Vai al contenuto

approccio su mezzi di trasporto

dub black

Messaggi raccomandati

dub black

salve a tutti!! sono nuovo del forum e come primo post vorrei chiedervi dei consigli su una questione a cui non riesco a dare una soluzione. Io ogni giorno faccio un'ora di bus e be' di tanto in tanto c'è anche qualche buona occasione che varrebbe la pena non sprecare.Il problema, però, è che da quel contesto non trovo un modo indiretto per aprire e cominciare l'approccio. Voi siete mai riusciti a inventare un rompighiaccio che funzioni? Un grazie in anticipo a coloro che risponderanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

quando ero alle superiori l'approccio nei mezzi pubblici era praticamente il mio unico sarge... e lo facevo senza aver mai letto nulla di seduzione!!!

Per me è una situazione piuttosto semplice, basta solo vedere una che ti piace e che ha un posto libero a fianco..... le chiedi ''posso??'' e lei ti dirà di si, tu ti siedi e ti metti a parlare prendendo spunto da qualsiasi cosa vedi in lei o a riguardo la giornata, insomma vai di contestuale :) alla fine prima che se ne vada devi ottenere il suo contatto che sia fb o il numero di cell.

non so cosa tu intendi per approccio indiretto, perchè in realtà la tua HB pensa che ci vuoi provare anche solo quando la guardi, quindi non è che puoi aprirla senza che lei pensi che ci stai provando (e credimi che va bene cosi).

Ovviamente non tutte sono apribili anche se hanno il posto libero, se vedi una che è chiusa nel suo mondo con le cuffiette a palla è un po' difficile parlarci... cerca quelle che non diano segnali di volersi isolare.

Fai attenzione se trovi tipe che ti fanno EC spontaneo.... se le becchi è probabile che siano più ricettive di altre.

altro da dire non mi viene al momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

quando ero alle superiori l'approccio nei mezzi pubblici era praticamente il mio unico sarge... e lo facevo senza aver mai letto nulla di seduzione!!!

Per me è una situazione piuttosto semplice, basta solo vedere una che ti piace e che ha un posto libero a fianco..... le chiedi ''posso??'' e lei ti dirà di si, tu ti siedi e ti metti a parlare prendendo spunto da qualsiasi cosa vedi in lei o a riguardo la giornata, insomma vai di contestuale :) alla fine prima che se ne vada devi ottenere il suo contatto che sia fb o il numero di cell.

non so cosa tu intendi per approccio indiretto, perchè in realtà la tua HB pensa che ci vuoi provare anche solo quando la guardi, quindi non è che puoi aprirla senza che lei pensi che ci stai provando (e credimi che va bene cosi).

Ovviamente non tutte sono apribili anche se hanno il posto libero, se vedi una che è chiusa nel suo mondo con le cuffiette a palla è un po' difficile parlarci... cerca quelle che non diano segnali di volersi isolare.

Fai attenzione se trovi tipe che ti fanno EC spontaneo.... se le becchi è probabile che siano più ricettive di altre.

altro da dire non mi viene al momento :)

Ad esempio? tu cosa gli chiederesti riguardo alla giornata o riguardo a lei? Immaginiamoci chiedeo se il posto è libero, mi siedo e poi cosa dico? "Mi dicono poca pioggia oggi" ad es se piove? è proprio il vai di contestuale che non riesco a far venir fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

La fantasia non si può spiegare.

Se non sai cosa dire e non hai voglia di andare per prove ed errori, puoi fare quest'esercizio mentale. Tutte le volte che vuoi aprire e non ti viene in mente qualcosa, apri mentalmente, con l'immaginazione. Siccome è solo nella tua mente, puoi dire quello che vuoi, anche "ehi ciao, lo sai che sei proprio un bel pezzo di fregna?"

Ovviamente nella tua immaginazione lei ti deve rispondere in modo verosimile, ad esempio guardandoti storto o tirandoti uno schiaffo se gli dici una roba simile!

Il tutto lo devi immaginare più vividamente possibile, come se fosse vero.

Fallo per un mese di fila, poi forzati ad aprire. Dopo tre o quattro aperture inizierai a sentirti disinvolto come non mai.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Tralasciando il fatto che c'è un topic dove ho descritto almeno 10 approcci con tanto di dialoghi,quindi qua manca proprio la buona volontà di cercare qualcosa,questo è di meno di una settimana fa

salgo sull'autobus e noto una ragazze che mi squadra,la ignoro,per "caso" finisco accanto a lei.

Passano 2 min,lei aveva le cuffie,guardo a destra,guardo a sinistra,lguardo sopra e guardo sotto,poi

"ehi,lo prendi spesso a quest'ora l'autobus?"(domanda che ho imparato a fare sempre,così so quando ribeccarla "casualmente")

"si perchè?"(nel frattempo si leva entrambe le cuffiette)

"ok,sai se salgono i controllori a quest'ora?"

"uhm...non saprei,direi di no cmq"

"con la sfiga che ho becco la comitiva che va a una convention,speriamo bene,mi sono affezzionato a questo biglietto e non voglio timbrarlo"

"ahaha,no dai,solitamente a quest'ora hanno finito di pranzare da poco e sono stanchi"

"ma tu non sei italiana,ucraina?"

"no,italianissima"

"tua mamma pure italiana?"

"si,pure la nonna e la bisnonna"

"appunto,il tuo trisavolo era ucraino e si è trasferito in italia,poi ha conosciuto una bella italiana ed è nata la tua bisnonna"

"ahahaha,no dai,non credo sia andata così"

"certo che però,tardi sei uscita da scuola"

"no,non vengo da scuola"

"ah,peggio ancora,neanche ci sei andata,questi giovani moderni!!!"

"no no,ci sono andata...ora sto andando in palestra"

"oddio no,le donne palestrate no,vediamo se indovino...oggi 50 serie di squat per i glutei"

"muahahaha,e come fai a saperlo?"

"perchè ho una amica che squatta parecchio,ha un sedere che pare fatto di marmo,a me fa un po' impressione,però lei è contenta così"

è durata altri 10 min,carina ma troppo piccola,una piacevole chiaccherata.

Modificato da trb
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

slim

salve a tutti!! sono nuovo del forum e come primo post vorrei chiedervi dei consigli su una questione a cui non riesco a dare una soluzione. Io ogni giorno faccio un'ora di bus e be' di tanto in tanto c'è anche qualche buona occasione che varrebbe la pena non sprecare.Il problema, però, è che da quel contesto non trovo un modo indiretto per aprire e cominciare l'approccio. Voi siete mai riusciti a inventare un rompighiaccio che funzioni? Un grazie in anticipo a coloro che risponderanno!!

Ciao, è molto più semplice di quanto pensi;

parli di modo indiretto, cosa che secondo me negli approcci con poco tempo a disposizione è bene evitare perchè hai bisogno di creare subito attrazione;

comunque esempio di indiretto: la noti, ti siedi vicino a lei, :- "certo che questi sedili sono proprio sporchi" LEI :- si effettivamente non sono granchè; -- o non è vero sono puliti---- qualsiasi cosa dica......... TU: pensa che una mia amica l'altro giorno è rimasta incollata al sedile perchè c'erano due chewing gum e non se ne è accorta---- LEI ahah poverina etc................TU si a momenti doveva togliersi il pantalone per potersi staccare LEI ahahah no ma dai? TU ahah si è veramente una bella ragazza e le sue amiche la prendevano in giro; tu non hai mai avuto amiche invidiose che ti hanno preso in giro? LEI si effettivamente blablablabla..........

qualsiasi cosa può andare bene, una volta iniziata la conversazione sei tu quello responsabile per mantenerla viva ed interessante; naturalmente per quanto indiretto possa essere l'approccio devi comunicare ad un certo punto il tuo interesse per lei;

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dub black

Tralasciando il fatto che c'è un topic dove ho descritto almeno 10 approcci con tanto di dialoghi,quindi qua manca proprio la buona volontà di cercare qualcosa,questo è di meno di una settimana fa

salgo sull'autobus e noto una ragazze che mi squadra,la ignoro,per "caso" finisco accanto a lei.

Passano 2 min,lei aveva le cuffie,guardo a destra,guardo a sinistra,lguardo sopra e guardo sotto,poi

"ehi,lo prendi spesso a quest'ora l'autobus?"(domanda che ho imparato a fare sempre,così so quando ribeccarla "casualmente")

"si perchè?"(nel frattempo si leva entrambe le cuffiette)

"ok,sai se salgono i controllori a quest'ora?"

"uhm...non saprei,direi di no cmq"

"con la sfiga che ho becco la comitiva che va a una convention,speriamo bene,mi sono affezzionato a questo biglietto e non voglio timbrarlo"

"ahaha,no dai,solitamente a quest'ora hanno finito di pranzare da poco e sono stanchi"

"ma tu non sei italiana,ucraina?"

"no,italianissima"

"tua mamma pure italiana?"

"si,pure la nonna e la bisnonna"

"appunto,il tuo trisavolo era ucraino e si è trasferito in italia,poi ha conosciuto una bella italiana ed è nata la tua bisnonna"

"ahahaha,no dai,non credo sia andata così"

"certo che però,tardi sei uscita da scuola"

"no,non vengo da scuola"

"ah,peggio ancora,neanche ci sei andata,questi giovani moderni!!!"

"no no,ci sono andata...ora sto andando in palestra"

"oddio no,le donne palestrate no,vediamo se indovino...oggi 50 serie di squat per i glutei"

"muahahaha,e come fai a saperlo?"

"perchè ho una amica che squatta parecchio,ha un sedere che pare fatto di marmo,a me fa un po' impressione,però lei è contenta così"

è durata altri 10 min,carina ma troppo piccola,una piacevole chiaccherata.

Trb mi puoi dire il nome del topic dove hai postato gli opener sull'argomento... ho cercato prima di postare ma di due settimane fa e avevo trovato una discussione di un anno fa dove veniva scartato l'approccio diretto sui mezzi di trasporto, ma non ho trovato nulla sugli indiretti se potessi dirmi il titolo del topic lo guardo subito... è proprio quello che cercavo indiretto e contestuale!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

A te non serve un opener, ti serve del coraggio :p

Apri in qualsiasi modo, non farti troppe pippe mentali e sicuramente andrà bene.

Ps. ho appena trovato questo video, sono sicuro che ti sarà utile. http://www.italianseduction.club/forum/t-42119-cosa-dire-per-rimorchiare/

Modificato da Anejo
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Trb mi puoi dire il nome del topic dove hai postato gli opener sull'argomento... ho cercato prima di postare ma di due settimane fa e avevo trovato una discussione di un anno fa dove veniva scartato l'approccio diretto sui mezzi di trasporto, ma non ho trovato nulla sugli indiretti se potessi dirmi il titolo del topic lo guardo subito... è proprio quello che cercavo indiretto e contestuale!!! Grazie

se ti dico che l'ho aperto io,basta andare nel mio profilo,controllare tra i topic aperti e cercarne uno che abbia un titolo attinente con quello che cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti