Vai al contenuto

invecchiando peggiori

Messaggi raccomandati

Kojak

Dopo un pomeriggio di sesso ( è una FB), guarda una mia vecchia foto che ho in salotto e mi dice "eri proprio figo" e subito dopo - con un sorriso - bé "invecchiando peggiori"...

Qualche giorno dopo ha rincarato la dose con una frase molto simile.

Non conosco le tecniche e non sono un pua, ho abbozzato un sorriso e un dito medio, e non ho risposto. Probabilmente ho cannato lo ST, sicuramente quello successivo (e comunque qualche giorno dopo ho letto qua sul forum una bellissima frase "è per quello che siamo una bella coppia" che avrebbe fatto al caso mio)...

Ma al di là di come avreste risposto (graditi suggerimenti) quello che mi chiedo è come prendere queste sue allusioni che un po' mi fanno girare le palle. Sicuramente è anche vera la sua considerazione (ero molto meglio ) ma mi sembra un po' una mancanza di rispetto: una volta passi, ma poi... stop.

Nei primi tempi della relazione tale tipo di uscite non le ha mai fatte..

AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

In maniera scherzosa la "rimetti al suo posto", non mostrare di prendertela, in questi casi trattala come la bimbetta che dice cazzate:

"Ma sentila...sai che non mi piacciono le ragazze che mentono dolcezza"

Sorriso da stronzo e schiaffetto sul culo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

LEI

eri proprio figo,col tempo peggiori.

TU

e pensa che sei la mia dolce meta'...ormai un po' ci assomigliamo

Comunque a mio avviso la tua risposta col dito medio e' la migliore.

Non c'e' bisogno di replicare a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Beh a quanto pare sei una che si accontenta......del resto non hai alternative

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Oltre alla risposta da dare, nel tuo caso mi sembrava ok, la cosa importante è anche l'atteggiamento che si tiene dopo lo shit test, una battuta del genere non ti dovrebbe nemmeno toccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlParro

Sei come il vino!

Più invecchia, più diventa buono

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Aldilà della risposta sarebbe il caso di rimettere in carreggiata questa FB affinchè non si ripetano queste uscite.

Imho non è un ST ma una presa di potere e come hai scritto bene, una mancanza di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inerba

"Divento un'uomo maturo e tu resti la solita ragazzina spocchiosa, sarà per questo che sei attratta da me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak
Inviato (modificato)

Mi piacciono tutti i suggerimenti, forse quello che calza col mio stile è quello di kurayami, diretto e graffiante quanto basta ma meno cattivo di littlemanit.

comunque il secondo ST (o "presa di potere" come dice maxmax) me lo sono ricordato:

era riferito a un'altra foto che ho in casa

"è solo in quella foto che sei venuto PARTICOLARMENTE bene, vero?" con sorriso beffardo (suo).

è proprio vero che le donne sono le migliori negger :DD

Modificato da Kojak
Link al commento
Condividi su altri siti