Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Io aspetto le foto dei cambiamenti eh?sia nel bene che nel male

Non ho problemi per le foto! Semplicemente adesso ho appena finito la terza settimana quindi è un po' presto, ma vedo già i risultati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Come gestisci gli allenamenti? Ho visto sul sito i workout gratuiti, ma non mi pare il caso di iniziare a farli a caso, senza un preciso ordine.

Vai sul sito di freeletics italia, spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sono d'accordo con TRB, 15 settimane mi sembrano solo una trovata pubblicitaria. Sarà che alla mia età (over 40) i risultati sono giocoforza più lenti, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Perchè 15 settimane è la sfida che lanciano a ogni persona che voglia iniziare. Alla 15 settimana (forse anche prima) posterò una mia foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Vai sul sito di freeletics italia, spiega tutto.

Sul sito trovo i vari workout, ma non c'è niente che dica "prima settimana, primo giorno, fai A, secondo giorno B ecc."... Forse non ho cercato bene, te dove li hai visti?

EDIT: su freeletics Italia (prima ero sul sito originale) trovo le prime 5 settimane... Poi? Si ripete in modo ciclico o cambia?

Modificato da Pathfinder
Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Poi o compri il coach (che dura 15 settimane) o ti alleni un po' a "fiuto"!:)

Io comprerò il coach.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non ho problemi per le foto! Semplicemente adesso ho appena finito la terza settimana quindi è un po' presto, ma vedo già i risultati! :)

eh già,intanto però l'altro utente,quello che finisce per 78,sembra scomparso...

E' facile dire "secondo me certi risultati si raggiungono in 15 settimane" e poi scomparire quando si constata la triste realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto per vedere i workout..(sto seguendo il metodo lafay e sono al quinto livello)..bo non ci trovo nulla d'eccezzionale e sinceramente non mi sembra neanche troppo faticoso così di getto..per cambiare un po'però mi verrebbe voglia di provarlo male che vada ci perdo un mese..ne approfitterei anche per togliere quest'odiosa pancetta..

Inizierò lunedì se qualcun'altro si vuole aggiungere sarebbe bello partire insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Mi sono iscritto per vedere i workout..(sto seguendo il metodo lafay e sono al quinto livello)..bo non ci trovo nulla d'eccezzionale e sinceramente non mi sembra neanche troppo faticoso così di getto..per cambiare un po'però mi verrebbe voglia di provarlo male che vada ci perdo un mese..ne approfitterei anche per togliere quest'odiosa pancetta..

Inizierò lunedì se qualcun'altro si vuole aggiungere sarebbe bello partire insieme :)

Forse ti tengo compagnia, dipende dallo studio... Vengo anch'io da Lafay, livello 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ti tengo compagnia, dipende dallo studio... Vengo anch'io da Lafay, livello 6!

bella lì ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...