con un programma tosto come questo ( premettendo che ci sia una corretta alimentazione )

dove guardatevi il programma del primo giorno intitolato zeus +dione .

secondo me si torna a casa strisciando :rofl:

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sarebbe da provare questo come allenamento! tratto dal libro di Bruce Lee - La perfezione del corpo!

Sai che allenamento era? esercizi/ripetizione/etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

L' allenamento consiste nel ripetere i 9 giorni in maniera ciclica?

Comunque è una follia, soprattutto Aphrodite. Però è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 pull-up al primo giorno XD ahaha

chi ha voglia di cimentarsi in tale programma ?

io quasi quasi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella che viene presentata come settimana d'inferno è la prima settimana di esercizi?

Comunque penso che gli esercizi abbiano un numero talmente elevato di ripetizioni perché il concetto è di fare ripetizioni fino allo sfinimento.

In pratica quindi è una filosofia di allenamento che punta all'eseguire gli esercizi fino al cedimento muscolare, senza grosse pause di recupero (tra le settimane) a quanto ho capito. Non so poi se sia il metodo migliore a lungo termine, lascio che utenti più informati scrivano i loro pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Sembra molto carino. Ora sto andando in palestra, ma magari quando chiude, tra giugno e settembre, potrei pensarci.

Però vorrei anch'io il parere di utenti più esperti.

Non c'è assoluto riposo tra un giorno e l'altro, a parte gli ultimi due giorni finali. Non so quanto possa fare bene.

Poi mi sembra solo che "scolpisca", non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah dire che scolpisce e basta mi sembra un po troppo calcolando le serie che uno si spara.

io penso che una buona idea potrebbe essere quella di fare sto programma fino alla fine dei 100 giorni poi passare al normale workout

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...