Vai al contenuto

[ST] Con quella barba mi sembri furetto...Ma perchè?! ma levala :P

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Non sono sicuro sia uno Shit test , ma mi dà quest'idea...Praticamente questa era l'hb (non era in ltr anzi sta con un'altro ragazzo proprio però se la faceva con questo amico mio) di un'amico mio...Si sono lasciati (per dire o meglio hanno smesso di k-closarsi e altro) da qualche mese mi pare...Prima la incontravo sempre insieme a lui...Una volta...

HB:..mmmh

IO: ? (mi stava guardando e mi giro)

HB: ma i tuoi occhiali hanno all'interno un colore arancione giusto? sono carini :p

IO: ah gia così pare...

le nostre conversazioni come notate erano molto circostanziali. Io parlavo solo con l'amico mio o altra gente a lei mai...Ogni tanto capitava di discutere così e quindi logicamente non c'era mai nulla...

Comunque per andare al punto: l'ho incontrata a mensa mentre stava pranzando con l'amico mio...Io passo lì per prendere l'acqua nel mentre noto lei sola con i suoi amici...

Non le dico nulla (poichè l'avevo gia salutata più che altro tornavo al mio posto con gli altri amici miei)..

Lei mentre passo mi lancia quel ST

IO: ?! ah no mi piace e quindi ultimamente me la sto facendo crescere...

LEI: ma dai Cavaliere!!! sembri un furetto tagliatela! :p

IO: naaa mi piace così ahaha comunque vado che mi aspettano ciao :)

Il punto sta proprio qui:Non è amica mia è praticamente una sconosciuta tant'è che neanche ricordo il nome...Secondo un'amico mio natural , forse ci stava provando...Comunque voi che ne pensate perchè questo consiglio senza richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Potevi dirigere il discorso verso una situazione in cui ti avrebbe dovuto legare al letto per fartela tagliare ma avvisandola che sarebbe stato pericoloso nel caso in cui tu ti liberavi ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

A bè certo ho capito ma...Nell'intorno c'era l'ex suo (amico mio) e tra l'altro è stata una cosa molto veloce che neanche ci ho ragionato sopra...Anzi se me l'avesse fatto così calma mentre tipo si stava insieme probabilmente avrei risposto anche bene...Ma poichè me l'ha fatto a bruciapelo mentre portavo l'acqua così dal nulla che passavo e logicamente l'ho guardati per salutarli...Manco me l'aspettavo che mi parlava e mi faceva così...

Ma è realmente uno ST? la mia domanda è quindi la stessa se lo è veramente e tra l'altro il motivo...Non ho avuto contatti da mesi con lei , e quel poco anche appunto poco e nulla, e quindi tutto questo modo di fare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Nel dubbio tu trattali tutti come shit-test.

Qualsiasi cosa dica o faccia tu rispondi come se fosse uno shit-test. Quando non lo saranno, non avrei nemmeno il dubbio e non li tratterai come tali.

Ripeto: nel dubbio trattali TUTTI come shit-test

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

mmmh ok avevo gia per la testa di fare così sinceramente...A proposito nel caso mi faccia:

HB: oh vedo che te la sei tagliata la barba :p

come dovrei rispondere? perchè in effetti alla fine l'ho tagliata (era una cosa che pensavo gia di fare) ma non ho voglia di dargliela vinta -.- o semplicemente che pensi sia stata LEI a convincermi (anche perchè non è vero).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mata

mmmh ok avevo gia per la testa di fare così sinceramente...A proposito nel caso mi faccia:

HB: oh vedo che te la sei tagliata la barba :p

come dovrei rispondere? perchè in effetti alla fine l'ho tagliata (era una cosa che pensavo gia di fare) ma non ho voglia di dargliela vinta -.- o semplicemente che pensi sia stata LEI a convincermi (anche perchè non è vero).

"beh perchè senti qua!" Ti avvicini volendole PALESEMENTE dare un bacio sulla guancia e lo fai lentamente, facendole sentire che sei bello liscio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti