Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

Pathfinder

La mia alimentazione è la stessa di prima, solo più abbondante perché ho più fame. Niente di particolare o studiato apposta, cerco semplicemente di mangiare sano e vario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bobo450

Idem, mangio quello che mi pare non seguo una dieta predefinita. L'unica cosa la notte evito pasta e riso e in genere mangio sempre carne, uova, insalata e frutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kurmar

ciao a tutti sono nuovo .... dopo 1 anno di crossfit.....ho deciso da oggi di allenarmi con il freeletics...spero di trovarmi bene....ora provo con le 5 settimane....

ma le 3 settimane che si trovono all'inizio della pagina degli allenamenti.......e l'allenamento di fuoco....vanno collocate dopo le 5 o sono dei semplici wod da seguire senza una logica?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kurmar

fintio il mio primo APHRODITE tempo esecuzione 24' e 57''

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bobo450

Inizia la settimana 7, hell days!!

Giorno 1: Gaia (strength) e Kentauros

Giorno 2: Artemis e Kronos

Giorno 3: Gaia e Hades

Visto tutto quello che mi ha fatto fare nelle precedenti settimane pensavo di peggio. Mi spaventa il giorno 2, praticamente dovrei fare 150 PullUps in un giorno :$

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

fintio il mio primo APHRODITE tempo esecuzione 24' e 57''

È un ottimo tempo, soprattutto se è una stella!

Voglio dirvi che qualche giorno fa ho fatto un allenamento (non freeletics) con due ragazzi che praticano karate agonistico da anni, e non sono riusciti a fare metà degli esercizi che gli ho mostrato.

Ne vale davvero la pena, pensavo che non sarei mai stato al livello di questi due ragazzi e oggi mi sono trovato inaspettatamente alla pari. Forza ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

"Agonistico" è una parola un pò così ... Soprattutto in certi ambienti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Eilà ragazzi come procede!!! Purtroppo io è un periodo che ho mollato Freeletics a favore del vero e proprio Street Workout. Prendo routine da Madbarz, oppure me le creo io al momento, come capita. Ho capito che nel corpo libero si è molto meno vincolati che in palestra.

Ho mollato (temporaneamente) freeletics anche perchè voglio iniziare ad imparare tenute isometriche quali full planche, front lever, back lever, ... più il one arm pull up e voglio imparare bene il muscle up (adesso lo faccio proprio male...). Ovviamente mi sto ammazzando di trazioni (non kipping), la maggior parte a presa prona.

Vediamo fra qualche mese come sarò messo. Se avrò miglioramenti degni di nota vi posterò qualche foto, o chissà, magari carico qualche video sul Tubo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bobo450

Eilà ragazzi come procede!!! Purtroppo io è un periodo che ho mollato Freeletics a favore del vero e proprio Street Workout. Prendo routine da Madbarz, oppure me le creo io al momento, come capita. Ho capito che nel corpo libero si è molto meno vincolati che in palestra.

Ho mollato (temporaneamente) freeletics anche perchè voglio iniziare ad imparare tenute isometriche quali full planche, front lever, back lever, ... più il one arm pull up e voglio imparare bene il muscle up (adesso lo faccio proprio male...). Ovviamente mi sto ammazzando di trazioni (non kipping), la maggior parte a presa prona.

Vediamo fra qualche mese come sarò messo. Se avrò miglioramenti degni di nota vi posterò qualche foto, o chissà, magari carico qualche video sul Tubo! ;)

Benone, io sono alla settima settimana ormai "Hell Days", con un giorno di ritardo perchè mi sono preso una mezza febbre/raffreddore che ancora non mi è passata del tutto. Domani dovrei finire l'ultimo giorno degli Hell Days e poi entrare nella settimana 8.

Ancora come Skills ho messo solo Pullup e Toes to Bar. Domani provo a vedere se riesco a fare qualche flessione ad una mano o qualche muscleup per aggiungerli alle mie skills...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...