Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction
Inviato

Ah beh, ora che arrivo a quei livelli ce ne vuole!!! Ammazza, 100 e passa chili!!!

trb
Inviato (modificato)

Ah beh, ora che arrivo a quei livelli ce ne vuole!!! Ammazza, 100 e passa chili!!!

Beh,il mio amico che fa callistenico (proprio oggi ho scoperto che ha cominciato ad allenare dei ragazzi a pagamento) e io una volta ci siamo confrontati proprio sulla panca.

Lui ha alzato con relativa facilità i 100 kg,fallendo poi i 105kg,probabile che non fosse abituato a uno sforzo così intenso.

Io ho alzato 2 volte i 115kg,ma il mio massimale è 124kg,questione di tempo,son partito che ero 65 kg e 185cm.

Sulle gambe la differenza non era così marcata,a trazioni invece ho perso tipo 30 a 0 :D

Modificato da trb
AnswerOfSeduction
Inviato

Ahah eh con le trazioni siamo avvantaggiati noi! :) tralaltro sono un esercizio che adoro!

pretoriano
Inviato

ho letto tutta la discussione.

non riesco a capire da neofita quale sia in concreto un fisico ottenibile con l'allenamento a corpo libero tipo lafay.

qualcuno mi potrebbe fare un esempio con un personaggio famoso o una foto..

AnswerOfSeduction
Inviato

Guardati i video dei Bar Brothers, di Kingz, di Lada Pridal, Adam Raw, Fortress, Frank Medrano. Questi sono alcuni tra i fisici più belli che puoi trovare.

Ma cosa centra il Lafay scusa?

trb
Inviato

ho letto tutta la discussione.

non riesco a capire da neofita quale sia in concreto un fisico ottenibile con l'allenamento a corpo libero tipo lafay.

qualcuno mi potrebbe fare un esempio con un personaggio famoso o una foto..

Guardati i video dei Bar Brothers, di Kingz, di Lada Pridal, Adam Raw, Fortress, Frank Medrano. Questi sono alcuni tra i fisici più belli che puoi trovare.

Ma cosa centra il Lafay scusa?

eh,però il vizio di citare gente che non si sa come si allena o cosa prende rimane eh?

Appurato che in 15 settimane non si arriva a quei livelli,ci si può cominciare a domandare se anche altre persone sparano cazzate,sul tipo di allenamento o di integrazione...

E anche quando,citare le eccezioni non è saggio,è come se uno mi chiedesse a che livelli si può arrivare facendo bodybuilding e postassi una foto di coleman.

AnswerOfSeduction
Inviato

eh,però il vizio di citare gente che non si sa come si allena o cosa prende rimane eh?

Appurato che in 15 settimane non si arriva a quei livelli,ci si può cominciare a domandare se anche altre persone sparano cazzate,sul tipo di allenamento o di integrazione...

E anche quando,citare le eccezioni non è saggio,è come se uno mi chiedesse a che livelli si può arrivare facendo bodybuilding e postassi una foto di coleman.

Ovviamente non posso sapere il tipo di integrazione, ne tanto meno il tipo di allenamento (a grandi linee qualcosa si vede dai video, e già lì capisci che è gente veramente allenata da molti anni, basta guardare Medrano, che tralaltro è vegano). Bufale o no, hanno dei gran bei fisici e fanno cose di difficoltà altissima a livello calistenico. Pesi o non pesi, poco importa, perchè tanto li rinizierò ad usare anch'io! :)

• Mi piace! 1
gongolo
Inviato

ho cominciato stasera afrodite.

tempo: 38'

muscolarmente, non l'ho trovato impegnativo.

ma se volevo la conferma di aver trascurato il cardio, l'ho avuta: tronfiavo come un caprone.

divertente.

AnswerOfSeduction
Inviato

Sì Aphrodite è molto Cardio. Uno strenght tosto che c'è nella versione Free dell'app è Zeus. Io sotto i 38 minuti non riesco a starci!

airing2002
Inviato

Ragazzi, vi illustro la mia esperienza con Freeletics.

Tre mesi e mezzo fa mi trovavo nella seguente situazione: 1.80 x 81 kg, stile di vita sedentario (a parte le otto ore passate in piedi e con gli utensili in mano, visto che faccio il fabbro) con più di qualche kg in più decido di diventare vegetariano e di iniziare il mese di approccio a Freeletics e successivamente il programma forza, della durata di 15 settimane. Ho provato nella mia vita varie volte ad andare in palestra ma duravo di media due o tre mesi. Mai provato un allenamento così duro. Dopo un mese vado per una visita di controllo ed i risultati erano incoraggianti: -5kg massa grassa, +1kg massa magra, con una dieta da 2000 calorie. Aumentiamo le calorie a 2500 e dopo un altro mese perdo altri 2 kg di massa grassa ma la massa magra non aumenta. Aumentiamo ancora le calorie e ieri, all'undicesima settimana il nuovo controllo: massa grassa stabile, massa magra - 0,5 kg. Di seguito troverete le foto del prima e del dopo. La mia impressione è quella di essermi solo tonificato, ma potevo farlo più facilmente rispetto alla verza che mi sono fatto per seguire gli allenamenti!!! Il mio obiettivo era di avere una figura atletica, magro ma con i muscoli. Ora, io ho preso come riferimento il video del ragazzo tedesco biondo, ma guardando le altre trasformazioni, sembra l'unico ad averne guadagnato in ipertrofia. Gli altri avevano già spalle larghe e sembra solo che abbiano mantenuto i muscoli mentre si tonificavano. Per darvi un riferimento, guardate il video della trasformazione del ragazzo asiatico: da magro rachitico a magro rachitico ma con gli addominali.. boh a questo punto non so se porterò a termine l'allenamento. Mi fa rabbia vedere i testimonial del metodo con fisici da paura... Forse nel loro caso e in quello del biondino la genetica (o magari l'integrazione) hanno avuto un ruolo dominante... :-(sett.1.jpgsett.11.jpg

post-16383-0-09184100-1404494914_thumb.jpg

post-16383-0-74968600-1404494944_thumb.jpg