9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ragazzi sto costruendo un ottimo game con una Hb, segnali di interesse palesi e manca solo trovare un giorno libero per entrambi per il Day1. Piccolo dettaglio: è fidanzata. Ma non è un problema insormontabile secondo me, in quanto di interesse ne dimostra. Voglio solo non cadere negli shit test o comunque cerco di rispondere sempre in modo brillante nelle discussioni scomode per la mia seduzione. Stavamo discutendo su un argomento serio tramite whatsapp per fare un po' di confidenza in più: essere o apparire. Ad un certo punto lei mi dice che ci sono voci su di lei che dicono che lei sia un po' una troietta. IO: "Fermo restante che essere disinibiti con le perosne giuste (intendo non con gente a caso) non è un male a mio parere..poi puoi pensarla diversamente" Hb: " No bhe chiaro, non so, tipo con il mio tipo non sono una suora" Come posso rispondere per aggirare il fatto che è fidanzata e girarla magari a sfondo sessuale tra me e lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 non è un ST. almeno, non per me. le hai detto di di lasciarsi andare con le persone "giuste". e lei ti ha dato ragione, rispondendo che già lo fa. col suo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9Hawk6 [Partecipante] 4 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 No so che non è uno shit test. Voglio un consiglio su una risposta un po' brillante. Tutto qui e non è neanche una risposta di cui preoccuparmi il suo "col mio tipo" secondo me. Oh poi magari i suoi segnali di interesse li manda perchè è una profumiera (che la fa annusare e poi non la da) oppure sono io che capisco male. Tutto può essere Quindi, consigli per una risposta? Come ho detto prima, un po' C&F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 sono padfre ralph di uccelli di rovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati