Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sungroove
Inviato

Perchè ne ho fin sopra la testa di gente con braccine e carichi ridicoli che sostiene di aver trovato la via per l'ipertrofia,stesso discorso per quelli che dopo una settimana hanno la verità in mano.

La falsa informazione da sempre fastidio e sostenere che in 15 settimane i progressi visti nel video sono fattibili è falsa informazione e se c'è qualcuno che dice che è possibile,io gli rispondo che sono cazzate,fossero uno fossero cento.

In ogni caso,alla quindicesima settimana il nostro amico posterà una foto e la confronteremo.

...guarda,io resterò della mia idea,tu della tua.

Allenati 5 settimane,raggiungi il livello della quindicesima settimana,posta qualche foto e poi la commentiamo,se è così efficace come allenamento dei pesi ne puoi fare a meno no?

Non so cosa hai letto, l'autore del thread chiede pareri ed opinioni, nella mia risposta al thread ho scritto che ho fatto due sessioni ed oltre alla durezza dell ' allenamento lo ho trovato molto noioso.

Quindi no, amico, dei pesi non voglio farne a meno, ma se mi capita di alloggiare in un hotel dove non ho a disposizione una cazzo di palestra, praticherò quell' allenamento perchè spacca veramente il culo.

trb
Inviato

Non so cosa hai letto, l'autore del thread chiede pareri ed opinioni, nella mia risposta al thread ho scritto che ho fatto due sessioni ed oltre alla durezza dell ' allenamento lo ho trovato molto noioso.

Quindi no, amico, dei pesi non voglio farne a meno, ma se mi capita di alloggiare in un hotel dove non ho a disposizione una cazzo di palestra, praticherò quell' allenamento perchè spacca veramente il culo.

Quindi se ho capito bene

Hai fatto 2 allenamenti,sulla base dei quali dici che il programma funziona e che i risultati dei video sono fattibili in 15 settimane,però non continuerai perchè li trovi noiosi.

La funzionalità o meno è basata sul fatto che come allenamento è veramente spossante,peccato che...

Se io corressi per 10 km tornerei a casa in barella e il giorno dopo avrei dolori atroci,ma ai fini ipertrofici o di forza un allenamento a base di squat e sovraccarico sarebbe più efficace,anche se meno stancante.

Sul serio, io a volte resto perplesso.

AnswerOfSeduction
Inviato

Sicuramente trb!!! :)

Da quello che sto vivendo posso affermare che si punta più ad un fisico atletico, resistente. Poi certo, ipertrofia la fai anche a corpo libero, ma sicuramente non ai livelli dei pesi!

Li va a gusti. La mia priorità attuale è un fisico sano e atletico e siccome che di fare tapiroulant in palestra non avevo cazzi, ho pensato di iniziare freeletics, poi si è rilevato molto divertente ed interessante. Sicuramente riinizieró pesi, ma più avanti!!!:)

trb
Inviato

Sicuramente trb!!! :)

Da quello che sto vivendo posso affermare che si punta più ad un fisico atletico, resistente. Poi certo, ipertrofia la fai anche a corpo libero, ma sicuramente non ai livelli dei pesi!

Li va a gusti. La mia priorità attuale è un fisico sano e atletico e siccome che di fare tapiroulant in palestra non avevo cazzi, ho pensato di iniziare freeletics, poi si è rilevato molto divertente ed interessante. Sicuramente riinizieró pesi, ma più avanti!!! :)

E su quello che hai scritto ti do perfettamente ragione.

Non sto a distinguere troppo sul tipo,crossfit,callistenico...hai un bel fisico,definito,resistente e con una moderata forza.

Che si possa arrivare ai livelli dei video in 15 settimane no,in un anno di allenamento intenso è già molto più probabile.

Poi,arrivi a un punto che...o vai di sovraccarico o passi ai pesi,tra fare una lat machine con 100 kg o fare trazioni con 20 kg di sovraccarico c'è ben poca differenza.

• Mi piace! 1
AnswerOfSeduction
Inviato

Oh bene, siamo d'accordo per una volta!!! :)

• Mi piace! 1
Bruciato
Inviato

Mi sono registrato unicamente per dire a tbr che è un poveraccio. Le persone come te, tbr, sono solo fonte di sconforto e perdita di stimoli. Ne ho conosciute diverse nella mia vita e se ne vedono molte per forum, facebook e social vari.

Costruisci la tua autostima sminuendo gli altri, non fa differenza se hai ragione o meno quando parli, l'importante è che convinci gli altri che loro sono peggio di te, così ti senti meglio.

Mi dispiace se sono particolarmente aggressivo con le parole, ma sono stanco di vedere gente che si impegna venire smontata da qualche commento (anche se qui fortunatamente pare che nessuno ti stia dando ascolto più di tanto). Mi verrebbe da consigliarti di fare un po' di autocritica e venire qui a sostenere le persone che stanno facendo degli sforzi, ma difficilmente le persone come te ne hanno la capacità. Non so quanti anni tu abbia, ma credimi che andando avanti così ti ritroverai da solo nella vita, o ti circonderai di persone deboli se ne trovi che userai per sentirti meglio rovinandole.

Datti una svegliata.

• Mi piace! 1
DTA
Inviato

Mi sono registrato unicamente per dire a tbr che è un poveraccio. Le persone come te, tbr, sono solo fonte di sconforto e perdita di stimoli. Ne ho conosciute diverse nella mia vita e se ne vedono molte per forum, facebook e social vari.

Costruisci la tua autostima sminuendo gli altri, non fa differenza se hai ragione o meno quando parli, l'importante è che convinci gli altri che loro sono peggio di te, così ti senti meglio.

Mi dispiace se sono particolarmente aggressivo con le parole, ma sono stanco di vedere gente che si impegna venire smontata da qualche commento (anche se qui fortunatamente pare che nessuno ti stia dando ascolto più di tanto). Mi verrebbe da consigliarti di fare un po' di autocritica e venire qui a sostenere le persone che stanno facendo degli sforzi, ma difficilmente le persone come te ne hanno la capacità. Non so quanti anni tu abbia, ma credimi che andando avanti così ti ritroverai da solo nella vita, o ti circonderai di persone deboli se ne trovi che userai per sentirti meglio rovinandole.

Datti una svegliata.

Madonna.

Ancora esistono persone talmente frustrate da fare tutto ciò?

Dio mio...

Mad World...

AnswerOfSeduction
Inviato

Ragazzi, ho interrotto le foto momentaneamente causa telefono rotto. Domani lo compro nuovo, alla 15esima settimana posto la foto. Spero sia d'aiuto a qualcuno!

• Mi piace! 1
AnswerOfSeduction
Inviato (modificato)

Ecco la foto dell'11 settimana!

Ricarico anche le altre per poterle confrontare meglio!

Settimana 0

post-18310-0-36941600-1404075360_thumb.jpg

Settimana 5

post-18310-0-33997200-1404075373_thumb.jpg

Settimana 11

post-18310-0-74685500-1404075385_thumb.jpg

I cambiamenti non sono molti... un po' l'addome, il petto e i dorsali, ma niente di che. In ogni caso non mi fermo, alla 15esima settimana arriva la foto. Se poi ci saranno cambiamenti degni di nota alla 20esima, o alla 25esima e così via, continuerò a postare! :)

Modificato da AnswerOfSeduction
  • Mi piace! 2
trb
Inviato

tra la prima e l'ultima foto come peso sei aumentato o diminuito?