trip [Lurker] 2 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ieri ho provato a fare afrodite ma non ce l'ho fatta,anche facendo pause.Ho fatto solo le serie da 50 e quelle da 40 Poi il mio fisico si rifiutava a continuare.Oggi sono a dolori.Voi come avete fatto a finire l'allenamento?
trip [Lurker] 2 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Aggiungo che la parte più insostenibile era il burpee.Dopo 10 burpees dovevo riposarmi 10 secondi per poi ricominciare.Per i squat e gli addominali non c'erano problemi DTA ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Forza di volontà, amico Giusto. Ma neanche puoi avere mancamento.
bibibibino [Lurker] 1 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Ieri ho provato a fare afrodite ma non ce l'ho fatta,anche facendo pause.Ho fatto solo le serie da 50 e quelle da 40 Poi il mio fisico si rifiutava a continuare.Oggi sono a dolori.Voi come avete fatto a finire l'allenamento? Aggiungo che la parte più insostenibile era il burpee.Dopo 10 burpees dovevo riposarmi 10 secondi per poi ricominciare.Per i squat e gli addominali non c'erano problemi La prima volta che ho fatto afrodite pareva eterno ... la cosa bella è che il grosso te lo smazzi subito e la serie da 10 finale te la fai in un boccone anche perchè pensi " dai che è finita... dopo milel burpies non ne vuoi fare ancora 10?" e pompi. Per l'inizio ti posso consigliare (cosi' come quando sei in riserva) di tenere un ritmo blando anche uno poi pausa e poi uno e via cosi. non ti ammazzare per farne 5 o 10 come un acampione del mondo e poi capicolli e stramazzi al suolo con 10 minuti di pausa non ha senso. tieni un ritmo tuo e vedrai che li finisci. Tranquillo e liscio. se ci metti 6 ore che te ne frega. come dice il sito "ti fermi quando hai finito non quando sei stanco" goooo !!!
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Esattamente!!! per esempio io i primi 50 burpees li faccio non troppo veloci, stando però sotto i 3 minuti e senza mai fermarmi. Prova cosi: inizia a farne 10 di fila, la volta dopo 15, quella dopo ancora 20, ... Arriverai a farne 50 d'un fiato, e Aphrodite, come sta succedendo a me, inizierà a piacerti
Magog [Lurker] 2 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Piccolo quesito per chi ha acquistato sia app che programma completo... Il problema parte nuovamente dalla prima settimana oppure si ha la possibilità di partire dalla sesta visto e considerato che le prime 5 di "prova" sono già state fatte?
Magog [Lurker] 2 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Uff.. Ma non ho nemmeno la possibilità di saltare direttamente alla sesta? Disdetta.. Grazie cmq.
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Si, puoi, ma ci perdi tu. Nel senso che le prime 5 settimane di prova non sono dure quanto il programma che ti da il coach! Non saltarle
Messaggi raccomandati