Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira_>

L'ansia è un qualcosa che sconfiggi da solo. I farmaci possono fare da supporto, ma deve essere qualcosa che parte da dentro, che parte da te. Che poi vogliamo parlare di "sensazioni" o effetti "stordenti/rilassanti" quello è un discorso a parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso richiedere spedizioni ne fare acquisti online (ne tanto meno andare in altri paesi), entriamo nello specifico:

Necessito di un parafarmaco contro l'ansia,del tutto ingiustificata tra l'altro, che di fatto inibisce gran parte delle funzionalità mentali, e di conseguenza dovrebbe già bastare questo. Anche qui mi rispondo da solo: la camomilla <_< . Magari c'è qualcosa di più potente o che fa scena cosi da innescare un placebo, se lo conoscete..

Ciao, potresti cercare qualcosa sull' Aniracetam, che oltre a essere un potente nootropico ( dosaggio 1/5 del piracetam) ha provati effetti ansiolitici (http://www.socialanxietysupport.com/forum/f30/aniracetam-nootropic-a-review-104439/). Puoi trovarlo anche su Ebay

Ps. I nootropici per definizione hanno effetto additivo praticamente nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Il mio dubbio più grande è la qualità di ciò che arriva ordinandolo attraverso la ragnatela.

Comunque sono restio all'assunzione di nootropi se non si ha già sistemato: dieta, sonno e attività sportiva. Potreste avere effetti positivi migliori solo gestendo meglio questi 3 elementi della vostra vita, e gestirli meglio è gratuito a livello pecuniario. Dovete solo pagare una tassa sull'autodisciplina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Il mio dubbio più grande è la qualità di ciò che arriva ordinandolo attraverso la ragnatela.

Comunque sono restio all'assunzione di nootropi se non si ha già sistemato: dieta, sonno e attività sportiva. Potreste avere effetti positivi migliori solo gestendo meglio questi 3 elementi della vostra vita, e gestirli meglio è gratuito a livello pecuniario. Dovete solo pagare una tassa sull'autodisciplina.

Ogni cosa funziona meglio se tutto lavora sinergicamente.

Ad ogni modo, ho sperimentato una cosa incredibile. Ho eseguito il medesimo tratto fi strada due volte in questo ultimi giorni. Una volta con assunzione di nootropil è la seconda, senza.

Con il nootropil i colori sembravano vivi, accesi. Una sensazione visiva incredibile. La seconda volta no, sembravano spenti.

Questo effetto l'ho riscontrato con le foglie di camomilla, erano di un giallo molto più intenso quando avevo assunto il nootropil.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Ieri ho ripreso l'assunzione del nootropil, dopo circa 3 mesi dal'ultima volta.
In mattinata 2.4 mg e nel pomeriggio altri 2.4.
L'assunzione di ieri l'ho vissuta in modo molto particolare e viva da quanto mi ricordassi.
Difatti, circa 20 minuti dopo il secondo dosaggio. ho intravisto i primi effetti.
Il mio sguardo cadeva su particolari non usuali.
I colori nella sera erano maggiormente vivi. Ho notato più volte dei riflessi e delle sfumature di grande bellezza, che solitamente non avrei colto.
Riflessi come le luci che si susseguivano allo stesso ritmo sotto la galleria sul cofano della macchina avanti alla mia.
A fine serata, più di un amica, mi ha riferito di avermi visto più volte prendermi delle "pause" ingiustificate durante l'uscita.
(A dimostrazione di come le donne siano ottime osservatrici),
Le avrei voluto dire che non erano "pause", stavo scoprendo tutte la potenzialità dei miei sensi. Invece, ho sorriso e non aggiunto niente.

Ne parlavo anche con Kira, c'è bisogno di base di una forte percezione e sensibilità dei propri processi cognitivi.
Conveniamo entrambi che bisogna essere in grado di coglierli certi cambiamenti.

Da lunedì integro la colina.
Nutriente essenziale per l'effetto sinergico con il piracetam ed il lavoro costituente dei fosfolipidi, delle membrane cellulari e dei neurotrasmettitori

Ho iniziato a interessarmi anche io da un po' alle smart drugs. Credo sia stata colpa di Limitless))

Premesso che voglio stare lontano dalle anfetamine quindi no Modafinil,Adderal, etc.

Ho ordinato qualche settimana fa del Pramiracetam, sulbutiamine, alpha GPC (amazon,ebay). Sto ancora tarando i dosaggi.
Penso che sia ancora troppo presto per dare un giudizio completo ma l'effetto kick in positivo si sente, lucidita', aumento di percettivita', intensita' dei colori..anche se non vorrei fosse effetto placebo.

Gli associo Ginkgo Biloba 120mg, omega 3-6-9 2g,taurina 500mg,L-arginina 1g, complesso vitamine B 500mg, Vitamina C 1g, caffeina ( un caffe'/redbull)


Tantra, mi interesserebbe sapere come prosegue la tua esperienza.

Il mio dubbio più grande è la qualità di ciò che arriva ordinandolo attraverso la ragnatela.

Comunque sono restio all'assunzione di nootropi se non si ha già sistemato: dieta, sonno e attività sportiva. Potreste avere effetti positivi migliori solo gestendo meglio questi 3 elementi della vostra vita, e gestirli meglio è gratuito a livello pecuniario. Dovete solo pagare una tassa sull'autodisciplina.

Il piracetam e la colina si trovano facilmente in farmacia.
E lì, la qualità è garantita.

Lo stretto legame che c'è tra mente e corpo è stato dimostrato scientificamente miriade di volte.
Non ci sono dubbi.
Infatti, i nootrpi sono da considerarsi integratori.
Per capirci, puoi prendere tutta la creatina che vuoi tu per ingrossarti i muscoli, ma senza un ottimo livello e lavoro fisico è inutile.
Molte esperienze raccontano di come siano più efficaci in una vita sana.
E mi sembra logicamente giusto, considerando l'obiettivo di fondo: risvelare il potere dei processi cognitivi depotenziati.

Modificato da fastx22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Ogni cosa funziona meglio se tutto lavora sinergicamente.

Ad ogni modo, ho sperimentato una cosa incredibile. Ho eseguito il medesimo tratto fi strada due volte in questo ultimi giorni. Una volta con assunzione di nootropil è la seconda, senza.

Con il nootropil i colori sembravano vivi, accesi. Una sensazione visiva incredibile. La seconda volta no, sembravano spenti.

Questo effetto l'ho riscontrato con le foglie di camomilla, erano di un giallo molto più intenso quando avevo assunto il nootropil.

Mi sembra la conferma che è un effetto placebo dato che l'effetto del piracetam è cumulativo e a lungo termine quindi non dovrebbero esserci enormi differenze se salti l'assunzione una volta.

Modificato da belzebu
Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Ieri ho ripreso l'assunzione del nootropil, dopo circa 3 mesi dal'ultima volta.

In mattinata 2.4 mg e nel pomeriggio altri 2.4.

L'assunzione di ieri l'ho vissuta in modo molto particolare e viva da quanto mi ricordassi.

Difatti, circa 20 minuti dopo il secondo dosaggio. ho intravisto i primi effetti.

Il mio sguardo cadeva su particolari non usuali.

I colori nella sera erano maggiormente vivi. Ho notato più volte dei riflessi e delle sfumature di grande bellezza, che solitamente non avrei colto.

Riflessi come le luci che si susseguivano allo stesso ritmo sotto la galleria sul cofano della macchina avanti alla mia.

A fine serata, più di un amica, mi ha riferito di avermi visto più volte prendermi delle "pause" ingiustificate durante l'uscita.

(A dimostrazione di come le donne siano ottime osservatrici),

Le avrei voluto dire che non erano "pause", stavo scoprendo tutte la potenzialità dei miei sensi. Invece, ho sorriso e non aggiunto niente.

Ne parlavo anche con Kira, c'è bisogno di base di una forte percezione e sensibilità dei propri processi cognitivi.

Conveniamo entrambi che bisogna essere in grado di coglierli certi cambiamenti.

Da lunedì integro la colina.

Nutriente essenziale per l'effetto sinergico con il piracetam ed il lavoro costituente dei fosfolipidi, delle membrane cellulari e dei neurotrasmettitori

Tantra, mi interesserebbe sapere come prosegue la tua esperienza.

Il piracetam e la colina si trovano facilmente in farmacia.

E lì, la qualità è garantita.

Lo stretto legame che c'è tra mente e corpo è stato dimostrato scientificamente miriade di volte.

Non ci sono dubbi.

Infatti, i nootrpi sono da considerarsi integratori.

Per capirci, puoi prendere tutta la creatina che vuoi tu per ingrossarti i muscoli, ma senza un ottimo livello e lavoro fisico è inutile.

Molte esperienze raccontano di come siano più efficaci in una vita sana.

E mi sembra logicamente giusto, considerando l'obiettivo di fondo: risvelare il potere dei processi cognitivi depotenziati.

Non dovresti integrare la colina se il piracetam non ti dà effetti negativi senza prenderla. Potresti avere una dieta già ricca di colina o semplicemente non averne bisogno, ti provocheresti solo effetti peggiori.

In farmacia non serve la ricetta per il piracetam? e poi ho letto che non fa tutti i miracoli che elencate. Mi sapete tanto di effetto placebo.

Ero interessato a roba più potente tipo modafinil e sulbutiamine e farmaci che potessero potenzialmente stimolare il NGF.

Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Non dovresti integrare la colina se il piracetam non ti dà effetti negativi senza prenderla. Potresti avere una dieta già ricca di colina o semplicemente non averne bisogno, ti provocheresti solo effetti peggiori.

In farmacia non serve la ricetta per il piracetam? e poi ho letto che non fa tutti i miracoli che elencate. Mi sapete tanto di effetto placebo.

Ero interessato a roba più potente tipo modafinil e sulbutiamine e farmaci che potessero potenzialmente stimolare il NGF.

Ho già fatto diversi cicli in passato.

La colina dovrei integrarla siccome il piracetam ne usa nel suo processo e quindi ne abbassa il livello.

Mangiare 15 uova al giorno per assimilare solo la colina non mi sembra il caso.

Anche perchè, c'è solo un tipo di colina in grado di superare la barriere ematoencefalica. Le altre dubito possono superarle.

Il Piracetam ha un effetto sinergico con DMAE, centrofenossina, colina ed Hydergina, cioe' gli effetti di questo nootropico sono amplificati se viene assunto insieme ad una o piu' delle suddette sostanze, essendo stimolatori.

Per esperienza personale, provando anche solo la colina. Mi sembra che questa porti su' e il piracetam porti giù a livello di pressione. Ecco l'ennesimo motivo di prenderli assieme. Ma questa è semplicemente una sensazione.

Per l'acquisto del piracetam, in teoria in farmacia servirebbe la ricetta bianca.

Eppure non ho mai avuto problemi a comprarla.

La farmacia si prende il rischio, visto la mancanza di effetti collaterali del farmaco.

Anche per la colina, nessun problema.

Discorso effetti.

Sono consapevole e per esperienza diretta è nel lungo periodo che si vedono gli ipotetici benefici

Ma anche dal libretto illustrativo si legge tra le righe: "il suo effetto comincia fra i 30 ed i 60 minuti dopo l'ingestione".

Ecco, ti assicuro che 5 mg presi a stomaco vuoto nell'arco di 6 ore li avverti, li senti.

Il tutto varia, come già detto e ridetto da persona a persona.

il modafinil, per quanto interessante si avvicina alle anfe, per il momento preferisco testare nootropi più sicuri.

Anche perchè quando riuscii a procurarmi l'oxiracetam a Londra da fonte sicura, dieci volte più potente dell'piracetam, nonostante la forte produttività che riscontravo, ebbi spesso forti mal di testa che mi costrinsero all'interruzione dopo non più di 2 settimane.

Modificato da fastx22
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Mi sembra la conferma che è un effetto placebo dato che l'effetto del piracetam è cumulativo e a lungo termine quindi non dovrebbero esserci enormi differenze se salti l'assunzione una volta.

Non è assolutamente così.

Potrebbe essere vero se assumi per mesi lo stesso farmaco, ma ad oggi saranno 3 giorni di assunzione. Non può essere un effetto placebo, la differenza è talmente percettibile che non la confondi, non puoi, è chiaramente così. Effetti minori rimangono, ma la profondità visiva e l'aumento della luminosità e dell'intensità dei colori no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ripreso l'assunzione del nootropil, dopo circa 3 mesi dal'ultima volta.

In mattinata 2.4 mg e nel pomeriggio altri 2.4.

L'assunzione di ieri l'ho vissuta in modo molto particolare e viva da quanto mi ricordassi.

Difatti, circa 20 minuti dopo il secondo dosaggio. ho intravisto i primi effetti.

Il mio sguardo cadeva su particolari non usuali.

I colori nella sera erano maggiormente vivi. Ho notato più volte dei riflessi e delle sfumature di grande bellezza, che solitamente non avrei colto.

Riflessi come le luci che si susseguivano allo stesso ritmo sotto la galleria sul cofano della macchina avanti alla mia.

A fine serata, più di un amica, mi ha riferito di avermi visto più volte prendermi delle "pause" ingiustificate durante l'uscita.

(A dimostrazione di come le donne siano ottime osservatrici),

Le avrei voluto dire che non erano "pause", stavo scoprendo tutte la potenzialità dei miei sensi. Invece, ho sorriso e non aggiunto niente.

Questa descrizione dell'effetto del nootropil mi ricorda molto un libro che ho letto: "Le porte della percezione" in cui lo scienziato Aldous Huxley riporta le sue esperienze, sensazioni, riflessioni dopo aver assunto mescalina (agonista dei recettori serotoninergici simile all' lsd).

Gran parte di questo saggio è dedicato ai colori che percepiva più vividi e più lucenti, alle sfumature, ai chiaroscuri e alle trame dei tessuti.

Anche lui riferisce di essersi soffermato lungamente su dettagli che non aveva mai colto e allo stesso modo di aver perso di interesse per altre cose di cui normalmente si preoccupava (ad esempio il tempo).

Mi sorge spontaneo a questo punto chiedermi quali siano le somiglianze e le differenze tra i nootropi e allucinogeni come mescalina o lsd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...