Vai al contenuto

scopamicizia, possibile?

fedefreedom

Messaggi raccomandati

fedefreedom

Salve a tutti è molto che manco...esattamente da novembre 2012 quando mi sono innamorato di una ragazza con cui poi grazie ai tanti consigli mi ci sono fidanzato. Ora tutto bello rosa e fiori fino a dicembre 2013 poi inizia la crisi, cioè la mia crisi xD

Mi manca troppo uscire conoscere nuove donne e poi lei è supergelosa e iperprotettiva e ciò non fa altro che aumentare il mio desiderio di scappare via, ho iniziato a mentire sulle uscite con amici (mai mentito) ad esempio invece di dirle che vado in un locale le dico che sto da un amico oppure che tipo sono stanco e raffreddato e che vado a dormire presto così che lei non mi chiami.

Altra cosa visto che siamo un po' in crisi non facciamo l'amore da un mese quasi e per me è inconcepibile!

Poi altra cosa questa storia è destinata a finire ad ottobre 2014 perché io andrò a studiare in Svezia o Danimarca (avete sentito bene...scelte non casuali xD) e quindi non sono disposto ad avere una storia a distanza.

Ora sto chattando su Facebook con una ragazza che abita a napoli ma è a roma fuori sede per studio, sono più o meno 2 giorni che parliamo e che mi manda segnalini ad esempio non ha detto che è fidanzata (non so se sia fidanzata credo che ci sia un amico che scopa ma chiama amico appunto) e poi m'ha detto "mi sono resa conto di aver sprecato il tempo con le persone sbagliate a napoli, non ho trovato mai trovato persone interessanti come te " ecc ecc tutto su questo livello.

Ora lei scende a napoli almeno una volta al mese ergo mi piacerebbe trombare quando scende e magari salire qualche volta e dormire da lei (tipo per concerti fiere ecc)

Secondo voi come procedo? Continuo sul vago (non è il mio forte) oppure affondo un bell'attacco diretto del tipo "comunque anche tu sei stata una bella sorpresa perché, per ora, ti stai rilevando adeguatamente interessante"?

Io nelle chat me le brucio sempre perché do cerco subito l'uscita e l'invito ma mi scoccio troppo di parlarci giorni e giorni e giorni.

Magari chi si intende di chat mi può dare una mano!

PS. Oltre questo come consigliate di muoversi su Facebook e chat? Ho un paio di target a me molto appetibili che non vorrei bruciare con metodi sbagliati e che purtroppo non posso incontrare mai di persona.

Grazie anticipatamente.

Modificato da fedefreedom
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Vedi dove riesci a spingerti con il flirt a piccoli passi. Alza la temperatura gradualmente...se accetta...prosegui..se è meno propensa, fai un passo indietro e riprendi. Cerca di prenderle il numero perche sarebbe interessante andarsi a prendere un caffe quando riscende a napoli...in modo da poter proseuire dal vivo il discorso su questo o quel fatto.

Poi consiglio sulla tua situazione: lascia la tua ragazza. É evidente che ci stai solo a forza. Come fai ad aspettare ottobre 2014. Fai un bel respiro, fuori le palle e dille che non credi piu in questa storia, e che non ci sono piu i presupposti per continuare. Ti togli un peso come un macigno.

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Sul lasciarmi ci sto lavorando ed hai maledettamente ragione sul togliersi un macigno.

Per quanto riguarda la chat di Facebook in genere che hai da dirmi?

Ah con la tizia di roma ho detto anche che sono in crisi con la mia ragazza perché a ottobre dovrei partire e lei mi ha detto che mi capisce e che anche lei s'è lasciata con l'ex prima di andare a roma. Quindi tu dici di continuare gradualmente, ok. Ci proverò perché di solito come ho detto prima tendo sempre ad accelerare troppo xD Nel frattempo non vorrei trasformarla in una friendzone poi quando scende giù qui a napoli, quindi dovrei tenere sempre la tensione alta con allusioni e cose così!!

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfo

Ciao,

sono pienamente d'accordo con Kevin! Quando le storie scadono si cade nella routine e si rischia diventare dei

Relitti d'amore con varie ed inevitabili, tristi degenerazioni..meglio conservare un bel ricordo.

Per quanto riguarda la chat, io ti consiglio di non affogarla con messaggi e per fare questo ti consiglio di sedurre più contatti di tuo interesse anche per vedere le reazioni ed affinare le tecniche.

Cerca di farti dare il numero e di sentirla per telefono..la voce è un mezzo potente di comunicazione. Abituala alla tua presenza ma non viziarla..ultima cosa..non rispondere immediatamente ai suoi messaggi sempre falla cuocere a fuoco lento.. buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Ieri sera l'ho lasciata e le ho detto che mi stavo sentendo con un altra, lei ci è rimasta di merda anche se se lo aspettava...però a me dispiace tantissimo, non riesco a dare un taglio netto anche se so di non amarla più, le voglio bene, ma non l'amo più.

Ha detto che posso ancora recuperare se non parlo più con la tizia in questione, ma ora come ora non è che lei sia il motivo per cui lascio la mia ragazza...voglio tornare a divertirmi con i miei amici, uscire senza pensieri conoscere ragazze, fare un po' lo stronzo ecc.

Con lei sto bene ma tutto quello mi manca assurdamente. Ieri ci siamo lasciati con una "pausa" ma lei oggi già mi ha chiesto di rivederci e quindi ho deciso che è giusto (più per lei che per me) troncare definitivamente. Sicuramente a lei non resterà un bel ricordo di me, e ciò mi intristisce molto, ma è una relazione destinata a finire se non ora tra pochi mesi ad ottobre/novembre che io andrò fuori per sempre (Si spera)

Ora con la tizia della chat procedono bene le cose, sembra interessata ovviamente dalla chat è difficile provocare attrazione ma almeno l'interesse l'ho fatto uscire. L'importante è non metterla sul piano ltr...la cosa del chiamarla non so mi sembra opportuna ma non so se sia il momento adatto, le posso chiedere il numero per whatsapp magari (ovviamente senza chiedere ma facendomelo dare) poi la chiamo direttamente qualche giorno dopo senza preavviso oppure le dico che mi va di sentire la sua voce e quindi l'avviso che la sto per chiamare??

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

PS. Oltre questo come consigliate di muoversi su Facebook e chat? Ho un paio di target a me molto appetibili che non vorrei bruciare con metodi sbagliati e che purtroppo non posso incontrare mai di persona.

Grazie anticipatamente.

Aprire su facebook ragazze mai incontrate è sempre un terno al lotto. Spesso non si riesce ad emergere, visto che, specie con quelle piu belle, ci sono una marea di morti di figa che le approcciano su facebook nei modi più imbarazzanti. Quindi, è difficile emergere. DIverso è il caso in cui la si conosce prima dal vivo. Comunque per aumentare almeno le probabilità ci sono post interessanti che puoi trovare facilmente con la funzione "cerca":

http://www.italianseduction.club/forum/t-18302-mini-guida-facebook-game/

http://www.italianseduction.club/forum/t-37312-facebook-game-nuovi-strumenti/

http://www.italianseduction.club/forum/t-38993-come-fare-status-divertenti-su-facebook/?hl=facebook

Inoltre ti consiglio il libro sul "chat game & sms game", molto utile a mio avviso e secondo molti utenti del forum:

http://www.italianseduction.club/forum/t-20673-the-ultimate-guide-to-phone-and-text-game/

Ieri sera l'ho lasciata e le ho detto che mi stavo sentendo con un altra, lei ci è rimasta di merda anche se se lo aspettava...però a me dispiace tantissimo, non riesco a dare un taglio netto anche se so di non amarla più, le voglio bene, ma non l'amo più.

Hai fatto bene. Una cosa che non le avrei detto è che ti stai sentendo con un'altra. La ferisci di più secondo me cosi. Dire che tutto è finito, che non sei più coinvolto sentimentalmente, che è andata cosi e non è stata colpa di nessuno, senza tirare in ballo "altre ragazze" sarebbe stato meglio per lei, o comunque meno peggio. Ovviamente è una mia opinione, l'importante è che adesso stai meglio e vivi la tua vità con maggior serenità. :)

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Ieri sera sono andato in centro e ho incontrato due amiche di università(amiche è un parolone al massimo un ciao ma niente di che). Ero alquanto brillo e non mi sono prodigato più di tanto ma una delle due in particolare si è rivelata parecchio interessata. Consigliate di contattarle su fb oppure dite che è meglio attendere di incontrarle all'università?

Link al commento
Condividi su altri siti