Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

revoPUA

Facevo BBuilding . Raggiunti buoni livelli di massa ho smesso per problemi personali. Dopo 9 mesi ho iniziato calisthenics , sto mettendo su un ottimo fisico; magari è memoria muscolare o il mio fisico che cresce velocemente bohh

Modificato da revoPUA
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Facevo BBuilding . Raggiunti buoni livelli di massa ho smesso per problemi personali. Dopo 9 mesi ho iniziato calisthenics , sto mettendo su un ottimo fisico; magari è memoria muscolare o il mio fisico che cresce velocemente bohh

nono voglio dubitare sul fatto che tu abbia messo su un ''buon fisico''.....

ma dobbiamo dare la definizione di cosa tu intenda per ''buon fisico''

dobbiamo capire cosa tu indenti esattamente per fare ''calisthenics'' .... pensi tu di farlo, segui una scheda di un sito internet che dice di farlo.... hai un trainer specializzato in questo....

riesci a fare calisthenics e non riesci a fare pesi per problemi fisici? suona assai strano!

infine.... i tuoi 19 anni.... se sono veri...... bhè mi pone sempre più interrogativi su cosa tu intendi per ''buon fisico''.... visto che il tuo allenamento in questo senso dovrebbe iniziare ora!

ragazzi diffidate dei muscoli in 15 settimane come degli addominali scolpiti in 6 settimane o della perdita di peso in 30 giorni..... non esistono scadenze! e non esiste la scheda dei miracoli.... scolpire il proprio corpo richiede tempo e tante forme di stimolazioni diverse...

vabbè fate vobis

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

ma pathfinder guarda che quei due tizi non hanno proprio nulla di spettacolare.... sono ben lontani da essere i migliori. Ma per quel po' di massa che hanno messo su hanno avuto bisogno di lavorare con i pesi..... quello che fai con questi video non centra niente con l'pertrofia....

cmq sempre meglio che star fermi..... ma mi direte alla fine delle 15 settimane ;)

Intendo dire che sono i migliori all'interno di quel gruppo che si allena, ora come ora non trovo parole per spiegarmi bene.

Riflessione: non penso che esista un allenamento migliore di un altro perché dipende dalle condizioni di partenza, dagli obiettivi, dal tempo ecc.

Non mi piacciono i discorsi tipo "posta la foto e vedremo se funziona". Se uno si trova bene con un allenamento ed è soddisfatto dei suoi risultati, giudicati secondo i suoi canoni e non quelli di altri, allora per lui funziona.

Per esempio, non penso che questo sia il migliore allenamento in assoluto data la mia situazione e quello che voglio. Eppure, considerati i molti limiti logistici e temporali che ho, attualmente sembra perfetto. Poi è ovvio, vedremo come starò tra qualche mese.

Quello che voglio dire è che l'adeguatezza o meno (per me) sarò io e solo io a deciderla, in base al mio obiettivo di benessere e aspetto. E trovo insensato giudicare i risultati miei, come quelli di altri, in base a parametri che forse non condividiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

nono voglio dubitare sul fatto che tu abbia messo su un ''buon fisico''.....

ma dobbiamo dare la definizione di cosa tu intenda per ''buon fisico''

dobbiamo capire cosa tu indenti esattamente per fare ''calisthenics'' .... pensi tu di farlo, segui una scheda di un sito internet che dice di farlo.... hai un trainer specializzato in questo....

riesci a fare calisthenics e non riesci a fare pesi per problemi fisici? suona assai strano!

infine.... i tuoi 19 anni.... se sono veri...... bhè mi pone sempre più interrogativi su cosa tu intendi per ''buon fisico''.... visto che il tuo allenamento in questo senso dovrebbe iniziare ora!

ragazzi diffidate dei muscoli in 15 settimane come degli addominali scolpiti in 6 settimane o della perdita di peso in 30 giorni..... non esistono scadenze! e non esiste la scheda dei miracoli.... scolpire il proprio corpo richiede tempo e tante forme di stimolazioni diverse...

vabbè fate vobis

Per buon fisico intendo come quello del primo video ( ovviamente il secondo); che per un "inesperto" ragazzo di 19 anni mi pare più che buono

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Facevo BBuilding . Raggiunti buoni livelli di massa ho smesso per problemi personali. Dopo 9 mesi ho iniziato calisthenics , sto mettendo su un ottimo fisico; magari è memoria muscolare o il mio fisico che cresce velocemente bohh

Intendo dire che sono i migliori all'interno di quel gruppo che si allena, ora come ora non trovo parole per spiegarmi bene.

Riflessione: non penso che esista un allenamento migliore di un altro perché dipende dalle condizioni di partenza, dagli obiettivi, dal tempo ecc.

Non mi piacciono i discorsi tipo "posta la foto e vedremo se funziona". Se uno si trova bene con un allenamento ed è soddisfatto dei suoi risultati, giudicati secondo i suoi canoni e non quelli di altri, allora per lui funziona.

Per esempio, non penso che questo sia il migliore allenamento in assoluto data la mia situazione e quello che voglio. Eppure, considerati i molti limiti logistici e temporali che ho, attualmente sembra perfetto. Poi è ovvio, vedremo come starò tra qualche mese.

Quello che voglio dire è che l'adeguatezza o meno (per me) sarò io e solo io a deciderla, in base al mio obiettivo di benessere e aspetto. E trovo insensato giudicare i risultati miei, come quelli di altri, in base a parametri che forse non condividiamo.

Il problema è definire cosa si intende per ottimo fisico o buoni risultati.

Per qualcuno può significare essere in forma,per altri essere hp0 8%,per altri hp15 5%.

Sul fatto che tutti gli allenamenti siano uguali...anche qua avrei parecchie perplessità,anche nel solo campo del sollevamento ghisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Intendo dire che sono i migliori all'interno di quel gruppo che si allena, ora come ora non trovo parole per spiegarmi bene.

Riflessione: non penso che esista un allenamento migliore di un altro perché dipende dalle condizioni di partenza, dagli obiettivi, dal tempo ecc.

Non mi piacciono i discorsi tipo "posta la foto e vedremo se funziona". Se uno si trova bene con un allenamento ed è soddisfatto dei suoi risultati, giudicati secondo i suoi canoni e non quelli di altri, allora per lui funziona.

Per esempio, non penso che questo sia il migliore allenamento in assoluto data la mia situazione e quello che voglio. Eppure, considerati i molti limiti logistici e temporali che ho, attualmente sembra perfetto. Poi è ovvio, vedremo come starò tra qualche mese.

Quello che voglio dire è che l'adeguatezza o meno (per me) sarò io e solo io a deciderla, in base al mio obiettivo di benessere e aspetto. E trovo insensato giudicare i risultati miei, come quelli di altri, in base a parametri che forse non condividiamo.

io ho commentato la validità del metodo proposto nei due video che sostanzialmente dice ''fai massa in 15 settimane con un po' di esercizi a corpo libero'' ed è una bufala!!!!

Per quello conocordo con il discorso del ''posta la foto'' perchè so già che la cosa non avverrà e i risultati di quel tipo non ci saranno!!!

Se poi tu mi dici che uno ha dei suoi obbiettivi personali, dettati dalla situazione di partenza etc... bhè io concordo, tu hai i tuoi obbiettivi OK...... il mio discorso era: il corso è fuffa, tipo quello della pancia piatta in 3 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Per buon fisico intendo come quello del primo video ( ovviamente il secondo); che per un "inesperto" ragazzo di 19 anni mi pare più che buono

ma se è per quello puoi anche dirmi che hai lo stesso fisico di the rock.... tanto siamo su un forum e mica ti vedo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

ma se è per quello puoi anche dirmi che hai lo stesso fisico di the rock.... tanto siamo su un forum e mica ti vedo :)

Potresti proporre a Taurus di eliminare le sezioni Out / Field / Lay reports ,Relazioni e rapporto di coppia e quella sulle Storie di Successo.

Io ti ho detto solo cosa intendo per buon fisico ; i "pompati" li lascio agli psicoterapeuti

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

mi dispiace sono falsi al 100% e non ti devi mica offendere.... sono loro che vendono lucciole per lanterne ;)

ma è chiaro che per chi è niubbo su queste cose l'idea dei muscoli in 15 settimane con allenamento ''da strada'' fa molta presa!

Ovviamente liberi di seguire le schede che volete... ed è sempre meglio che rimanere in poltrona...... fatti un anno di allenamenti seri e poi mi darai ragione ;)

Allenamenti seri? Cosa intendi per allenamenti seri? Guarda, nessuno mette in dubbio che ci vuole un po' di commercializzazione, è vero, ma non mi sembrano sti mostri di fisici! Ovviamente loro curano l'alimentazione in maniera massimale, e secondo me 15 settimane sono più che sufficienti.

Certo come no,dici di aver trovato la tua strada dopo....un mese di allenamento?risultati ottimi in un mese?...dai,qua siamo alla fantascienza,con questi commenti non aggiungi niente di utile a questa sezione,anzi,tutto il contrario.

Prima c'erano i convinti del lafay,e una foto decente non l'ho ottenuta,ora c'è freeletics,vedremo,tanto 15 settimane passano presto.

Vi fanno il lavaggio del cervello e neanche ve ne rendete conto.

Certo,perchè li conosci e sai che ci hanno messo 15 settimane...Dai,facciamo così,un mese già l'hai fatto,tra 11 settimane posti le tue foto e vediamo se hai raggiunto il livello dei tizi in video

Abbassa i toni per favore. In questo post si chiedeva di freeletics e io vi ho risposto dandomi le mie impressioni siccome lo sto vivendo sulla mia pelle. Le foto le avrai, stai tranquillo.

io ho commentato la validità del metodo proposto nei due video che sostanzialmente dice ''fai massa in 15 settimane con un po' di esercizi a corpo libero'' ed è una bufala!!!!

Per quello conocordo con il discorso del ''posta la foto'' perchè so già che la cosa non avverrà e i risultati di quel tipo non ci saranno!!!

Se poi tu mi dici che uno ha dei suoi obbiettivi personali, dettati dalla situazione di partenza etc... bhè io concordo, tu hai i tuoi obbiettivi OK...... il mio discorso era: il corso è fuffa, tipo quello della pancia piatta in 3 mesi

La foto ve la posto! Posterò la prima alla fine della 5 settimana, ovvero Giovedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono voglio dubitare sul fatto che tu abbia messo su un ''buon fisico''.....

ma dobbiamo dare la definizione di cosa tu intenda per ''buon fisico''

dove possiamo trovare una tua foto?non prenderla come un attacco personale ma sono curioso visto che continuate a dire la vostra in merito vediamo almeno se "ne sapete" veramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...