Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Va bene ragazzi, grazie delle informazioni! :) io continuo per la mia strada. Le foto le metto, volevo solo spaventarvi ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Se mi dici che con la Calisthenics non fai ipertrofia allora hai sbagliato tutto! :)

Come pensi che si siano fatti il fisico i Bar Brothers? Lo stesso dott. Umberto Miletto può confermare. Coi jumping jack rassodi, con la corsetta. Coi push up li fai eccome i pettorali! Infatti a me i pettorali si sono ingrossati molto di più coi push up che non va coi vari "spinte con manubri", "panca piana", e quelle cose lì. Ognuno è libero di pensare quello che crede. Ognuno può continuare a pensare che sia una bufala. Ma io so per certo che questo sport funziona. Non ci sono solo quei 2 video sulla freeletics, ma è PIENO il tubo. I risultati io li ho, mi sento in forma e ho quel poco di conoscenza che basta per evitare infortuni e cazzi vari.

Per ogni esercizio (burpee, trazioni, push up) ne esiste una versione semplificata, quindi sì, è rivolto a tutti.

senti.... se arrivi a dirmi che hai fatto più pettorali di flessioni che di panca piana + manubri..... di che stiamo parlando? inutile che stia a rispondere nel dettaglio, fatti la tua esperienza poi ti renderai conto dei tuoi risultati da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

senti.... se arrivi a dirmi che hai fatto più pettorali di flessioni che di panca piana + manubri..... di che stiamo parlando? inutile che stia a rispondere nel dettaglio, fatti la tua esperienza poi ti renderai conto dei tuoi risultati da solo

Va bene amico mio! E tra parentesi, i pettorali li fai anche coi burpees e trazioni alla sbarra. E non è che ne faccio 10. Ne faccio solo di burpee 150 in un giorno. Flessioni 100, e trazioni 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

“al giorno“ vale a dire?

10 ogni mezz‘ora, serie da 50?

come sono strutturati gli esercizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

chosenone

Buonasera a tutti, i miei due cent (per chi vuole leggere).

Sto seguendo l'allenamento freeletics, sono attualmente all'inizio della quarta settimana.

Per chi chiede le modalità di allenamento, c'è il sito ufficiale con i video per controllare (per vie traverse si trovano tutti gli allenamenti con video e spiegazioni).

Ora, ovviamente non sono un esperto e non sto qui a vendermi come messia. Mi chiedo solo una cosa (trasversale), possibile che ad una richiesta di pareri (come inizia il topic) il risultato cui si giunge velocemente è in sostanza un battibecco tra i sostenitori e gli espertissimi denigratori del metodo?

Perchè spegnere gli entusiasmi di chi approccia a qualcosa di "nuovo" invece di incuriosirsi dei risultati (se mai ve ne fossero)?

Comunque, personalmente a quasi un mese (dopo i prossimi 4 allenamenti) da quando ho iniziato noto risultati visibili, soprattutto in definizione (stranamente, avrei immaginato gonfiarmi data l'intensità..).

Desidero ora non scatenare flame sterili.

P.S. senza particolare attenzione alla dieta, saltato un allenamento a causa di un piccolo strappo muscolare.. un consiglio sento dare in effetti, essendo allenamenti possibili senza stretto controllo di un istruttore, è fare particolarmente attenzione a non eccedere.

Modificato da chosenone
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

E non è che ne faccio 10. Ne faccio solo di burpee 150 in un giorno. Flessioni 100, e trazioni 60.

BOOOM AHAHAHAHAHAHA :wanker::ROTFL:

ti sei dimenticato di aggiungere che fai anche 2500 crunch appeso a testa in giù mentre stai dondolando su un cesto da basket ascoltando a palla una canzone di 50 cents

ovviamento dopo 1 mese con il tuo eccellente allenamento hai già un bf al 6,5% , tartarugone che manco fosse il grand canyon e hai già fatto 15 kg di massa magra.... suvvia non fare il modesto answrofseduction devi dirci tutti i tuoi straordinari risultati.....

delle tue foto non abbiamo bisogno perchè tanto il mese prossimo sarai già pronto per vincere il mr olympia dando merda a 50 anni dis tudi nella bb , quindi ti vedrò direttamente sulle pagine di flex mentre ti alleni su strada con il tuo freeletics e stai facendo chiudere la palestra di weider ;)

Ah ci manca anche un video motivazionale sui tuoi progressi come quelli postati all'inizio, li farai vero?

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Buonasera a tutti, i miei due cent (per chi vuole leggere).

Sto seguendo l'allenamento freeletics, sono attualmente all'inizio della quarta settimana.

Per chi chiede le modalità di allenamento, c'è il sito ufficiale con i video per controllare (per vie traverse si trovano tutti gli allenamenti con video e spiegazioni).

Ora, ovviamente non sono un esperto e non sto qui a vendermi come messia. Mi chiedo solo una cosa (trasversale), possibile che ad una richiesta di pareri (come inizia il topic) il risultato cui si giunge velocemente è in sostanza un battibecco tra i sostenitori e gli espertissimi denigratori del metodo?

Perchè spegnere gli entusiasmi di chi approccia a qualcosa di "nuovo" invece di incuriosirsi dei risultati (se mai ve ne fossero)?

Comunque, personalmente a quasi un mese (dopo i prossimi 4 allenamenti) da quando ho iniziato noto risultati visibili, soprattutto in definizione (stranamente, avrei immaginato gonfiarmi data l'intensità..).

Desidero ora non scatenare flame sterili.

P.S. senza particolare attenzione alla dieta, saltato un allenamento a causa di un piccolo strappo muscolare.. un consiglio sento dare in effetti, essendo allenamenti possibili senza stretto controllo di un istruttore, è fare particolarmente attenzione a non eccedere.

non c'è nessun battibecco.... o scontro tra scuole di pensiero...

io tra l'altro pratico personalmente quel tipo di allenamento nei video oltre a fare palestra quindi parlo con cognizione di causa.

Semplicemente se pensi di farti un certo tipo di fisico, con i tuoi bei muscoli in evidenza e definiti.... non te lo fari con quelle quattro H di allenamenti (pianificati anche male) e qui video sono solo marketing. Ma fai bene ad allenarti, perchè allenarsi fa bene.

Poi tu parli che vedi risultati, che ti pare di essere più definito etc... io ti dico che se invece di fare quelli allenamenti ti mettevi a correre 10 km 3 volte la settimana mi avresti detto lo stesso che vedevi ''risultati'' ''miglioramenti'' ''definizione'' etc etc.... questo perchè molto banalmente se passi da uno stato di sedentarietà ad uno in cui fai qualcosa..... bhè qualche miglioramente lo percepirai per forza!

Poi ovviamente ci sono gli atleti che hanno un dna evoluto come answrofseduction che a breve avremo tutti modo di apprezzare sulle pagine di flex con il titolo di mr olympia in mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

BOOOM AHAHAHAHAHAHA :wanker::ROTFL:

ti sei dimenticato di aggiungere che fai anche 2500 crunch appeso a testa in giù mentre stai dondolando su un cesto da basket ascoltando a palla una canzone di 50 cents

ovviamento dopo 1 mese con il tuo eccellente allenamento hai già un bf al 6,5% , tartarugone che manco fosse il grand canyon e hai già fatto 15 kg di massa magra.... suvvia non fare il modesto answrofseduction devi dirci tutti i tuoi straordinari risultati.....

delle tue foto non abbiamo bisogno perchè tanto il mese prossimo sarai già pronto per vincere il mr olympia dando merda a 50 anni dis tudi nella bb , quindi ti vedrò direttamente sulle pagine di flex mentre ti alleni su strada con il tuo freeletics e stai facendo chiudere la palestra di weider ;)

Ah ci manca anche un video motivazionale sui tuoi progressi come quelli postati all'inizio, li farai vero?

Cos'è mi spii di nascosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Buonasera a tutti, i miei due cent (per chi vuole leggere).

Sto seguendo l'allenamento freeletics, sono attualmente all'inizio della quarta settimana.

Per chi chiede le modalità di allenamento, c'è il sito ufficiale con i video per controllare (per vie traverse si trovano tutti gli allenamenti con video e spiegazioni).

Ora, ovviamente non sono un esperto e non sto qui a vendermi come messia. Mi chiedo solo una cosa (trasversale), possibile che ad una richiesta di pareri (come inizia il topic) il risultato cui si giunge velocemente è in sostanza un battibecco tra i sostenitori e gli espertissimi denigratori del metodo?

Perchè spegnere gli entusiasmi di chi approccia a qualcosa di "nuovo" invece di incuriosirsi dei risultati (se mai ve ne fossero)?

Comunque, personalmente a quasi un mese (dopo i prossimi 4 allenamenti) da quando ho iniziato noto risultati visibili, soprattutto in definizione (stranamente, avrei immaginato gonfiarmi data l'intensità..).

Desidero ora non scatenare flame sterili.

P.S. senza particolare attenzione alla dieta, saltato un allenamento a causa di un piccolo strappo muscolare.. un consiglio sento dare in effetti, essendo allenamenti possibili senza stretto controllo di un istruttore, è fare particolarmente attenzione a non eccedere.

Hai perfettamente ragione amico mio. Ma purtroppo chi cerca di introdurre questi nuovi sport, dando informazioni al riguardo, si trova sempre qualcuno pronto a criticare. Sarà gelosia!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Buonasera a tutti, i miei due cent (per chi vuole leggere).

Sto seguendo l'allenamento freeletics, sono attualmente all'inizio della quarta settimana.

Per chi chiede le modalità di allenamento, c'è il sito ufficiale con i video per controllare (per vie traverse si trovano tutti gli allenamenti con video e spiegazioni).

Ora, ovviamente non sono un esperto e non sto qui a vendermi come messia. Mi chiedo solo una cosa (trasversale), possibile che ad una richiesta di pareri (come inizia il topic) il risultato cui si giunge velocemente è in sostanza un battibecco tra i sostenitori e gli espertissimi denigratori del metodo?

Perchè spegnere gli entusiasmi di chi approccia a qualcosa di "nuovo" invece di incuriosirsi dei risultati (se mai ve ne fossero)?

Comunque, personalmente a quasi un mese (dopo i prossimi 4 allenamenti) da quando ho iniziato noto risultati visibili, soprattutto in definizione (stranamente, avrei immaginato gonfiarmi data l'intensità..).

Desidero ora non scatenare flame sterili.

P.S. senza particolare attenzione alla dieta, saltato un allenamento a causa di un piccolo strappo muscolare.. un consiglio sento dare in effetti, essendo allenamenti possibili senza stretto controllo di un istruttore, è fare particolarmente attenzione a non eccedere.

Se uno comincia a sparare fesserie è ovvio che viene criticato

1)corpo libero=ipertrofia

2)in 15 settimane si arriva a quei livelli

3)dopo un solo mese cambiamenti degni di nota

E' facile dire...funziona e poi sparire come ha fatto lemming78...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...