Raito [Partecipante] 7 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Salve a tutti! avevo pensato ad un piccolo modo per fare un breve P&P in chat o comunque porre la base per iniziarne uno o sfociare in un C&FContatti l'HB con cui hai già parlato in precedenza(o almeno io l'ho testato solo con ragazze con cui avevo già parlato un paio di volte) esordisci con un "<3" e poi subito dopo un "Ah scusa ho sbagliato chat D:" per ora ho avuto più risposte positive che negative es. positive "Ahahaha stronzo!" es negative "ahaha tranquillo fa nulla" Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va di provarlo non so se anche voi già facevate qualcosa di simile XD lalala ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raito [Partecipante] 7 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ho provato ad aggiungere anche un " Mi dispiace di averti illuso v.v ahah" e sembra andare bene lalala ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ma..dopo? cioè continui a parlarci o finisce lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B-Meister [Partecipante] 5 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 (modificato) Ho appena provato il tuo metodo con una che non conosco su fb, ma non ho avuto molto successo ahahah Edit: stavo scherzando, lho usato per aprire con perfette sconosciute su fb e ha funzionato.. poi in base a come si gioca dopo si capisce come andrà a finire il game Modificato 14 Marzo 2014 da B-Meister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Vale quindi la pena provarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Weiji [Élite] 118 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 non so.. sono scettico su questo.. è difficile sbagliare in chat, è palese che è fatto apposta.... si può pure fare, ma non bisogna giustificarsi subito, fate almeno passare qualche minuto.. così sembra più realistica la situazione, visto che non vi affrettate a correggere l'errore, fate come se non ve ne foste nemmeno accorti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Si magari così risulta più realistica la cosa, anche se non so quanto convenga farlo con una sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Questa domanda mi fa pensare a questo http://www.italianseduction.club/forum/t-42193-la-deriva-del-forum-sta-diventando-un-problema/ , malgrado non fossi totalmente d'accordo con il link che ti ho passato. Apprezzabilissimo il fatto che tu abbia desiderato dare il tuo apporto, però come potrai vedere cercando nel forum questo metodo è già stato trattato (non so linkartelo, ricordo di averlo letto). Detto ciò, pur senza aver mai letto nulla a riguardo sarebbe facile commentarlo. Purtroppo è un opener vecchio, scontato e...banale. Per quanto riguarda la mia opinione invece mi ha sempre dato l'idea di una cosa fatta da persone senza il coraggio di buttarsi sul serio. Non lo dico di certo per mancarti di rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raito [Partecipante] 7 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Vabbeh più che come opener io lo uso per iniziare un Push and Pull XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati