Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Sono abbastanza magro: 1.85 per 73 kg.

Ho iniziato palestra a Febbraio 2013, dopo 5 mesi, visti i scarsi risultati (ovviamente alimentazione non curata, e niente integratori) ho mollato. A Dicembre del 2013 ho ricominciato fino ad Aprile 2014 dove ho iniziato corpo libero e dove ho avuto i risultati migliori. Ora curo l'alimentazione (evito grassi principalmente così da definire l'addome) ed in più ad ogni seduta prendo amminoacidi (pre e post Work Out) e un Gainer (post WO). Dai 65 chili di Febbraio 2013 sono arrivato a 73. Sono abbastanza soddisfatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanck89

Ciao ragazzi, sto seguendo con molto interesse la discussione, e mi sono già informato un pò sul metodo, volevo chiedere a chi ci si è già cimentato, che programma state seguendo? io ne ho trovato uno completo per 15 settimane, anche se in tedesco. Week 1: Venus - Burpee MAX - Aphrodite - Squat MAX - Dione

Se interessa posso postare anche il resto delle settimane, la domanda è: ciascuno di questi workout va eseguito SOLO 1 giorno la settimana? cioè, venus il lunedì, burpee max il martedì, e così via.

E' un pò strano in effetti, ad esempio la seconda giornata, l'esercizio prevede quante più possibili flessioni in 300 secondi, e poi stop. Cioè se arrivo a 20 e poi mi fermo, per il resto della giornata niente più allenamento?

Non vorrei essermi perso qualcosa :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Ciao ragazzi, sto seguendo con molto interesse la discussione, e mi sono già informato un pò sul metodo, volevo chiedere a chi ci si è già cimentato, che programma state seguendo? io ne ho trovato uno completo per 15 settimane, anche se in tedesco. Week 1: Venus - Burpee MAX - Aphrodite - Squat MAX - Dione

Se interessa posso postare anche il resto delle settimane, la domanda è: ciascuno di questi workout va eseguito SOLO 1 giorno la settimana? cioè, venus il lunedì, burpee max il martedì, e così via.

E' un pò strano in effetti, ad esempio la seconda giornata, l'esercizio prevede quante più possibili flessioni in 300 secondi, e poi stop. Cioè se arrivo a 20 e poi mi fermo, per il resto della giornata niente più allenamento?

Non vorrei essermi perso qualcosa :fool:

Allora, ti spiego. Le opzioni sono 3:

1- Sul sito di freeletics italia ti fai le 5 settimane gratuite, che però sono solo appunto 5 settimane.

2- Compri il coach, che ti da 15 settimane di allenamento (costo 39 euro)

3- Se lo trovi, prendi qualche programma "piratato", tipo il tuo. Il problema è che scritto così non si capisce. Di solito sono 4 sessioni a settimana, ma dal tuo non si capisce come vanno divisi.

Il mio è consiglio è se ne hai l'opportunità di comprare il coach. Ti darà un programma personalizzato, fatto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanck89

Più che altro vorrei capire come sono strutturati e quanto tempo prendono gli allenamenti prima di intraprendere un percorso a pagamento. Mi puoi indicare dove trovare i percorsi delle prime 5 settimane? Sto vedendo programmi ognuno diverso dall'altro a quanto pare, probabile che sono personalizzati sulla persona

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Più che altro vorrei capire come sono strutturati e quanto tempo prendono gli allenamenti prima di intraprendere un percorso a pagamento. Mi puoi indicare dove trovare i percorsi delle prime 5 settimane? Sto vedendo programmi ognuno diverso dall'altro a quanto pare, probabile che sono personalizzati sulla persona

http://freeletics-italia.blogspot.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

hanck89

Ero approdato su quel sito, ma pensavo non fosse molto affidabile visto che si tratta di un "blogspot" non mi ci ero fidato tanto. Quanto prima conto di iniziare con l'allenamento, forse già da domani, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

effettivamente un pò di fisico ci sta, tu sostieni sempre che non hai toccato pesi?

Zero pesi! Solo corpo libero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiccomanda

Zero pesi! Solo corpo libero :)

Wow! Direi che 5 settimane il risultato c'è ..

Io sono alla seconda ,

Ma ora hai comprato il pacchetto da 39 euro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Zero pesi! Solo corpo libero :)

Ma la palestra ti piaceva ? Cioè, ci andavi con la voglia di fare ?

Su di me (che non sono giovane come te, ma ho 37 anni) ho visto più cambiamenti negli ultimi 6 mesi di palestra che nei primi 3 anni precedenti .

Semplicemente prima ci andavo tanto per riempire un lasso di tempo che altrimenti avrei passato sul divano, negli ultimi 6 mesi (prima dell'infortunio mannaggia...) ci andavo con la voglia di cambiare e rendevo almeno il 30% in più .

Probabilmente l'allenamento a corpo libero ti piace N² volte più della palestra e questi risultati ne sono la prova.

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...