Vai al contenuto

allenamento freeletics


vanhalen

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Aspettate di provare Aphrodite o Dione, poi vedremo se non è tanto duro!;) in ogni caso per qualsiasi chiarimento andate sul sito Freeletics Italia.

Tenetemi aggiornato!

P.S. anch'io volevo fare il Lafay, ma mi sembrava troppo macchinoso. Freeletics tutta la vita ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate di provare Aphrodite o Dione, poi vedremo se non è tanto duro!;) in ogni caso per qualsiasi chiarimento andate sul

sito Freeletics Italia.

Tenetemi aggiornato!

P.S. anch'io volevo fare il Lafay, ma mi sembrava troppo macchinoso. Freeletics tutta la vita ahah!

ti assicuro che dopo lafay niente ti sembrerà duro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Anch'io ho comprato il libro di Lafay. Ero interessato ma poi ho iniziato Freeletics con ottimi risultati che unisce resistenza e forza per un vero e proprio suicidio. Il Lafay com'è? Da buoni risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho comprato il libro di Lafay. Ero interessato ma poi ho iniziato Freeletics con ottimi risultati che unisce resistenza e forza per un vero e proprio suicidio. Il Lafay com'è? Da buoni risultati?

a me ha dato ottimi risultati..però io da bravo pirla ho trascurato completamente l'alimentazione..ora sono andato da un dietologo sportivo e da domani inizo le cose per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Alla fine parliamo sempre di esercizi a corpo libero. Io sono soddisfatissimo della Freeletics, e infatti adesso palestra addio. Ho trovato la mia strada!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine parliamo sempre di esercizi a corpo libero. Io sono soddisfatissimo della Freeletics, e infatti adesso palestra addio. Ho trovato la mia strada! :)

ma curiosità ti sei trovato bene anche in termini di massa?

eh poi ha acquistato anche le altre settimane o stai facendo quelle gratuite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Allora, purtroppo da ectomorfo per me prendere massa è molto difficile, ma comunque sì, qualcosa sto prendendo! La cosa di cui sono più felice è che prima nonostante fossi magro c'era un po' di pancia che copriva gli addominali, adesso invece ce n'è sempre meno ed iniziano a vedersi anche senza tirarli.

Sì, sto provando le 5 settimane gratuite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, purtroppo da ectomorfo per me prendere massa è molto difficile, ma comunque sì, qualcosa sto prendendo! La cosa di cui sono più felice è che prima nonostante fossi magro c'era un po' di pancia che copriva gli addominali, adesso invece ce n'è sempre meno ed iniziano a vedersi anche senza tirarli.

Sì, sto provando le 5 settimane gratuite.

okey ho appena finito la prima seduta..che dire l'avevo sottovalutata è stata un bel massacro :) contento però per ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Alla fine parliamo sempre di esercizi a corpo libero. Io sono soddisfatissimo della Freeletics, e infatti adesso palestra addio. Ho trovato la mia strada! :)

...io continuo a dirlo,per me esageri.

Da quanto è che ti alleni a corpo libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

okey ho appena finito la prima seduta..che dire l'avevo sottovalutata è stata un bel massacro :) contento però per ora :)

Che ti dicevo?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...