Vai al contenuto

Nootropi - Psicostimolanti


Kira_>

Messaggi raccomandati

Kira grazie per i tuoi report.

Volevo chiederti, visto che lo assumi, qualche informazione sull' Huperzine-A: serve la ricetta? quanto costa?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Il sonno l'ho tagliato di 1/3 siccome nel pomeriggio non dormo più. E chiaramente quello notturno è migliorato.

Mentre, per l'huperzina, non si vende in Italia. La si può comprare solo all'estero attraverso internet.

Oggi ho sperimentato 200mg di modafinil, non ho notato particolari differenze, infatti domani continuo regolarmente con 100mg.

Ho notato però un lieve mal di testa, durato circa 30 minuti, dopo l'assunzione del nootropil e della colina. Non avvertito effetti significativi. Adesso ho assunto huperzina e hydergina.

Domani provo a suddividere le dosi di nootropil seguendo questo schema:

Mattina:

400mg colina

2.4gr nootropil

Metà mattinata:

100mg modafinil

Dopo pranzo:

2.4gr nootropil

3 mg hydergina

Pomeriggio:

50mg huperzina

Link al commento
Condividi su altri siti

fisio02

Positiva la mia esperienza col nootropil...adesso sto provando quello in pastiglie, visto che prima avevo quello iniettabile..

Sarei curiosissimo di provare il modafinil!Kira..come sei riuscito ad averlo?sono sincero...un po' mi spaventano dei possibili(che non conosco però)effetti collaterali...sai dirmi quali possono essere?hai notato qualcosa su erezione e libido?visto che va tutto a gonfie vele non vorrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Raga ma perchè tutto questo ? Non è un po troppo rischioso prendere tutti questi farmaci "a caso" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Raga ma perchè tutto questo ? Non è un po troppo rischioso prendere tutti questi farmaci "a caso" ?

L'unico modo di vivere la vita è a caso, più o meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Aggiornamento:

I 200mg di modafinil, apparentemente non mi avevano dato scosse significative, invece mi sbagliavo. Ho dormito poche ore ieri notte, e ho dovuto riposare di pomeriggio per recuperare. E quindi ho sospeso l'assunzione.

Riprendo domattina regolarmente come nello schema precedente.

Il modafinil l'ho preso presso un sito in uk. Se volete il link, mandatemi un pm.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Causa impegni lavorativi, non ho avuto modo di aggiornare il post. Ho inviato a tutti il pm con il link. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

wtf

Ma qualcuno l'ha mai preso on line il piracetam? Perché dando un'occhiata al volo, in farmacia costa un terzo dei prezzi che ho trovato su internet!! Dove lo prendete voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

belzebu

Ma qualcuno l'ha mai preso on line il piracetam? Perché dando un'occhiata al volo, in farmacia costa un terzo dei prezzi che ho trovato su internet!! Dove lo prendete voi?

Online si fa fatica a trovare e quindi alzano i prezzi perché servirebbe la ricetta per acquistarlo e quindi non potrebbero venderlo.

Invece gli altri composti del racetam li trovi più facilmente perché non sono regolamentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...