Vai al contenuto

Piccolo metodo per un piccolo Push&Pull in chat

Raito

Messaggi raccomandati

Raito

Salve a tutti! avevo pensato ad un piccolo modo per fare un breve P&P in chat o comunque porre la base per iniziarne uno o sfociare in un C&F
Contatti l'HB con cui hai già parlato in precedenza(o almeno io l'ho testato solo con ragazze con cui avevo già parlato un paio di volte) esordisci con un "<3" e poi subito dopo un "Ah scusa ho sbagliato chat D:" per ora ho avuto più risposte positive che negative es. positive "Ahahaha stronzo!" es negative "ahaha tranquillo fa nulla"
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va di provarlo :) non so se anche voi già facevate qualcosa di simile XD

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B-Meister

Ho appena provato il tuo metodo con una che non conosco su fb, ma non ho avuto molto successo ahahah

Edit: stavo scherzando, lho usato per aprire con perfette sconosciute su fb e ha funzionato.. poi in base a come si gioca dopo si capisce come andrà a finire il game :p

Modificato da B-Meister
Link al commento
Condividi su altri siti

non so.. sono scettico su questo.. è difficile sbagliare in chat, è palese che è fatto apposta....

si può pure fare, ma non bisogna giustificarsi subito, fate almeno passare qualche minuto.. così sembra più realistica la situazione, visto che non vi affrettate a correggere l'errore, fate come se non ve ne foste nemmeno accorti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Questa domanda mi fa pensare a questo http://www.italianseduction.club/forum/t-42193-la-deriva-del-forum-sta-diventando-un-problema/ , malgrado non fossi totalmente d'accordo con il link che ti ho passato.

Apprezzabilissimo il fatto che tu abbia desiderato dare il tuo apporto, però come potrai vedere cercando nel forum questo metodo è già stato trattato (non so linkartelo, ricordo di averlo letto).

Detto ciò, pur senza aver mai letto nulla a riguardo sarebbe facile commentarlo. Purtroppo è un opener vecchio, scontato e...banale. Per quanto riguarda la mia opinione invece mi ha sempre dato l'idea di una cosa fatta da persone senza il coraggio di buttarsi sul serio. Non lo dico di certo per mancarti di rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti