Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

revoPUA

Qualunque cosa, assunta in dosi eccessive causa problemi.

Gli effetti sono riscontrabili, percepibili ed evidenti. Non si tratta di placebo.

L'effetto collaterale più ovvio nel lungo periodo può essere reflusso gastro-esofageo, o gastropatite. Ma, parliamo di anni ed anni.. Mica 5 mesi.

La cosa che mi spaventa di queste sostanze sono i cali di voglia , di attenzione e concentrazione se dovessi smettere di assumerle. Non perchè la sospensione causi questi problemi , ma perchè il mio cervello sarebbe portato a dire :" Oggi non hai preso queste sostanze , allora non rendi"

Modificato da revoPUA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ragà lasciate perdere ste cazzate...fanno male alla salute..meglio apprendere tecniche meditative e di rilassamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

ragazzi..... ma andate a prendervi questa roba per..... studiare????? Cioè dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

La cosa che mi spaventa di queste sostanze sono i cali di voglia , di attenzione e concentrazione se dovessi smettere di assumerle. Non perchè la sospensione causi questi problemi , ma perchè il mio cervello sarebbe portato a dire :" Oggi non hai preso queste sostanze , allora non rendi"

Bisogna fare distinzione tra convinzione e utilità.

I nootropi, non causano dipendenza. Tuttavia, se il mindset è sbagliato, sub-nasce, una sorta di auto-convinzione, che ti spinge automaticamente a pensare, che senza, sei un fallito.

Sbagliato. È doveroso premettere che sono farmaci, dove lo spettro d'azione si raggiunge visibilmente in tre mesi. Svolgono azioni neuro protettive e assunti a dosaggi accessibili, non creano danni irreversibili.

Bisogna avere una forte padronanza di se, e delle scelte. Bisogna entrare nell'ottica di vederlo come un plus, non come una necessità. E in questo, entra in gioco la personalità e la lucidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kira_>

RI-SPOLVERIAMO il topic.

Io ho avuto un periodo più o meno lungo di stand_by, per via di vari esami medici.

A breve riprenderò, con un nuovo stack che poi illustrerò con calma.

Voi ? Esperienze in questo periodo di assenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie Davide

Ciao ragazzi, soffro ogni tanto di pigrizia e perdita di attenzione, vorrei anch'io provare a prendere questi farmaci, potete darmi un consiglio sulle possibili combinazioni da attuare? E su come prenderli?

Es la mattina faccio colazione dopo averli presi o aspetto tipo 30min?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony82

Si ma... ragazzi... l'obbiettivo qual'è?

Volete rendere di più sullo studio/lavoro?

Creatività aumentata in che campo? Lucido e concentrato a fare cosa?

A me prender 'sta roba "tanto per" non mi sembra abbia molto senso <_<

Più che altro perchè dobbiamo sembre rendere di più? Accettare i limiti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ciao ragazzi, soffro ogni tanto di pigrizia e perdita di attenzione, vorrei anch'io provare a prendere questi farmaci, potete darmi un consiglio sulle possibili combinazioni da attuare? E su come prenderli?

Es la mattina faccio colazione dopo averli presi o aspetto tipo 30min?

Dipende da cosa vuoi ottenere. Sii più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie Davide

Dipende da cosa vuoi ottenere. Sii più chiaro.

Voglio essere più concentrato e sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Voglio essere più concentrato e sveglio

Piracetam & Modafinil

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...