fra86 [Lurker] 0 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti.. Una decina di giorni fa ho conosciuto una hb8 che mi sta testando da morire. La sera che l'ho conosciuta me la sono giocata bene e dopo l'iniziale conversazione sono arrivato ad avere con lei alcune effusioni, l'ho toccata abbastanza sensualmente e l'ho baciata sul collo, non riuscendo però a k-closarla per sua resistenza, mi ha detto "forse sei abituato a baciartele tutte" e poi mi ha detto "mi da fastidio la tua barba se vuoi essere il mio fidanzato devi tagliarla"; così l'ho presa sul ridere e ho riprovato a baciarla alcune appena la situazione si riscaldava di nuovo ma niente, al che non ho fatto una piega e prima di andarmene mi ha dato spontaneamente il suo numero. il giorno seguente l'ho chiamata, dopo una breve conversazione mi ha interrotto e mi ha detto che mi avrebbe richiamato lei, cosa che però non ha fatto (ovviamente non l'ho cercata nemmeno io). il giorno dopo l'ho rivista casualmente e le ho fatto presente che la cosa del non richiamare non mi era piaciuta (senza fare il pazzo ovviamente) e lei ha tentato di giustificarsi, abbiamo parlato un po e siccome faceva l'assonnata e se la tirava un po troppo la cosa mi ha infastidito e le ho detto "ok, visto che hai sonno vattene a dormire con tue amiche" mi sono messo a parlare e ridere con un altra ragazza e lei guardava. il giorno seguente è andata via per lavoro e non so ancora quando tornerà. comunque sono sparito per una settimana e lei si è fatta risentire un paio di giorni fa, discussione sul piu e sul meno, non accenno a niente e dopo la chiamata le mando un sms "buona serata.. ah dimenticavo, sei bona" e lei mi risponde con "grazie ;)". ieri sera messaggiamo di nuovo: Io: "mi piacerebbe rivederti, la barba me la sono tagliata" lei: "ok la prossima volta che sono qua ci vediamo" lei: "è passato tanto, ma non mi hai ancora detto che mi ami" io: "ahahahah questa non l'ho capita, vorresti detto che ti amo?" lei: "scherzo ;)" io: "eheheh amore mio.. vediamo quando torni :P" io l'ho presa un po in giro chiamandola amore mio (spero che si capisca il sarcasmo ma mi chiedo che cavolo voleva dire con questa cosa del non mi hai detto che mi ami?? era un ennesimo shit test? spero di avere reagito bene ai suoi vari shit test, perchè la tipa sembra ben disposta.. per oggi non l'ho cercata, cerco di stuzzicarla di tanto in tanto per farla capitolare, mi sembra la strada giusta.. se avete consigli ve ne sarei grato. buona serata Modificato 18 Marzo 2014 da fra86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 allora: a)e' una mezzapsicopatica,di quelle che per emozioanrsi si getterebbero anche d auna scogliera in madagascar b)tu ti credi un furbone,ma lei e' molto piu' furba,anche perche' ,quando si mette in modalita'" ho la figa in mezzo alle gambe e posso fare il cazzo che voglio,e' irresistibile,ed in pochi minuti puo' sedurre quasi tutti. c)molto brava dal passare dall'emotivo al razionale e viceversa. d)avresti potuto fregarla quando ti ha detto "provi a baciarle tutte",mettendole un amano in mezzo alle gambe e dicendo si ma a poche faccio il "solletico" e)anche se forse li' vedendosi messa alle corde ti avrebeb tirato uno schiaffo f)LEI si crede angelina jolie con affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 per arrivare al punto g) NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra86 [Lurker] 0 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) grazie per le risposte ragazzi. allora gelsomino per quello che ti posso dire io: a)sicuramente si comporta in modo strano, spero che voglia tirarsela e che il suo atteggiamento non sia dovuto all'essere psicopatica, anche se non lo escludo. ha 27 anni devo conoscerla meglio per saperlo b)si è furba, gioca molto sul darsi e tirarsi indietro c)anche su questo devo darti ragione d)ti sembrerà strano ma nei momenti in cui la baciavo sul collo le ho pure messo una mano in mezzo alle gambe e mi ha detto "così mi fai eccitare, è da tanto.. smettila" e di risposta lei mi ha toccato il pacco (durissimo) e ha sorriso maliziosamente, nonostante questo non si è fatto niente, ho avuto solo il numero (confermando i punti a, b e c) e) schiaffo non me ne ha dato f)lei è molto porca, ovviamente lo sa e ama giocarciper quanto riguarda gongolo: g)per no intendi che al punto g non ci arrivo e quindi non me la da?? probabile anche questo ahahhah Modificato 19 Marzo 2014 da fra86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 no. di nuovo. intendo che hanno impiegato meno i russi a occupare la crimea. e tu sei l'ucraina. non ci vedo nessuno dei punti elencati da gelsomino. il tutto rigorosamente dal basso della mia inesperienza. adad ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 grazie per le risposte ragazzi. allora gelsomino per quello che ti posso dire io: a)sicuramente si comporta in modo strano, spero che voglia tirarsela e che il suo atteggiamento non sia dovuto all'essere psicopatica, anche se non lo escludo. ha 27 anni devo conoscerla meglio per saperlo ----ho detto mezza b)si è furba, gioca molto sul darsi e tirarsi indietro c)anche su questo devo darti ragione d)ti sembrerà strano ma nei momenti in cui la baciavo sul collo le ho pure messo una mano in mezzo alle gambe e mi ha detto "così mi fai eccitare, è da tanto.. smettila" e di risposta lei mi ha toccato il pacco (durissimo) e ha sorriso maliziosamente, nonostante questo non si è fatto niente, ho avuto solo il numero (confermando i punti a, b e c) e) schiaffo non me ne ha dato---non lo avevi detto che eri andato di manina tra l egambe,io non lo sapevo f)lei è molto porca, ovviamente lo sa e ama giocarci---- mandale un messaggio,---- "sei angelina jolie e mi fai sentire brad pitt" per quanto riguarda gongolo: g)per no intendi che al punto g non ci arrivo e quindi non me la da?? probabile anche questo ahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ciao a tutti.. Una decina di giorni fa ho conosciuto una hb8 che mi sta testando da morire. La sera che l'ho conosciuta me la sono giocata bene e dopo l'iniziale conversazione sono arrivato ad avere con lei alcune effusioni, l'ho toccata abbastanza sensualmente e non me la sono fatta, quindi dopo è stata tutta una continua rottura di scatole. ETC ETC. 4) "Abbastanza" il più delle volte non è abbastanza. Non ero lì, non voglio giudicarti, ma basandomi su quel che scrivi secondo me è lì che dovevi spingere ancora di più. Se ci impantaniamo appena un poco ci divorano (metaforicamente). Peace and love fratello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adad [Partecipante] 272 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Per come la vedo io, hai fatto attenzione a tutti gli shit test senza fare attenzione a quelli importanti che hai scritto:"se vuoi essere il mio ragazzo devi tagliarti la barba"-"mi farebbe piacere rivederti, mi sono tagliato la barba" "è passato tanto, ma non mi hai ancora detto che mi ami" -"eheheh amore mio.. vediamo quando torni :P"come si suol dire, in termini strettamente economici, "ti tiene per le palle"...Ovviamente è una mia opinione e potrei sbagliarmi... Fleur du Mal ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati