Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho provato a fare afrodite ma non ce l'ho fatta,anche facendo pause.Ho fatto solo le serie da 50 e quelle da 40

Poi il mio fisico si rifiutava a continuare.Oggi sono a dolori.Voi come avete fatto a finire l'allenamento?

Inviato

Aggiungo che la parte più insostenibile era il burpee.Dopo 10 burpees dovevo riposarmi 10 secondi per poi ricominciare.Per i squat e gli addominali non c'erano problemi

• Mi piace! 1
DTA
Inviato

Forza di volontà, amico

Giusto.

Ma neanche puoi avere mancamento.

bibibibino
Inviato

Ieri ho provato a fare afrodite ma non ce l'ho fatta,anche facendo pause.Ho fatto solo le serie da 50 e quelle da 40

Poi il mio fisico si rifiutava a continuare.Oggi sono a dolori.Voi come avete fatto a finire l'allenamento?

Aggiungo che la parte più insostenibile era il burpee.Dopo 10 burpees dovevo riposarmi 10 secondi per poi ricominciare.Per i squat e gli addominali non c'erano problemi

La prima volta che ho fatto afrodite pareva eterno ... la cosa bella è che il grosso te lo smazzi subito e la serie da 10 finale te la fai in un boccone anche perchè pensi " dai che è finita... dopo milel burpies non ne vuoi fare ancora 10?" e pompi.

Per l'inizio ti posso consigliare (cosi' come quando sei in riserva) di tenere un ritmo blando anche uno poi pausa e poi uno e via cosi. non ti ammazzare per farne 5 o 10 come un acampione del mondo e poi capicolli e stramazzi al suolo con 10 minuti di pausa non ha senso. tieni un ritmo tuo e vedrai che li finisci. Tranquillo e liscio. se ci metti 6 ore che te ne frega. come dice il sito "ti fermi quando hai finito non quando sei stanco" :) goooo !!!

AnswerOfSeduction
Inviato

Esattamente!!! :) per esempio io i primi 50 burpees li faccio non troppo veloci, stando però sotto i 3 minuti e senza mai fermarmi.

Prova cosi: inizia a farne 10 di fila, la volta dopo 15, quella dopo ancora 20, ...

Arriverai a farne 50 d'un fiato, e Aphrodite, come sta succedendo a me, inizierà a piacerti :)

Inviato

Piccolo quesito per chi ha acquistato sia app che programma completo...

Il problema parte nuovamente dalla prima settimana oppure si ha la possibilità di partire dalla sesta visto e considerato che le prime 5 di "prova" sono già state fatte?

Inviato

Uff.. :(

Ma non ho nemmeno la possibilità di saltare direttamente alla sesta?

Disdetta..

Grazie cmq. :)

AnswerOfSeduction
Inviato

Si, puoi, ma ci perdi tu. Nel senso che le prime 5 settimane di prova non sono dure quanto il programma che ti da il coach! Non saltarle