Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 La mia scheda é divisa in 3: petto e bicipiti(+abs), gambe e tricipiti, dorso e spalle(+abs) Con questa divisione non mi sembra di andare a sovrallenare i muscoli. INFO UTILI: peso:58--59kg altezza:177cm età:16
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) I mono allentamenti esistono e come. Però, di norma, sono riservati agli atleti agonistici che si preparano prima di una gara. Nel caso specifico, ho dato per scontato che il ragazzo fosse neofita. Ascolta.. Inutile che vai su youtube a guardare i video di Marc Fit. Ottenere un risultato del genere, è qualcosa di molto difficile. Difficile perché devi avere già di natura una genetica e una predisposizione muscolare idonea. Devi allentarti costantemente è prendere una valanga di integratori. Insomma.. Non è impossibile.. Ma devono coincidere una serie di punti. Per la scheda serve una Massa. Ti consiglio: Petto/Tricipiti/ABS Gambe/Spalle Dorsali/Bicipiti/ - Ripresa leggera Petto Modificato 11 Marzo 2014 da Kira_>
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 So benissimo che arriva le a un livello tale darà difficile o impossibile, ringrazio tutti quelli che si sono interessati
Fiamme [Lurker] 3 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 La supercompensazione non esiste, con la giusta routine puoi fare squat anche 7 volte alla settimana, i tempi di recupero possono arrivare tranquillamente agli 8 minuti, non hai bisogno di integratori, i muscoli recuperano al 100% mediamente in 72 ore, esistono programmi full-body più efficaci delle split e puoi allenarti tranqulllamente anche 90 minuti. Detto questo: Cosa intendi? Qualche esempio? Esempi: stronglifts5x5, starting strenght, allpro beginner routine, stripped5x5, lyle mcdonald's 5x5, arthur jone's beginner program, reg park beginner program etc. sexyjonny ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Matteo,nulla e' impossibile-almeno in parte. Serve forza di volonta',sudore e persistenza. Quella che a molti viene a mancare. Ma considera anche che sei giovane,nella piena fase di sviluppo. In genere dai diciotto in su si puo' fare davvero sul serio,ma non per questo non si possono ottenere dei risultati anche prima. Prova ogni tipo di allenamento,varia gli esercizi,mangia sano e riposati bene. Il resto verra' (quasi) da sé.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Kira hai detto una marea di cazzate peggio dI Luca Giurato a UnoMattina... Siamo nel 2014 e c'è ancora gente che crede ad alcuni luoghi comuni... boh.. mi cadono le palle...
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi, mi dispiace farvi ancora immatire ma ho un altro quesito per voi una scheda tipo http://www.abcallenamento.it/it/bodybuilding/schede-allenamento-massa-muscolare/allenamento_massa_muscolare_5_giorni.3408.html opportunamente modificata per essere fattibile per il mio fisico potrebbe essere una soluzione migliore di una multifrequenza tipo A-B-C-A-B ?
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Ragazzi, mi dispiace farvi ancora immatire ma ho un altro quesito per voi una scheda tipo http://www.abcallenamento.it/it/bodybuilding/schede-allenamento-massa-muscolare/allenamento_massa_muscolare_5_giorni.3408.html opportunamente modificata per essere fattibile per il mio fisico potrebbe essere una soluzione migliore di una multifrequenza tipo A-B-C-A-B ? Non fa per te, è una scheda molto pesante e specifica. A te serve qualcosa per iniziare: Dividi la scheda TI FARAI FARE IN PALESTRA in: 1 giorno: petto bicipiti e abs alti+ 20 min di cardio 2 giorno: tricipiti e dorsali e abs bassi e laterali+ 20 min di cardio 3 giorno: spalle e gambe con abs completi + 20 min di cardio Vai tranquillo cresci piano ma bene e metti su tutti i muscoli in maniera equilibrata
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 non so ,ma a mio parere venti minuti di cardio a sessione sono tanti. In fondo mi pare che lui non punti a dimagrire. Se volesse mettere su un po' di fiato... comunque con un po' di step,cinque minuti tipo,si scalderebbe gia' bene. Poi ognuno la vede in maniera' diversa,ci mancherebbe
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 non so ,ma a mio parere venti minuti di cardio a sessione sono tanti. In fondo mi pare che lui non punti a dimagrire. Se volesse mettere su un po' di fiato... comunque con un po' di step,cinque minuti tipo,si scalderebbe gia' bene. Poi ognuno la vede in maniera' diversa,ci mancherebbe Hai ragione alla fine dipende da cosa vuole fare se è gia magro o ha la pancetta...
Messaggi raccomandati