AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Complimenti per il fisico! Cosa intendi per cicli di forza?
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Answer, che dieta stai facendo? DTA ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Principalmente, essendo magro, ricca di carboidrati Colazione: latte e cereali, panino con tacchino o bresaola e se ho abbastanza tempo due albumi ed un frutto. Spuntino: panino con tacchino/bresaola, un po' di frutta secca Pranzo: 1 etto e poco più di pasta in bianco con olio, verdura, solito panino con tacchino o bresaola ed un frutto Merenda: yogurt, panino, un frutto Cena: pollo o tonno, verdura, un frutto, magari anche del formaggio (specialmente il grana che è molto proteico). Spuntino: un po' di affettato senza il pane, qualche arachide oppure uno yogurt. Più o meno mangio così, a grandi linee. Aggiungici i bibitoni proteici e gli amminoacidi
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Principalmente, essendo magro, ricca di carboidrati Colazione: latte e cereali, panino con tacchino o bresaola e se ho abbastanza tempo due albumi ed un frutto. Spuntino: panino con tacchino/bresaola, un po' di frutta secca Pranzo: 1 etto e poco più di pasta in bianco con olio, verdura, solito panino con tacchino o bresaola ed un frutto Merenda: yogurt, panino, un frutto Cena: pollo o tonno, verdura, un frutto, magari anche del formaggio (specialmente il grana che è molto proteico). Spuntino: un po' di affettato senza il pane, qualche arachide oppure uno yogurt. Più o meno mangio così, a grandi linee. Aggiungici i bibitoni proteici e gli amminoacidi Se una persona è in dieta ipocalorica morirebbe alla prima giornata di freeletics
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Mangia pochi carbo e vai di freeletics!
bibibibino [Lurker] 1 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Answer COMPLIMENTI ! io ho cominciato da una settimana sotto pressione di mio cognato. Ho perso 20 chili ed ora vado con la tonificazione. Mi piace il fisico asciutto e tonico questi esercizi sono dei massacri ma quanta soddisfazione... Ho fatto l'altro giorno DIONE.. roba da marines Non ricordo se lo hai detto .. ma se sei di torino mi piacerebbe conosceri per scambiare 4 chiacchere su questo allemanento e come ti sta andando .. solo che non ho 20 anni ma il doppio Nel cominciare mi sono stampato nella mente questo aforisma "Poco importa la lentezza della Tua CORSA. Sarai sempre più veloce di quelli che restano sul divano"
DTA [Partecipante] 202 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Mangia pochi carbo e vai di freeletics! Tu come fai per l'acido lattico? Prendi integratori per diminuire il fastidio e recuperare più in fretta? (bcaa) Oppure sei un fenomeno? ahaha
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Soprattutto nella zona dei pettorali e degli addominali i miglioramenti ci sono e si vedono , effettivamente mi ha incuriosito questo allenamento e avevo pensato di associarlo agli allenamenti con sovraccarico del ciclo di forza che sto facendo per vedere se mi da qualche risultato in termini di definizione, che ne pensate ? Ho sempre avuto difficoltà a definirmi pur con una buona dieta e facendo cyclette (anche perchè la trovavo noiosissima quindi ero incostante ), magari la soluzione é questo tipo di allenamento
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 bibibibino, ahah Dione è un massacro! Tutti quei burpees, roba da matti! No, purtroppo non sono di Torino! Diego, per recuperare prima la cosa essenziale è fare stretching dei muscoli coinvolti a fine allenamento, oltre a prendere le bcaa se qualche giorno ho dolori ai muscoli mi alleno lo stesso, quando parti non senti più il dolore!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Complimenti per il fisico! Cosa intendi per cicli di forza? Con i pesi arrivi un punto dove oltre un certo tot non riesci ad andare...io sulla panca oltre i 106 kg di panca non riuscivo ad andare. Poi ho scoperto qualche programma per la forza e nel giro di 3 settimane sono passato a 114kg,ero fermo da 6 mesi sui 106kg. Sono degli schemi con alti carichi,numerose serie e basse ripetizioni,servono per abituare il tuo sistema nervoso centrale a un determinato tipo di carico.
Messaggi raccomandati