Vai al contenuto

Perché raggiungi la cima e poi cadi?


restartNow

Messaggi raccomandati

restartNow

Ciao a tutti!

Come per altri post devo iniziare con una (spero) piccola "intro" : piccoli scalatori cadono!

A parte gli scherzi la situazione è questa : dopo una storia di anni (8+) mi sono lasciato con la mia ex. In qualche mese da solo ero tornato in me ed ero veramente contento! Sentivo di essere ben voluto dagli amici mi divertivo con loro e mi sentivo bene! Dopo qualche mese ho anche conosciuto una bella ragazza a cui sono piaciuto e che mi piace e ora ci frequentiamo. Praticamente tutto perfetto! Sembrava quasi una piccola cima di una montagna scalata con successo!

E poi si cade?

Ora che mi frequento con questa ragazza sento che pero' mi par quasi di aver perso tutto quello raggiunto prima. Mi sono un po' chiuso nella relazione e inevitabilmente ho perso un po' di tempo per stare con gli amici. Bad boy. Inoltre se prima ero veramente sereno ora mi sento un po' insicuro di me e quindi per dire un'esempio legato alla coppia anche semplici episodi mi creano gelosia (ps: personalmente non ero abituato alla gelosia rispetto alla storia con la mia ex. Ora invece...cavolo che brutta bestia!)

Se devo essere sincero ripercorro un poco la storia pubblicata in questo post

http://www.italianseduction.club/forum/t-41824-la-mia-ragazza-tenta-di-ribaltare-il-dominio/

Dove, nel mio caso, sono giusto alla conclusione che molte cose siano cambiate perché sono cambiato IO.

Forse non era la cima quella che avevo raggiunto?

Chiedo consiglio a voi.

(Ho letto vari post sulla gelosia per dire ma a questo punto sto pensando che la cosa sia ben più ampia ahimè)

Forse non sono mai stato abituato a sentirmi in gioco. E ora che un po' lo sono le certezze vacillano :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...