DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Qualcuno di voi ha mai considerato la FriendZone come una cosa positiva invece che negativa? Ovvero come qualcosa da cui partire, perseverando, invece di fermarsi, desistendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Risposta breve: No. Risposta lunga: Non è sicuramente un binario completamente morto, ma "perseverare" è decisamente l'ultima cosa da fare per uscirne. Perseverare con criterio. La mia situazione è evidente. Vengo FriendZonato, semi-freezo "on purpose", la friendzonatrice si innamora ed arriva a offrirsi come FB. "Sparire" è perseverare. Sparire naturalmente non in maniera completa, a meno che non si sia fatto un sarge solidissimo. Confonderla sulla situazione che lei stessa ha imposto, insomma. Perseverare insistendo con le verbalizzazioni e le dichiarazioni è ovviamente inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 La mia situazione è evidente. Vengo FriendZonato, semi-freezo "on purpose", la friendzonatrice si innamora ed arriva a offrirsi come FB. E' successo a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3580 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Qualcuno di voi ha mai considerato la FriendZone come una cosa positiva invece che negativa? Ovvero come qualcosa da cui partire, perseverando, invece di fermarsi, desistendo? io metto molte ragazze in fz per dar loro modo di conoscere il mio "mondo". invece di provarci e prendermi un no, le tengo io sul limite così che possano osservare. e nel mio mondo, il sesso è divertimento, libertà, amore, leggerezza, libertà e amicizia. una volta capito questo, il tempo fa il resto: quando vorranno divertirsi, quando saranno in crisi col moroso, quando avranno voglia di provar qualcosa che il moroso/marito non approverebbe........ sanno da chi andare. MarioMas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 E' successo a te? Si, pochi giorni fa! Allora il discorso è un altro, qui si va di nuovo a discutere sul vero significato del freeze ( http://www.italianseduction.club/forum/t-39026-il-vero-senso-del-freeze/ ) In sostanza, può anche funzionare, ma non perché tu lo stai facendo cercando quel risultato. Semplicemente perché, dopo essere stato friendzonato, te ne vai a scoparne altre 10 col risultato che sara eventualmente lei a cercarti Si.... Con me è successo quasi così... L'ho coinvolta in queste cose, c'è da dire. Gli dicevo chi mi scopavo etc. io metto molte ragazze in fz per dar loro modo di conoscere il mio "mondo". invece di provarci e prendermi un no, le tengo io sul limite così che possano osservare. e nel mio mondo, il sesso è divertimento, libertà, amore, leggerezza, libertà e amicizia. una volta capito questo, il tempo fa il resto: quando vorranno divertirsi, quando saranno in crisi col moroso, quando avranno voglia di provar qualcosa che il moroso/marito non approverebbe........ sanno da chi andare. Centrato in pieno il punto. MarioMas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Si, pochi giorni fa! Si.... Con me è successo quasi così... L'ho coinvolta in queste cose, c'è da dire. Gli dicevo chi mi scopavo etc. Centrato in pieno il punto. Mi ricorda questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-30607-la-regola-dellamico-non-sbaglia-mai-falso/ In ogni caso, non credo che sia una strategia. Io eviterei. io metto molte ragazze in fz per dar loro modo di conoscere il mio "mondo". invece di provarci e prendermi un no, le tengo io sul limite così che possano osservare. e nel mio mondo, il sesso è divertimento, libertà, amore, leggerezza, libertà e amicizia. una volta capito questo, il tempo fa il resto: quando vorranno divertirsi, quando saranno in crisi col moroso, quando avranno voglia di provar qualcosa che il moroso/marito non approverebbe........ sanno da chi andare. Io ho smesso, a meno che la donna in questione non porti valore nella mia vita e allora ritengo opportuno tenermela buona come amica. Altrimenti finisce che tronco il rapporto, non con cattiveria, freeze violento o quant'altro, ma semplicemente perché se ho un film da vedere, un concerto, un qualcosa ci vado con i miei amici o con una che mi trombo, le altre vengono dopo. Ho smesso di fare l'amichetto del cuore con certe tipe perché non ho più tempo per loro, molto semplicemente. E il mio non è un ricatto di un bambino capriccioso, del tipo "non me la dai allora non esci con me", é che ultimamente (complice il forum, suppongo) ho capito che è molto meglio dedicare del tempo a se stessi. Ed è quello che faccio. Ora ci sono io, poi i miei amici, poi l'HB che mi svuota le palle con tanto amore (purtroppo solo una , purtroppo non spessissimo) e poi le "altre" che praticamente non vedo mai. Faccio una cosa simile però, quello che Renegade chiama "pasturazione", ma non mi vado certo a ficcare in fz apposta, no grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Mi ricorda questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-30607-la-regola-dellamico-non-sbaglia-mai-falso/ In ogni caso, non credo che sia una strategia. Io eviterei. Io ho smesso, a meno che la donna in questione non porti valore nella mia vita e allora ritengo opportuno tenermela buona come amica. Altrimenti finisce che tronco il rapporto, non con cattiveria, freeze violento o quant'altro, ma semplicemente perché se ho un film da vedere, un concerto, un qualcosa ci vado con i miei amici o con una che mi trombo, le altre vengono dopo. Ho smesso di fare l'amichetto del cuore con certe tipe perché non ho più tempo per loro, molto semplicemente. E il mio non è un ricatto di un bambino capriccioso, del tipo "non me la dai allora non esci con me", é che ultimamente (complice il forum, suppongo) ho capito che è molto meglio dedicare del tempo a se stessi. Ed è quello che faccio. Ora ci sono io, poi i miei amici, poi l'HB che mi svuota le palle con tanto amore (purtroppo solo una , purtroppo non spessissimo) e poi le "altre" che praticamente non vedo mai. Faccio una cosa simile però, quello che Renegade chiama "pasturazione", ma non mi vado certo a ficcare in fz apposta, no grazie. Beh, ficcarsi in FZ apposta è qualcosa di controproducente e secondo anche "malato", da un certo punto di vista. Però, caderci non è un dramma, anzi. Ieri è stata comunque la terza volta che sono uscito dalla Friendzone, giusto a mo' di nota a latere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Forse abbiamo un concetto di friendzone differente. Se trombi già di tuo ed hai amiche con cui sei disinteressato allora é fattibile e anche probabile il "farsele", basta un po' di sfacciataggine e P&P. Ma non sei in friendzone, sono semplicemente donne che conosci ma che potresti trombare. Friendzone é quando te la vuoi trombare e lei ti dice "ma siamo taaaaaanto amici!", da qui ad andare in one-itis è un attimo ed è lì che inziano i guai. La conseguenza è che non sei lucido e ti comporti come un coglione. Gira e rigira siamo sempre lì, la mentalità dell'abbondanza (e magari anche la realtà ) ti salva il culo. gianJJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Forse abbiamo un concetto di friendzone differente. Se trombi già di tuo ed hai amiche con cui sei disinteressato allora é fattibile e anche probabile il "farsele", basta un po' di sfacciataggine e P&P. Ma non sei in friendzone, sono semplicemente donne che conosci ma che potresti trombare. Friendzone é quando te la vuoi trombare e lei ti dice "ma siamo taaaaaanto amici!", da qui ad andare in one-itis è un attimo ed è lì che inziano i guai. La conseguenza è che non sei lucido e ti comporti come un coglione. Gira e rigira siamo sempre lì, la mentalità dell'abbondanza (e magari anche la realtà ) ti salva il culo. E' lo stesso, sisi. Solo che... Mantengo la lucidità? Sulla mentalità dell'abbondanza... già, hai proprio ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Adesso voglio entrare in FZ con una che conosco, brutta per farmi presentare le sue venti amiche fighe... mi andrebbe bene fare anche l'amico un pochino gay, lo posso accettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati