Wesker [Élite] 45 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Hb7 sargiata , ci siamo solo baciati per ora, sto puntando al day 2 con scopata annessa, spesso chattiamo e nell'ultimo scambio non so come venire fuori. Hb: devo trovarti un nomignolo Wes: ci prendiamo già le confidenze? OK ma niente cucciolo voglio qualcosa di originale, ne ai di fantasia giusto? Hb: dipende se saprai ispirarmi Come faccio a fare reframe? Oppure come rispondere ad una cosa simile, tipo : te lo devi meritare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Lei se saprai ispirarmi TU mi stai proponendo qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 "Ti servono delle mie foto nude? guarda che costano parecchio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Hb7 sargiata , ci siamo solo baciati per ora, sto puntando al day 2 con scopata annessa, spesso chattiamo e nell'ultimo scambio non so come venire fuori. Hb: devo trovarti un nomignolo Wes: ci prendiamo già le confidenze? OK ma niente cucciolo voglio qualcosa di originale, ne ai di fantasia giusto? Hb: dipende se saprai ispirarmi Come faccio a fare reframe? Oppure come rispondere ad una cosa simile, tipo : te lo devi meritare... una tizia ch eti dice se saprai ispirarmi e' una di queste "ragazze italiane" che si crede una intellettuale,una radical chic,si insomma una che a me starebeb anch eun pochettino sulle balle,la farei scendere volentieri dal suo piedistallo di cristallo del cazzo ,con una risposta da cafone che ha studiato . le direi .. " SEMBRA DI SENTIR PARLARE MICHELANGELO" ps.. questa ci sta,non mollare la "situazione",questa e' un fortino che se entri ti fanno imperatore questa se ci scopi ti manda direttamente in paradiso Modificato 15 Marzo 2014 da gelsomino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wesker [Élite] 45 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Spesso mi succede, sopratutto quando sto in comfort di sentirmi dire, in seguito ad un mio errore nell'interazione, " te lo devi meritare " , questo me lo sento dire molto frequentemente... come rimedio? p.s sono andato a letto con la Hb citata sopra, o meglio in macchina ma credo sia uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Spesso mi succede, sopratutto quando sto in comfort di sentirmi dire, in seguito ad un mio errore nell'interazione, " te lo devi meritare " , questo me lo sento dire molto frequentemente... come rimedio? p.s sono andato a letto con la Hb citata sopra, o meglio in macchina ma credo sia uguale boh io proverei con un, '' ah si anche tu LO devi meritare'' Wesker ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wesker [Élite] 45 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 boh io proverei con un, '' ah si anche tu LO devi meritare'' Ahahahaahahah mi hai fatto pariare xD se volessi rispondere in maniera meno spinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Ahahahaahahah mi hai fatto pariare xD se volessi rispondere in maniera meno spinta? non è così spinto, e cmq non devi aver paura che lei capisca che tu vuoi scoparla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) >Hb: dipende se saprai ispirarmi "Scrivimi una poesia, lunga e bella. Te la pubblico" Se una donna ti fa il test: "Sbattiti per me" il reframe puo essere 1. Tu metti lei a sbattersi per te (come nella risposta di cui sopra) 2. Oppure le fai un freeze out per un certo periodo senza obbedire all' ordine.. Modificato 5 Aprile 2014 da francoseduction Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Hb7 sargiata , ci siamo solo baciati per ora, sto puntando al day 2 con scopata annessa, spesso chattiamo e nell'ultimo scambio non so come venire fuori. Hb: devo trovarti un nomignolo Wes: ci prendiamo già le confidenze? OK ma niente cucciolo voglio qualcosa di originale, ne ai di fantasia giusto? Hb: dipende se saprai ispirarmi Come faccio a fare reframe? Oppure come rispondere ad una cosa simile, tipo : te lo devi meritare... Per curiosità...come hai risposto alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati