Vai al contenuto

Le preoccupazioni delle HB

garf1988

Messaggi raccomandati

garf1988

Premesso che quello che dicono le ragazze va sempre interpretato e mai preso per quello che parrebbe essere, la mia domanda riguarda un particolare problema che sembra affliggere le hb tra i 23 e i 25 anni ( poi varia caso per caso).

In poche parole la frase:

"Io non voglio una scappatella",

inserita in un discorso sul come adesso, dopo le storie che hanno avuto, loro si sentano preoccupate di non riuscire a trovare la persona giusta, che l'epoca delle storielle è passata e che pensano a costruirsi una famiglia eccetera eccetera palazzi di cristallo e principi azzurri....

Ora, se da un lato è chiaramente un modo per:

1) evitare di essere considerate meretrici professioniste;

2) testare la tua determinazione;

3) togliersi la responsabilità di azioni "immorali" per poi poter dire: "è successo e basta",

dall'altro lato potrebbe essere un bisogno di rassicurazione che nulla centra con la volontà di avere una famiglia e una sicurezza, ma che a loro appare tale?

Se si, viene spontaneo chiedersi:

Come ci dobbiamo comportare noi?

1) Convincere l'hb dell'assurdità di dire queste cose prima ancora che una relazione sia iniziata, oppure;

2) Dirle che ha assolutamente ragione, illuderla fino a quando a lei non passi questa paranoia?

Se ho scoperto l'acqua calda fatemelo sapere!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

di certo escluderei la 1, già è quasi impossibile convincere un altro maschio, figurati provare a razionalizzare con una donna :D e oltre che impossibile è anche controproducente.

La 2 non mi convince troppo..... penso che la soluzione migliore sia ignorare per quanto possibile certi discorsi ed andare avanti nel fare quello che si vuole fare con la ragazza che hai di fronte, nel senso di uscirci fintantochè lo vuoi, mandarle messaggi se lo vuoi etc... ma evitare programmi e razionalizzazioni e lasciare accadere le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

mettiti l'anima in pace. trovare una ragazza che verbalizzi che vuole una scappatella è raro quasi quanto un sei al superenalotto.

anche se questo NON vuol dire che non la vogliano (la scappatella, intendo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

garf1988

Impossibile che lo dicano (a quel punto verrebbe voglia di LTR a me :D )

ma almeno che non ci spaventino con discorsi di questo tipo!! :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non chiederti cosa vogliono loro. Chiediti cosa vuoi tu. Va da sé che se vuoi una scappatella e/o una trombamicizia e vedi che al 2o o 3o appuntamento ancora non te la smollano, beh... è il caso di NEXTare.

Con le ragazze mai verbalizzare, bisogna solo agire.

Se aspetti che una ti dica apertamente che vuole solo scopare stai fresco... (oddio ci stanno pure quelle... ma tra loro la percentuale di psycho è ALTISSIMA).

Per il resto non esiste una linea guida generale, in questi casi bisogna essere pragmatici. (In questo post urge l'intervento di Aivia :D )

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Aivia è già intervenuto qua http://www.italianseduction.club/forum/t-41921-mltr-dark-alliance/

in sintesi, cazzi sua delle pippe mentali che la tipa ti rifila.

Cioé in pratica ti sta dicendo che s'è fatta la collezione di cazzi e adesso che si vede le rughe in faccia, prima che diventi troppo vecchia e sia costretta a frequentare qualche sito di dating o iscriversi a latinoamericano, vuole trovare il pollo che la tratti come una signorina perbene ed educata.

(forte questa frase! un giorno devo troppo usarla :D )

ciò detto, il senso dovrebbe essere trasmetterle il frame che stai cercando solo di capire quale possa essere la vostra intesa, e se questa dovesse rivelarsi davvero ma DAVVERO elevata, potresti anche considerarla come partner. Ma, senza dirglielo, il senso da trasmettere è che nessuno sano di mente compra un'auto senza prima provarla...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti