Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira_>

Qualcuno hai mai provato sostanze nootrope e/o psicostimolanti come il provigil/ritalin/concerta/etc?

Magari mixandoli o sostenendo test per un certo periodo di tempo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Per quale motivo vorresti prendere quei farmaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ho assunto e sperimentato l'assunzione di diversi nootropi in passato, specialmente il piracetam. Ricordo ancora che lo mixavo con la colina e ad alte dosi, la mente si risvegliava, il focus saliva e la concentrazione e la creatività toccavano livelli mai raggiunti prima. Tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda.. Stabilizzavano l'umore.. Donandomi una sorta di calma apparente. Sono sempre stato affascinato dai nootropi e in generale dagli psico stimolanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Ho assunto e sperimentato l'assunzione di diversi nootropi in passato, specialmente il piracetam. Ricordo ancora che lo mixavo con la colina e ad alte dosi, la mente si risvegliava, il focus saliva e la concentrazione e la creatività toccavano livelli mai raggiunti prima. Tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda.. Stabilizzavano l'umore.. Donandomi una sorta di calma apparente. Sono sempre stato affascinato dai nootropi e in generale dagli psico stimolanti.

Imo dipende inf da persona a persona, il mio amico a preso per diverso tempo l'adderall (dall'Israele se non sbaglio) e il suo deficit di attenzione è peggiorato.

Io mi trovo molto bene e ho migliorato moltissimo la mia attenzione imparando a controllare le emozioni. In piu' pratico regolarmente tecniche di rilassamento mentale, ho una buona alimentazione, mi muovo abbastanza, dormo bene e sicuramente queste routine positive mi hanno aiutato infinito.

Conosco persone, non italiane, che si sono rovinate con ritalin e adderall e altre invece che ne hanno fatto un ottimo uso nello studio/lavoro, io personalmente sono contro perchè ho ottenuto risultati positivi con altro, però se tu hai ottenuto ottimi risultati in passato.... chiediti se il gioco vale la candela e prendi la tua decisione, la vita è tua e solo tu sai cosa è meglio per te.

Modificato da Den_
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

La tossicità del piracetam è molto bassa. Infatti è uno dei pochissimi farmaci al mondo privo di effetti collaterali gravi.

Avrei voluto provare il provigil.. Ma qui è impossibile. Conosci qualche "canale" affidabile per recuperarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Sono derivati di anfetamine. In Italia non è possibile averli, a patto che si abbia regolare prescrizione medica e relativo piano terapeutico.

Se assunti nei dosaggi giusti, è chiaro che portano le mente a lavorare meglio. Lo scambio di informazioni tra parte destra e sinistra del cervello e maggiore e più fluido, con un conseguente aumento di focus e attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a interessarmi anche io da un po' alle smart drugs. Credo sia stata colpa di Limitless))

Premesso che voglio stare lontano dalle anfetamine quindi no Modafinil,Adderal, etc.

Ho ordinato qualche settimana fa del Pramiracetam, sulbutiamine, alpha GPC (amazon,ebay). Sto ancora tarando i dosaggi.

Penso che sia ancora troppo presto per dare un giudizio completo ma l'effetto kick in positivo si sente, lucidita', aumento di percettivita', intensita' dei colori..anche se non vorrei fosse effetto placebo.

Gli associo Ginkgo Biloba 120mg, omega 3-6-9 2g,taurina 500mg,L-arginina 1g, complesso vitamine B 500mg, Vitamina C 1g, caffeina ( un caffe'/redbull)

Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Per il modafinil ti servirebbe la ricetta, e anche per il piracetam (anche se per questo serve una ricetta bianca).

Il piracetam ha praticamente solo effetti positivi, fa bene anziché male (tranne in rari casi). Devi integrarlo con la colina a meno che tu non mangi alimenti che ne contengono in abbondanza tipo le uova o di per te abbia disturbi legati al sistema colinico.

E' importante tenere sotto controllo anche per il modafinil la colina.

I composti di racetam potrebbero essere sinergici con la carnitina, fai una prova.

La caffeina dà assuefazione totale dopo sole 2 settimane, quindi al massimo ciclatela.

La bacopa dava buoni eseti per la memoria.

Ti consiglio di provare anche la creatina per vigore, memoria, riposo e focus.

E l'olio di pesce per l'umore e la memoria!

La maggiore parte di queste sostante nootrope hanno un effetto che si potenzia con il tempo.

Per alcune persone gli effetti sono troppo bassi e progressivi per essere notati.

Il modafinil invece dà una lieve assuefazione ma non ci soo studi precisi al riguardo e sembra essere proprio minima.

Ti sconsiglio il ritalin e l'adderal per i molteplici effetti collaterali.

Le anfetamine le prenderei solo avanti nell'età come il matematico Erdos.

Sempre che mi facciano bene quanto a lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Ho preso qualsiasi genere di integratore regolarmente acquistabile. Niente steroidi o robe del genere.

Ti posso dire che determinati termogenici hanno l'effetto di farti sentire reattivo al 100%.

Mi ricordo quando provai per la prima volta un noto integratore termogenico contenente yohimbina , un alfa bloccante, e altri beta bloccanti come caffeina anidra. La sensazione era quella di essere sotto l'effetto di nzt del film limitless.

Percezioni aumentate, lucidità mai avuta prima, focus amplificato. Un fiume in piena di energia sì impossessava del tuo corpo.

Senza abusarne, senza usare dosi troppo forti la cosa era gestibile ed era una gran figata. Tanto che la prendevo anche prima di uscire in serata, a patto di non berci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Il mio psicostimolante? La motivazione! Che viene da dentro di te.

Se dai al tuo corpo il giusto riposo, la giusta benzina (tramite alimentazione), e fai cose che ti piacciono, che ti prendono, beh... tutte queste sostanze sono inutili! Il proprio corpo sarà giù stimolato!

Se invece uno passa la giornata a fare cose per cui non prova emozioni e coinvolgimento... l'unica stimolazione che io vorrei se fossi quella persona, è quella di cambiare completamente attività svolta! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...