Vai al contenuto

Non so cosa fare... potete darmi un consiglio ?


Lasolitastoria

Messaggi raccomandati

Lasolitastoria

Salve a tutti ragazze/i,

sono da tempo triste perchè non so cosa fare...

Vi spiego la mia situazione:

Mi sono innamorato della mia migliore amica, il fatto è che con questa mia amica diciamo che sembriamo molto più che semplici e buoni amici, perchè ci abbracciamo, scherziamo insieme, ci sentiamo per telefono ( si fa sentire almeno 2 - 3 volte al giorno) ci scambiamo messaggi e ci prendiamo in giro, diverse volte usciamo anche insieme. Il problema è che lei mi vede solamente come un amico, questo lo so poichè gli ho fatto già la proposta tempo fa e lei mi disse che non lo sapeva, e mi disse di no...

Il tutto finì lì e il rapporto di amicizia a cui tenevo moltissimo poichè mi ero affezionato molto si freddò...

Sono stato malissimo perchè pensavo tra me e me che avevo fatto un errore madornale dicendogli cosa provavo, infatti nei giorni a seguire cercava di evitarmi, era fredda e non mi parlava più di tanto... Mi mancava tutto di lei, i suoi abbracci, i suoi occhi dolci, il suo profumo, ma ormai ero consapevole di aver perduto tutto. Poi arriva un buon giorno, e mancando anche a lei ritorniamo ad essere migliori amici più di prima, il rapporto sembra anche quasi migliorato, infatti mi vedo maggiormente con lei...

Lei mi fa capire che mi vuole con dei messaggi, ma è confusa e non sa cosa pensare.

Io cotto ancora di lei, non so cosa fare, perchè ho paura di riperdere tutto il rapporto costruito con lei.

Il problema è che lei è a giorni alterni con me, nel senso che ci sono i giorni in cui è attaccata come un riccio a me e altri dove c'è la freddezza... a mio parere perchè pensa ancora all'ex ragazzo ( visto che lo nomina quasi sempre e ci sta male ).

Ora io non so cosa fare secondo voi dovrei rischiare di nuovo tutto, dovrei lasciare perdere con questa cosa e mantenere semplicemente l'amicizia ( a mio parere molto più che amici ) ?

SONO IN TOTALE CONFUSIONE...

Siate gentili ditemi come voi la pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Tu ci vuoi una relazione, o comunque qualcosa di più, perciò il mio consiglio è di rischiare.

Secondo me, nulla è irrecuperabile.

Qui trovi degli spunti ottimi.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...