Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira_>
Inviato (modificato)

Mclusky, ritengo tu stia dicendo una grande sciocchezza. Qualunque sostanza, naturale e non, assunta in eccessive quantità può recare danno. Il nootropil, è uno dei pochissimi farmaci in circolazione con il minor rapporto effetti collaterali/tossicità. E, da alcuni test scientifici è addirittura emerso che svolgerebbe azioni NEUROPROTETTIVE. Vale dire, può prevenire patologie cerebrali più o meno serie, se assunto con regolarità.

Obiettivamente, le tue risposte denotano una mancanza di conoscenza, ma soprattutto, si evince che tu non sappia davvero cosa siano le droghe.

Posso quotare la tua risposta qualora mi vieni a parlare di COCAINA, EROINA, METANFETAMINA, e psicostimolanti sintetici e/o sostanze/funghi dai molteplici effetti psichedelici, le quali alla lunga saturano la produzioni di determinati neurotrasmettitori. Creando danni irreversibili al cervello..

Ma qui, in questa discussione, non si parla di queste sostanze. Si parla per lo più di pseudo/farmaci e integratori alimentari. Reperibili perfino al supermercato :D

Ascolta, ti suggerisco di approfondire meglio l'argomento, perché come me, ci sono altri utenti che hanno un minimo di preparazione e, scoccia leggere cose del genere.

PS: Il caffè che molto probabilmente prendi di mattina, beh, sai..? Quella è una droga. È la droga più diffusa al mondo! Se ne fai uso, vacci piano.. Un assunzione eccessiva di caffeina, può portare anche alla morte!

..Scherzi "in" parte.. STUDIA! ;)

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Potresti argomentarmi la tua risposta? Perchè dovrei essere un coglione nel dire che il NOOTROPIL non è l' acqua santa?

Ok, ha avuto effetti positivi su di te, e questo è positivo, ma andare a raccontare pubblicamente che non ha effetti collaterali, non è saggio. Gli psicofarmaci sono a tutti gli effetti una DROGA, e come tutte le sostanze psicoattive, il cervello si adegua prima o poi a quel livello di esposizione a quella sostanza.

Ma cosa devo argomentare? Torna a studiare e ne riparliamo fra qualche anno perché continui a ripete luoghi comuni pseudopsicostupidoscientifici.

Facciamo un gioco di ruolo che mi piacciono tanto!

Io sono il professore del cazzo e ti do i tanto odiati compiti per casa.

Cerca il significato di queste tre termini e poi mettili tutte insieme cercando di capire cosa vogliono dire.

1) Effetti

2) A Lungo termine

3) Cumulativi

E per la cronaca, io ho provato solo il pramiracetam. L'effetto non mi piaceva e dopo qualche utilizzo l'ho buttato via. Ma dal dire che non l'ho provato a dire certe cazzate nascosto dietro il fantomatico titolo di psicologo ce ne passa.

Adiòs amigo

Link al commento
Condividi su altri siti

snaif2

Salve, ho trovato questo post del tutto "casualmente" per vedere cosa abbinare al nootropil, che mi è arrivato (comprato su internet, per il sito mandate pm) e ancora non riesco a capire se abbinarvi la "colina" oppure Hydergina. L'uso prevalente che dovrei farne, è per lo studio, e ho comprato solo " 30 pillole di nootropil" per una sorta di test (se l'esito sarà positivo, cercherò di farmelo prescrivere e prenderlo direttamente in farmacia).

Modificato da snaif2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Salve, ho trovato questo post del tutto "casualmente" per vedere cosa abbinare al nootropil, che mi è arrivato (comprato su internet, per il sito mandate pm) e ancora non riesco a capire se abbinarvi la "colina" oppure Hydergina. L'uso prevalente che dovrei farne, è per lo studio, e ho comprato solo " 30 pillole di nootropil" per una sorta di test (se l'esito sarà positivo, cercherò di farmelo prescrivere e prenderlo direttamente in farmacia).

Abbinali tutti e due. Dividendo gli stack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
snaif2

Per la zona ho trovato solo la colina. Che quantitá mi consigli per una dose iniziale Kira? Una volta passata l'attack dose, come continuo? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Deduco tu abbia compresse da 400mg. In tal caso, non conoscendo la tua dieta, ti consiglierei di limitarne l'uso, ad una sola compressa. Al mattino, a stomaco vuoto. E successivamente completare con il nootropil. Suddividendolo in più fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

snaif2

ho 18 anni, e peso circa 75kg. Sono alto 1,85 (sono abbastanza robusto).

Stasera ho mangiato un uovo fritto. In media posso dire che di cibi con colina ne consumo pochi a settimana.

Le pillole di colina che ho sono da 600mg e il nootropil da 1200mg.

Volevo procedere così:

-Domattina a stomaco vuoto colina 600mg.

-Dopo 15 minuti circa prendo 3600 o 4800 (sono indeciso perché dovrebbe essere l'attack dose). Grazie delle risposte comunque c:

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Ho una domanda , come fate a sapere che il gioco vale la candela ?

Vale a dire , siete sicuri che questi prodotti non diano effetti collaterali a breve e lungo termine , e che sopratutto apportino reali vantaggi e non solo un effetto placebo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Qualunque cosa, assunta in dosi eccessive causa problemi.

Gli effetti sono riscontrabili, percepibili ed evidenti. Non si tratta di placebo.

L'effetto collaterale più ovvio nel lungo periodo può essere reflusso gastro-esofageo, o gastropatite. Ma, parliamo di anni ed anni.. Mica 5 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...