Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

in realtà ho fatto una ricerca ma è venuta fuori solo la ditta hp quella dei computer non vedevo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd93

infatti io voglio definire il fisico non m'interessa mettere su massa muscolare, non è un allenamento fatto per la crescita muscolare ma è una cosa fatta per definire il corpo e gli esercizi sono fatti in modo da fungere anche da cardio al contempo , e ti assicuro che già farti le serie da 15 trazioni alla sbarra non è poco.

in piu vabbe per l'alimentazione l'avevo pure specificato e sappiamo bene che puoi farti tutti gli esercizi del pianeta ma se dopo la sessione di sport vai ma mc donald e mangi ogni porcata presente è come continuare a riempire un secchio con il fondo bucato,ovvero non fai progressi

In questo caso allora direi che è un buon allenamento per i tuoi obbiettivi. Per arominzzare di più il fisico ti consiglierei anche mezzora di nuoto 1 o 2 volte a settimana. Vedrai la differenza =)!. Cmq con tutti questi esercizi ti conviene cominciare una dieta iperproteica, con pranzi belli sostanziosi, xkè rischi di perdere peso =)!

hp è il rapporto altezza peso. Per esempio se il tizio nella foto è alto 1.80, è Hp se pesa 80kg, se pesa 90 è Hp10. 70 è Hp-10

Ma sono cose abbastanza inutili =) L'importante è allenarsi e mangiare =)!

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

in realtà ho fatto una ricerca ma è venuta fuori solo la ditta hp quella dei computer non vedevo altro

Immagino che non abbia cercato qualcosa tipo "hp bodybuilding" o "che vuol dire hp?"

In questo caso allora direi che è un buon allenamento per i tuoi obbiettivi. Per arominzzare di più il fisico ti consiglierei anche mezzora di nuoto 1 o 2 volte a settimana. Vedrai la differenza =)!. Cmq con tutti questi esercizi ti conviene cominciare una dieta iperproteica, con pranzi belli sostanziosi, xkè rischi di perdere peso =)!

hp è il rapporto altezza peso. Per esempio se il tizio nella foto è alto 1.80, è Hp se pesa 80kg, se pesa 90 è Hp10. 70 è Hp-10

Ma sono cose abbastanza inutili =) L'importante è allenarsi e mangiare =)!

Quello che dico da un pezzo,inutile parlare di hp o peggio ancora di bf,meglio concentrarsi sulll'oretta di nuoto settimanale e il suo effetto anabolizzante.

Che dire,lascio la palla agli altri,buon workout.

Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

4 mesi...siamo a febbraio,quindi marzo,aprile,maggio,giugno...e per luglio sei pronto no?Quello che dico sempre è,ora bisogna decidere l'anno.

L'unica maniera per crescere velocemente se non si ha una genetica ottima sono gli steroidi.

Sei hp-10 al 13%,se scendi all'8% sei hp-14

Il tizio con il tatuaggio sul braccio è almeno hp0 e di certo la trasformazione non è avvenuta in 4 mesi da natural.

@belbezu:ancora posti in questa sezione?la figura di merda sul crossfit non ti è bastata?

"perchè potenzialmente un atleta che si allena a corpo libero può arrivare a 2bw di panca"

Bah...benedetta lista ignore.

Non scrivo di certo per la gente come te, a ognuno il suo pubblico :)

Quale figura di merda?

Quando hai deciso che dicevo cazzate perché non erano precisamente concordi con quanto pensavi?

Così mi hai messo nella list ignore e l'hai pure detto e continui a dirlo perché evidentemente ti sembra una cosa molto fica.

Cavolo quanto sei fico.

Continua ad abbaiare al vento...

Io i miei dati te li ho scritti perché so di non essere nessuno per te.

Ma quando leggi che fra le fonti di belzebu ci sono autorità sportive come Charles Poliquin, qualche domandina sulla tua rigidità mentale dovresti iniziare avertela.

Hai molte certezze, io ammetto di non averne nessuna.

E da come ti arrocchi nella tua posizione gridi ai quattro venti la tua insicurezza di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lemming78

Io lo sto provando... e i risultati ci sono, inutile a dire. A me interessa definire, per chi vuole mettere massa non è il massimo. Ma onestamente preferisco un corpo funzionale e che sia in grado di fare tutto ciò che chiedo alla massa inutile e pesante.

Se volete ho il record di tutto

http://freeleticsitalia.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Se mg sei te e se pensi che possano esistere persone che naturalmente passano dalla condizione 1 alla condizione 2 in così poco tempo...resterai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

lemming78

Se mg sei te e se pensi che possano esistere persone che naturalmente passano dalla condizione 1 alla condizione 2 in così poco tempo...resterai deluso.

allora resterò deluso. Ma i primi cambiamenti già li vedo e li noto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AnswerOfSeduction

Ragazzi quanto accanimento! Ieri ho iniziato anch'io freeletics, e penso proprio che non smetto. Vista la fatica nel fare gli allenamenti penso che 15 settimane diano risultati come quelli dei video. Staremo a vedere come reagirà il mio fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pathfinder

Io lo sto provando... e i risultati ci sono, inutile a dire. A me interessa definire, per chi vuole mettere massa non è il massimo. Ma onestamente preferisco un corpo funzionale e che sia in grado di fare tutto ciò che chiedo alla massa inutile e pesante.

Se volete ho il record di tutto

http://freeleticsitalia.wordpress.com/

Come gestisci gli allenamenti? Ho visto sul sito i workout gratuiti, ma non mi pare il caso di iniziare a farli a caso, senza un preciso ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

allora resterò deluso. Ma i primi cambiamenti già li vedo e li noto.

Ragazzi quanto accanimento! Ieri ho iniziato anch'io freeletics, e penso proprio che non smetto. Vista la fatica nel fare gli allenamenti penso che 15 settimane diano risultati come quelli dei video. Staremo a vedere come reagirà il mio fisico

Io aspetto le foto dei cambiamenti eh?sia nel bene che nel male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...