Vai al contenuto

ALT! Aspetto fisico...


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

dickinson1

essere in forma aiuta in tutto,anche nel modo di vivere.

Non si tratta di essere dei BB,ma di avere una bella presenza.

E per bella presenza bisogna aggiungere il fatto di essere curati-come gia' detto in precedenza.

Un ragazzo che sa come vestirsi,seguendo la moda,anche con una giusta camicia ,dei jeans e delle scarpe eleganti

avra' gia' qualche punto a suo vantaggio.

Ma non basta.

Serve anche un buon portamento,una buona postura e modo di fare.E anche di parlare.

Sono tutti particolari che non vanno sottovalutati.

E non si parla di essere alti o bassi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Non serve seguire la moda per sapersi vestire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Dico la mia:

le donne hanno un criterio per la scelta sessuale molto più emozionale degli uomini. L'aveva spiegato sapientemente Aivia in un discorso sul valore reale e quello percepito, parlando ad esempio del fatto che gli uomini etero sono più propensi a spendere centinaia di euro per una ottima Samsonite, ma razionalmente ritengono overpriced una borsa Louise Vuitton (che assume invece un valore emozionale molto forte per donne e alcuni gay).

Quindi cercare di spiegare come mai uomini apparentemente brutti stiano con donne belle dimostra solo la nostra inconsapevolezza verso i loro criteri estetici, differenti dai nostri.

Tuttavia ci sono due fattori estetici fondamentali che smontano le ragazze. Altezza, e spalle. Un uomo basso, per una donna, è come una donna grassa per un uomo.

Dite quello che volete ma uno più basso della media e con le spalle piccole sarà sempre svantaggiato, e non sempre potrà compensare con altre abilità. Per il semplice fatto che in alcuni casi non avrà neanche L'OCCASIONE di mostrare queste capacità ulteriori.

Se ci pensate, provate a rievocare i ricordi di coppie dove lei era figa e lui non tanto. Quante ne ricordate dove lui è decisamente più basso della media?

Quindi sto dando ragione ad Old Norse Wolf sulla teoria del 5%?

No, assolutamente. Per due motivi.

1) ci si dimentica innanzitutto che il sarge è VITA. Ed è vita sociale. Io senza aver conosciuto questo mondo passerei i sabati sera a cercare di costruirmi nuove comfort zone. Ho la fortuna di aver perso parecchi gruppi sociali (e questo mi ha spinto verso un percorso di automiglioramento), ma fino a quando non ero entrato nel game, non facevo altro che investire energie nel cercare di trovare sicurezza all'interno di un qualsiasi nuovo gruppo. Ora invece so che posso ipoteticamente raggiungere sicurezza anche al di fuori da esso, ad esempio uscire da solo e farmi nuovi amici, e l'ho anche fatto. Ho recentemente messo un po' di distanza tra me ed alcune delle mie amicizie storiche in quanto involontariamente "mi ostacolavano", offrendomi surrogati di vita sociale che mi consentivano di rimanere nella scomoda comfort zone (es: birretta con gli amici o peggio conversazioni virtuali su social network).

2) l'intelligenza ti porta a capire che il modo migliore per mostrare il tuo valore ad una donna varia da caso a caso. Io so bene che difficilmente potrò aprire una modella alta 1.85 di diretto (stavo per scrivere "mai" ma è meglio non crearsi limiti artificiali!). Ma putacaso volessi farmi una modella alta 1.85, dovrei studiarmi il modo di entrare nel suo mondo, volare sotto i radar, accettare il fatto che ci sono uomini che le fanno sangue a vista e capire come fare a farle sangue usando il cervello.
Sicuramente è un livello HARD, ma non credo sia affatto impossibile. Quindi, il succo è che grazie al sarge potrai riuscire a crearti delle occasioni a cui normalmente non penseresti neanche.

Ora, lo so che è facile a dirsi e poi invece bisogna vedere dal vivo, sono d'accordo che "l'albero lo si giudica dai frutti", però interpolando i risultati ottenuti io ho buone speranze che questo sia possibile per lo meno sul piano teorico. Che diventerò mai bravo a tal punto non lo so, ma non avrei mai creduto di ottenere IOI da una bionda mozzafiato e alta un pelo più di me, che faceva con me la fila ad un'aperitivo.

Quindi, per quanto possa essere decisamente insensato dare dei numeri senza avere riscontri empirici, oggettivi e quantificabili su di essi, io sparo che il sarge conti per un buon 50%, rispetto all'italiano medio che più che avere il suo giro di conoscenze non ha.
Il che significa che, secondo me, se tu prendessi due campioni rappresentativi di maschi italiani di vario tipo, uno lo tieni come campione di riferimento e un altro lo sottoponi a formazione sargistica in maniera convinta, dopo un tot di tempo (1, 2 anni?) il secondo gruppo avrà migliorato il numero e la qualità delle sue relazioni sessuali del 50%.

Questo è l'esperimento mentale che propongo per conferire scientificità alla mia asserzione.

Per il resto trovo che Montparnasse e Renegade ci abbiano preso, e integro le loro considerazioni con le mie:

La spiegazione che mi sono sempre dato io è questa:

- trane rari casi, le donne scelgono i propri partner in base al loro valore, prediligendo quelli con il valore maggiore

- sempre tranne rari casi, la gran parte delle donne conosce i propri partner all'interno dei circoli sociali che frequenta

- ne consegue che la scelta del valore non è assoluta, ma fatta relativamente agli uomini che una donna ha la possibilità di conoscere

- se gli uomini di valore maggiore tra quelli che può conoscere all'interno dei circoli sociali sono già impegnati, la donna ripiegherà su un uomo di valore minore, che può essere anche inferiore (e anche di molto) al suo

- il valore è relativo alla scala di valori usata dalla ragazza di turno. Se nel suo circolo sociale c'è un ragazzo che è impegnato socialmente (es: volontariato), e per lei questa cosa ha una grande importanza, il valore di questo ragazzo impennerà anche se nello stesso circolo sociale ce ne è un altro figo, palestrato, pieno di gnocca e che guida la lambo.

4 - Condivisione di stessi interessi culturali/musicali (un esempio su tutti che ti cito, il mondo dark/gothic. Le donne dark sono mediamente delle fighe mostruose, non ho mai capito perche'. E spesso le vedi insieme a cofani ambulanti ma dark fino al midollo)

L'ambiente dark è stato L'UNICO AMBIENTE dove ho visto un ragazzo alto 1.60 farsi fighe pazzesche. E non per caso. (però non aveva le spalle piccole. C'è da riflettere su questo.)

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Certo che esistono altre spiegazioni.

L'errore di fondo, in tutto questo discorso sull'aspetto fisico, sta nel vedere soltanto due categorie di persone:

A) persone belle che trombano

B) persone brutte che non trombano

In questi termini, è elementare concludere secondo logica che quelli belli trombano e quelli brutti no.

Se facessimo più attenzione senza lasciarci ingannare dalle apparenze, scopriremmo una terza categoria C: quella delle persone brutte che trombano. Basta questo, e improvvisamente la spiegazione dell'aspetto fisico crolla.

In realtà, non è importante l'aspetto fisico, ma il rapporto con il nostro corpo. Le persone brutte di cui parli, che accanto a sè hanno delle fighe non indifferenti, sono state capaci di procacciarsele INNANZITUTTO perchè hanno un buon rapporto con il proprio corpo. Si piacciono davvero e si accettano, e questo viene notato.

Il motivo per cui si è diffuso il preconcetto errato che "il fisico conta", è dato dal fatto che è molto più facile piacersi se si è belli, piuttosto che piacersi se si è brutti, e quindi la popolazione presenta in maggior percentuale persone di categoria A e B che mettono in evidenza questo aspetto.

Mi sai spiegare in base a quali parametri definisci che un ragazzo vale 7?

Altezza, viso, magrezza / muscolatura, cura personale, capelli ecc. continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

@esotico: questa dell'ambiente dark in effetti è molto comune, ma why?

Sarà che produco / ascolto tutt'altro genere musicale, ma questa proprio non me la spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Altezza, viso, magrezza / muscolatura, cura personale, capelli ecc. continuo?

No. Sono parametri fasulli.

Per tua stessa ammissione all'inizio del topic, esiste gente brutta che è fidanzata con delle fighe, e questo non lo puoi spiegare con i parametri che hai detto te. Se usi quei parametri per valutare 4 un ragazzo basso, con una faccia da topo, e grasso, magari la tua valutazione può anche avere senso: ma se dopo scopri che quel ragazzo che hai valutato 4, è fidanzato con una bella donna che merita, sei evidentemente in errore.

Modificato da Ciavassì
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

@esotico: questa dell'ambiente dark in effetti è molto comune, ma why?

Sarà che produco / ascolto tutt'altro genere musicale, ma questa proprio non me la spiego...

la mia teoria: chi frequenta l'ambiente dark ha una sensibilità emozionale estremamente superiore alla media, che viene turbata dall'utilizzo commerciale del linguaggio emozionale.

Così, come un vampiro rifugge il sole estremamente abbagliante, un dark non può che scappare dalle emozioni affettate e percepite come artificiali di un mondo alla "mulino bianco" dove sembra che la felicità sia diventata una merce d'ostentazione, e il disagio inammissibile e fonte di stigma.

Allora, parte la ricerca di un ambiente che definirei quasi apotropaico, nell'idea che identificandosi nel male(ssere) possa difendere il dark da esso. E devo dire che funziona, si esorcizza il disagio e lo si rielabora in chiave creativa.

Questo per lo meno è stato il mio percorso che mi aveva portato dalla disco del sabato sera ad ascoltare musica che ti sfido ad ascoltare per intero senza sentire l'urgenza di staccarti i coglioni a morsi.

Ciò detto, in ogni contesto sociale le regole della seduzione sono le medesime, cambia solo la percentuale di importanza delle singole componenti. Il peacocking nel mondo dark è fondamentale, vista la sensibilità emozionale delle ragazze che lo frequentano. Il sex dwarf di cui parlavo poc'anzi era SEMPRE vestito perfettamente con una maglietta a rete nera, pantalone di pelle, bracciali borchiati, collana col pentacolo e ammenicoli vari, cerone al volto e matita marcata sugli occhi.

Un'altra cosa fondamentale è il senso di appartenenza. Non che se non sei dark non puoi sperare di rimorchiarne una, ma se sei un dark cesso hai millemila probabilità in più che se sei un non dark normale.

Io non ho mai saputo osare così tanto, tranne una volta, in cui avevo un ciuffo rosa e, sarà anche per il buon game, sarà anche perché avevo iniziato a svegliarmi e a uscire con della gente, ma è stata l'unica volta che ho ottenuto un risultato decente.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Perchè... ogni tanto anche Sassuolo Livorno e Catania riescono a battere Inter Milan Juve e Roma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...