Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction
Inviato (modificato)

Sei molto più magro nella seconda foto. Nel tuo caso, secondo me, un Cardio+Strenght era più giusto. In ogni caso, non fermati adesso! 15 settimane sono poche!!!

Guardati il video di Heiko: Heiko's Transformation with Freeletics: http://youtu.be/KkEh0j123-M

Ce ne mette CINQUANTA di settimane.

Modificato da AnswerOfSeduction
  • Mi piace! 1
airing2002
Inviato

Grazie per la risposta, avevo già visto il video che hai postato, ma invece di incoraggiare mi butta ancora più giù! Dove sono le spalle che ha messo su? Il tipo si è asciugato tantissimo, ma punto e basta... Non vedo incremento muscolare...

DTA
Inviato

Grazie per la risposta, avevo già visto il video che hai postato, ma invece di incoraggiare mi butta ancora più giù! Dove sono le spalle che ha messo su? Il tipo si è asciugato tantissimo, ma punto e basta... Non vedo incremento muscolare...

Prima pensa a dimagrire.

Poi vai in palestra e fai massa.

Calmo.

AnswerOfSeduction
Inviato

Quoto Diego. In ogni caso questo tipo di allenamemto richiede tempi lunghi. Hai dato il massimo in ogni workout? Ai burpees ti fermi quando sei senza fiato o quando ti bruciano le spalle? Fin dove ti spingi facendo dei push up? Mai provato i planche pushup?

Ci sono un sacco di fattori che influenzano. Ti posso dire che a me le spalle si sono allargate parecchio e hanno preso una bella forma rotonda. Mi impegno sempre al massimo, sto anche cercando di imparare a fare la verticale, e li le spalle le senti eccome!!!

Forse Heiko, siccome era grasso, puntava principalmente alla tartaruga e non all'essere muscoloso.

Ti terrò aggiornato coi miei progressi, comunque...

airing2002
Inviato

Diego se dimagrisco più di così mi ci vorranno le flebo. sempre dato il massimo, di pushup Max ne faccio una quarantina, zeus lo faccio in 34 minuti.. durante gli allenamenti al massimo mi fermo per la durata di un respiro o due. mi viene il dubbio che sono i miei geni il problema o che non è il tipo di allenamento adatto a me... :-(

DTA
Inviato

Diego se dimagrisco più di così mi ci vorranno le flebo. sempre dato il massimo, di pushup Max ne faccio una quarantina, zeus lo faccio in 34 minuti.. durante gli allenamenti al massimo mi fermo per la durata di un respiro o due. mi viene il dubbio che sono i miei geni il problema o che non è il tipo di allenamento adatto a me... :-(

Ma che ricovero!

Stai sereno.

Impegnati al massimo e continua.

Se proprio non ce la fai più.

Vai in palestra, cambia dieta e metti su un po di massa.

airing2002
Inviato

Penso che cambierò allenamento, il cxxo che mi faccio è inversamente proporzionale ai risultati ottenuti e non mi sta affatto bene. Per la dieta non la cambio manco per sbaglio, il mio biologo nutrizionista ha la mia età, è vegano ed è un bodybuilder, gran fisico, anche troppo muscoloso per i miei gusti. Nessuna integrazione strana.

DTA
Inviato

Penso che cambierò allenamento, il cxxo che mi faccio è inversamente proporzionale ai risultati ottenuti e non mi sta affatto bene. Per la dieta non la cambio manco per sbaglio, il mio biologo nutrizionista ha la mia età, è vegano ed è un bodybuilder, gran fisico, anche troppo muscoloso per i miei gusti. Nessuna integrazione strana.

Ok.

Vai in palestra e metti massa allora.

• Mi piace! 1
obscure
Inviato (modificato)

se sei vegetariano,elenca cosa mangi..i vegetariani per metter su massa muscolare devono mangiare determinati tipi di alimenti,altrimenti è ovvio che perdi solo peso e non metti su muscolo,dato che fai esercizio fisico e bruci calorie,ma l'organismo non ha le proteine per creare i muscoli

Modificato da obscure
airing2002
Inviato

Oscure grazie per la risposta, ma l'alimentazione non è un problema, ho scritto che sono seguito da un biologo nutrizionista con un master in alimentazione vegetariana, per di più giovane, bodybuilder e grosso.

• Mi piace! 1